Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1231740 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3420 il: 21 Gennaio, 2011, 15:20:47 pm »
eravamo pure su leoy fer, che tutti reputano uno dei migliori giovani al mondo nel ruolo

veramente fer lo avevamo preso, accordo fatto con gli olandesi e lui non ha accettato il trasferimento nella misera e sporca napoli.

p.s. Saviano e TG vari tante grazie insomma.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3421 il: 21 Gennaio, 2011, 15:23:51 pm »
veramente fer lo avevamo preso, accordo fatto con gli olandesi e lui non ha accettato il trasferimento nella misera e sporca napoli.

nn troviamo scuse inutili...
questi problemi li abbiamo dall unità d italia eppure i campioni qui so venuti, mo c essma fa o problem p nu muccus e merd che fra l altro cn la probabile villa a posillipo/sorrento/altro l unica munnezz c vress foss quand a matin s ver rinto o specchj....
per piacere, mo arrivare a criticare su vicende extracalcistiche è assurdo
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3422 il: 21 Gennaio, 2011, 15:29:19 pm »
nn troviamo scuse inutili...
questi problemi li abbiamo dall unità d italia eppure i campioni qui so venuti, mo c essma fa o problem p nu muccus e merd che fra l altro cn la probabile villa a posillipo/sorrento/altro l unica munnezz c vress foss quand a matin s ver rinto o specchj....
per piacere, mo arrivare a criticare su vicende extracalcistiche è assurdo

ma sto fatto lo sto facendo io?? no perchè non me ne sono accorto!
io ti ho riportato perchè Fer non è voluto venire a Napoli, chest'è. Poi purtroppo la nomea della nostra citta', forse giustemente ma non lo so, la conosciamo tutti che non è delle migliori PURTROPPO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3423 il: 21 Gennaio, 2011, 15:31:02 pm »

ma dicono che ha rifiutato pu altre squadre italiane......non lo so se è stato lui quello che ha rifiutato per la monnezza

per me quel giocatore è sempre stato ruiz, che arrivato a questo punto, visti i soldi e visti i progetti del napoli, firma e se ne strafotte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3424 il: 21 Gennaio, 2011, 15:34:14 pm »
ma dicono che ha rifiutato pu altre squadre italiane......non lo so se è stato lui quello che ha rifiutato per la monnezza

per me quel giocatore è sempre stato ruiz, che arrivato a questo punto, visti i soldi e visti i progetti del napoli, firma e se ne strafotte

No è FER il calciatore che ha rifiutato Napoli perchè a suo dire è una brutta citta', non lo dico io, lo ha confermato di Marzio e Bigon, quest'ultimo senza farne il nome .

Offline sipenze

• *
« Risposta #3425 il: 21 Gennaio, 2011, 15:35:44 pm »
ma sto fatto lo sto facendo io?? no perchè non me ne sono accorto!
io ti ho riportato perchè Fer non è voluto venire a Napoli, chest'è. Poi purtroppo la nomea della nostra citta', forse giustemente ma non lo so, la conosciamo tutti che non è delle migliori PURTROPPO.

me ne hai dato l impressione dicendo grazie saviamo e tg...
premesso che, seppur dica cose giuste e veritiere, saviano nn lo sopporto, e che i tg sn pilotati in 1 modo o nell altro, quindi nn sn loro il problema...
io continuo a pensare che il rifiuto di fer dovuto a questi problemi, se fosse vero, sarebbe solo da fanculizzare, perchè i problemi della citta li vive il cittadino, nn un coglioncello che viene a prendere fior di quattrini x dare 4 calci ad 1 pallone, che la notte va pariando in lungo ed in largo e che si puo permettere tutto...
i problemi sono i miei, probabilmente i tuoi, e di tt i poveri cristi ke si spaccano la schiena x mettere il piatto a tavola, quindi se fer c ha rifiutato per questo, per cm la vedo io, meno male ke nn è venuto, perchè da napoletano mi sentirei preso per il culo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3426 il: 21 Gennaio, 2011, 15:36:46 pm »
No è FER il calciatore che ha rifiutato Napoli perchè a suo dire è una brutta citta', non lo dico io, lo ha confermato di Marzio e Bigon, quest'ultimo senza farne il nome .

nono, di marzio disse "forse è proprio lui il calciatore di cui parlava bigon", anche perchè l'accordo col feyenoord risale a dicemebre mentre la famosa dichiarazione di bigon è precendente....ma comunque chiunque sia, gli auguro terribili complicazioni in sala operatoria quando andrà ad operarsi tibia e perone (a meno che non sia stato tesserato dal napoli :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3427 il: 21 Gennaio, 2011, 15:37:15 pm »

Vabbuò perchè è un deficiente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3428 il: 21 Gennaio, 2011, 15:39:03 pm »
Il calciatore che rifiuto' è Fer, confermato pure da Bagni lunedi scorso

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3429 il: 21 Gennaio, 2011, 15:39:46 pm »
io continuo a pensare che il rifiuto di fer dovuto a questi problemi, se fosse vero, sarebbe solo da fanculizzare, perchè i problemi della citta li vive il cittadino, nn un coglioncello che viene a prendere fior di quattrini x dare 4 calci ad 1 pallone, che la notte va pariando in lungo ed in largo e che si puo permettere tutto...
i problemi sono i miei, probabilmente i tuoi, e di tt i poveri cristi ke si spaccano la schiena x mettere il piatto a tavola, quindi se fer c ha rifiutato per questo, per cm la vedo io, meno male ke nn è venuto, perchè da napoletano mi sentirei preso per il culo...

sono daccordissimo con te, assolutamente.
Il motivo purtroppo resta questo per quanto concerne il giocatore e , purtroppo.

Offline sipenze

• *
« Risposta #3430 il: 21 Gennaio, 2011, 15:43:39 pm »
sono daccordissimo con te, assolutamente.
Il motivo purtroppo resta questo per quanto concerne il giocatore e , purtroppo.

appunto, per questo dico, fer puozz ittà o sang, ma manco se pagasse lui il napoli vorrei vederlo cn la maglia azzurra addosso...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3431 il: 21 Gennaio, 2011, 16:25:38 pm »
cmq uno dei due(di marzio e bigon) dissero che Fer non solo ha rifiutato Napoli,ma l'italia intera.
Insomma, gli piace andare a chiavare calci in qualche Everton o similari,per poi mangiare fish & chips alla sera. Contento lui...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3432 il: 21 Gennaio, 2011, 20:47:25 pm »
Si giovane ma non "un pezzo da 90 bello e finito"....poi se vogliamo metterla sul piano soggettivo c'è pure gente che considera Gargano un pezzo da 90.
E' tanto per mettere il dito nella piaga sulla non capacità della nostra dirigenza, hai preso Fer e lui ha rifiutato e porco mondo dove caspita sta l'alternativa a questo qua ?? Il 21 gennaio l'offerta che con molta probabilità sarà pure rifiutata dall'Atalanta per Barreto ?? Poi se uno li chiama per nome a Bigon e soci, vale a dire MERDA, non fa bene ?
o gargano è un pezzo da 90...

...centimetri...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3433 il: 22 Gennaio, 2011, 09:56:41 am »
o gargano è un pezzo da 90...

...centimetri...

In via del tutto confidenziale: Tatore l'augello dice che Gargano è il padreterno :pazzo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3434 il: 22 Gennaio, 2011, 10:55:09 am »

In via del tutto confidenziale: Tatore l'augello dice che Gargano è il padreterno :pazzo:

No aspetta, dico che nel Napoli è fondamentale perchè pressa a tutto campo e tappa i buchi creati dai movimenti dei compagni senza mai stancarsi, però a volte lo jastemmo pure io.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3435 il: 22 Gennaio, 2011, 11:17:53 am »
No aspetta, dico che nel Napoli è fondamentale perchè pressa a tutto campo e tappa i buchi creati dai movimenti dei compagni senza mai stancarsi, però a volte lo jastemmo pure io.

paraculista :pariamm:

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3436 il: 25 Gennaio, 2011, 14:28:25 pm »
su TN sono impazziti loro e LUis Fabiano, 8 milioni il cartellino e 1,5 d'ingaggio dicono  :look:

bender89

« Risposta #3437 il: 25 Gennaio, 2011, 14:29:10 pm »
su TN sono impazziti loro e LUis Fabiano, 8 milioni il cartellino e 1,5 d'ingaggio dicono  :look:

Se si muove sta già a Milano.
Perché non si danno ai pesci in mano?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3438 il: 25 Gennaio, 2011, 14:30:21 pm »
Se si muove sta già a Milano.
Perché non si danno ai pesci in mano?

non lo so, ma la rima con "ano" è molto fine  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3439 il: 25 Gennaio, 2011, 14:31:12 pm »
in radio io sentii Damascelli che diceva che per Luis Fabiano ci vogliono 11 milioni di euro da dare a quelle solite società strambe di procuratori brasiliane...e poi forse qualcos'altro per il Siviglia...può darsi pure che è male informato lui,boh