Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1231816 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3380 il: 21 Gennaio, 2011, 12:59:30 pm »
per la gioia di wendell:

from TN

Il Napoli tratta GAGO.

Marek al Real next year...

:asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3381 il: 21 Gennaio, 2011, 13:02:46 pm »
:suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3382 il: 21 Gennaio, 2011, 13:04:35 pm »
per la gioia di wendell:

from TN

Il Napoli tratta GAGO.

e fatemi capire, giocherà centropanchinaro sx o tribunaro di sfondamento al Real?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3383 il: 21 Gennaio, 2011, 13:07:42 pm »
per la gioia di wendell:

from TN

Il Napoli tratta GAGO.

il tizio in questione ha specificato che non è un'indiscrezione...ma una sua idea.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3384 il: 21 Gennaio, 2011, 13:09:46 pm »
di marzio radio marte
:dignità:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3385 il: 21 Gennaio, 2011, 13:19:12 pm »
c ha detto di marzio?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3386 il: 21 Gennaio, 2011, 13:21:00 pm »
che sta perdenn i capill!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline isab1987

• *
« Risposta #3387 il: 21 Gennaio, 2011, 13:21:32 pm »
DIMARZIO:

l'offerta per barreto è 8, l'atalanta al momento dice un no tendente al ni, ma vedremo come proseguira la trattativa

per ruiz frena gli entusiasmi perche mancano ancora piccoli tasselli, tipo l'accordo tra datolo ed espanyol. dimarzio cmq nn vuole che si resti male nel caso in cui poi qlcs debba anda male. era la prima scelta, inoltre britos ed obgonna a 10 mln, hanno fatto fuggire bigon in spagna.
poi il giocatore proprio, ruiz, cmq gongola anche per le altre squadre che lo hanno trattato e quindi cmq si deve avere l'ok del giocatore, cmq conferma che il procuratore è in italia per trattare col napoli, vediamo oggi come prosegue la trattativa tra napoli e giocatore e poi vediamo.

centrocampo:
zanetti vicino al brescia
karjha in stand-by,ma senza scambio con blasi non crede si faccia, almeno questa è la sua impressione
l'atteggiamento di blasi in coppa italia e' stato molto gradito, quidni forse resta  :maronn:

l'impressione di dimarzio è che il napoli voglia proprio barreto, che è un tipo di giocatore mooolto valido e diverso rispetto alle altre caratteristiche dei centrocampisti in rosa

conferma la trattativa per il rinnovo di pazienza, anche perche il giocatore VUOLE RESTARE A NAPOLI  :sad: , pure la societa' lo vorrebbe, quindi è ottimista rispetto all'accordo, che cmq arrivera dopo la chiusura del mercato di gennaio.
rinnovati i contratti dei tre napoletani vitale, grava e cannavaro

attacco: lucarelli ha convinto, quindi pensa che in attacco nn si prenda nessuno, poi si cerchera' il giocatore ideale per l'attacco a giugno

applauso grazie  :mhh:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2011, 13:35:43 pm da isab1987 »

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3388 il: 21 Gennaio, 2011, 13:21:54 pm »
l'atteggiamento di blasi in coppa italia e' stato molto gradito, quidni forse resta  :maronn:
:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3389 il: 21 Gennaio, 2011, 13:22:41 pm »

applauso grazie  :mhh:

ma di marzio non è un cuggino!!!!!!!!! :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: comm' si ignorant  :maronn: :maronn: :maronn:
 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3390 il: 21 Gennaio, 2011, 13:23:18 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3391 il: 21 Gennaio, 2011, 13:23:23 pm »
isa ma non ha detto che il napoli ha offerto 8 ml per Barreto o sono sorda?  :look:

guallera

« Risposta #3392 il: 21 Gennaio, 2011, 13:25:01 pm »
Mamma che merda...vorrei sapere questi qua come hanno fatto ad essere convinti da Blasi e Lucarelli, il primo praticamente doveva solo essere espulso ed il secondo svenire mentre Mazzarri lo faceva scarfare per 45 minuti...mah  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #3393 il: 21 Gennaio, 2011, 13:26:50 pm »
conferma la trattativa per il rinnovo di pazienza, anche perche il giocatore VUOLE RESTARE A NAPOLI  :sad: , pure la societa' lo vorrebbe, quindi è ottimista rispetto all'accordo, che cmq arrivera dopo la chiusura del mercato di gennaio.
Gargano Pazienza Barreto Yebda

Questo è il centrocampo che si sta cercando di costruire. L'ago della bilancia per il futuro sarebbe l'algerino: un altro centrocampista arriverebbe solo se lui non fosse riscattato :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3394 il: 21 Gennaio, 2011, 13:29:26 pm »

Questo è il centrocampo che si sta cercando di costruire. L'ago della bilancia per il futuro sarebbe l'algerino: un altro centrocampista arriverebbe solo se lui non fosse riscattato :patt:
maronn, pero' mo nn angustiare prima del tempo, poi a giugno ci intossichiamo, al momento vediamo se lo prendiamo, è meglio di niente  :boh:
isa ma non ha detto che il napoli ha offerto 8 ml per Barreto o sono sorda?  :look:
annali puo essere che ho capito male,  ma mi pare che l'atalanta chieda 8 mln, mentre il napoli gliene offre 6 e dispari

Offline isab1987

• *
« Risposta #3395 il: 21 Gennaio, 2011, 13:30:16 pm »
Mamma che merda...vorrei sapere questi qua come hanno fatto ad essere convinti da Blasi e Lucarelli, il primo praticamente doveva solo essere espulso ed il secondo svenire mentre Mazzarri lo faceva scarfare per 45 minuti...mah  :maronn:
è piaciuto l'atteggiamento  :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3396 il: 21 Gennaio, 2011, 13:32:12 pm »

si sogna in grande dunque! :banana:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3397 il: 21 Gennaio, 2011, 13:33:09 pm »
maronn, pero' mo nn angustiare prima del tempo, poi a giugno ci intossichiamo, al momento vediamo se lo prendiamo, è meglio di niente  :boh: annali puo essere che ho capito male,  ma mi pare che l'atalanta chieda 8 mln, mentre il napoli gliene offre 6 e dispari
ha detto che l'atalanta lo pagò 6 ml  :sisi: la nostra offerta è di 8 ml con pagamento biennale   :maronn: anche su altri forum hanno riportato questa cifra  :brr:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3398 il: 21 Gennaio, 2011, 13:33:11 pm »
cioè stando a quello che ho letto, il napoli offre poco meno della cifra richiesta x barreto (6-7 mln, cosa assurda  :maronn:) e l atalanta dice no...
blasi rimane xke ha fatto il bravo cacciuttello fino e mo e contro i cadaveri del bologna è riuscito a toccare il pallone, mentre nn si sà se riusciamo a riscattare yebda a 2mln750mila euro?
lucarelli rimane (e si sapeva) e in attacco nn si fa nulla (altra cs saputa ma sbagliata)...
stamm a n ann appriess a nu muccus e merd e nun simm cazz e chiur'r??? manc foss beckenbauer o bergomi...
e sord c stann e per giocatori utili (inler) nn s vonn caccia, ma pava assaj gent ca nn s sap comm s mov (barreto) invece va bene...
ma chi fa il mercato del napoli? i 3 fratelli animeniacs???
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

• *
« Risposta #3399 il: 21 Gennaio, 2011, 13:35:12 pm »
ha detto che l'atalanta lo pagò 6 ml  :sisi: la nostra offerta è di 8 ml con pagamento biennale   :maronn: anche su altri forum hanno riportato questa cifra  :brr:
edito allo'  :ok: