Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1233034 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2920 il: 11 Gennaio, 2011, 16:24:47 pm »
ce ne sono 2 di Diarra al Real eh  :asd:

Io credo parlasse di Mahamadou Diarra cmq, che è praticamente fuori rosa..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2921 il: 11 Gennaio, 2011, 16:26:26 pm »
sisi ogni anno escono 2-3 procuratori che dino ste frasi e poi alla fine merdon si giustificherà per non aver preso nessuno dicendo la solita frase ìnon abbiamo comprato perchè non c'era possibilità di migliorare questa squadra'.
quando sento questa frase vado proprio in freva
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2922 il: 11 Gennaio, 2011, 16:31:13 pm »
sisi ogni anno escono 2-3 procuratori che dino ste frasi e poi alla fine merdon si giustificherà per non aver preso nessuno dicendo la solita frase ìnon abbiamo comprato perchè non c'era possibilità di migliorare questa squadra'.

Solita frase? Ma se sta da Gennaio e nei due calciomercati che ha fatto ti ha preso l'esterno sinistro che tanto ci mancava (tra l'altro ottimo) più 2 valide alternative a centrocampo, una in attacco più il fenomeno che ha già fatto 20 gol stagionali.

Non capito che vi criticate, boh.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2923 il: 11 Gennaio, 2011, 16:31:54 pm »
:look:

Yebda, Cavani e Dossena. Sosa per ora sta deludendo. 3 su 4 ;)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2924 il: 11 Gennaio, 2011, 16:32:05 pm »
Vincenzo Morabito a RKK lancia l'ipotesi Van Bommel, ne ha sentito parlare nell'ambiente  :look:
poi altri nomi: Agger, Ruiz, Diarra

ma è quello che si spacciava per procuratore di Huntelaar? :asd:

SpamMattia

« Risposta #2925 il: 11 Gennaio, 2011, 16:43:32 pm »
Solita frase? Ma se sta da Gennaio e nei due calciomercati che ha fatto ti ha preso l'esterno sinistro che tanto ci mancava (tra l'altro ottimo) più 2 valide alternative a centrocampo, una in attacco più il fenomeno che ha già fatto 20 gol stagionali.

Non capito che vi criticate, boh.
l'anno scorso è arrivato qua e ha fatto solo disastri. ha preso un dossena non pronto per il campionato italiano vendendo contini e datolo che sarebbero serviti come il pane.
quest'anno poi h preso gente e si potrà pure rivelare gente fortissima ma cmq non pronti per fare la differenza subito. ha preso un cribari che nessuno si sarebbe mai sognato manco di trattare, ha preso yebda solo perchè gli è stato proposto, ha preso sosa che è un giocatore che non giocava da anni e l'ha pure pagato nonostante fosse all'ultimo anno di contratto, ha gestito una merda la situazione quagliarella. parliamo di cavani? ok, voglio dargli questo merito anche se per sua stssa ammissione l'ha richiesto mazzarri e trattato personalmente de laurentiis. l'unico merito che do a bigon forse è la questione dello spogliatoio che diceva calvin ma ciò dimostra soltanto quello che bigon è cioè un dirigente accompagnato e nulla più. sarò felice solo quando sta lota sarà lontano da napoli e dal napoli

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2926 il: 11 Gennaio, 2011, 16:51:40 pm »
l'anno scorso è arrivato qua e ha fatto solo disastri. ha preso un dossena non pronto per il campionato italiano vendendo contini e datolo che sarebbero serviti come il pane.
quest'anno poi h preso gente e si potrà pure rivelare gente fortissima ma cmq non pronti per fare la differenza subito. ha preso un cribari che nessuno si sarebbe mai sognato manco di trattare, ha preso yebda solo perchè gli è stato proposto, ha preso sosa che è un giocatore che non giocava da anni e l'ha pure pagato nonostante fosse all'ultimo anno di contratto, ha gestito una merda la situazione quagliarella. parliamo di cavani? ok, voglio dargli questo merito anche se per sua stssa ammissione l'ha richiesto mazzarri e trattato personalmente de laurentiis. l'unico merito che do a bigon forse è la questione dello spogliatoio che diceva calvin ma ciò dimostra soltanto quello che bigon è cioè un dirigente accompagnato e nulla più. sarò felice solo quando sta lota sarà lontano da napoli e dal napoli

- Ha venduto Contini e Datolo, due giocatori che hanno chiesto espressamente di andare via per giocare. Datolo sognava ancora di partecipare al mondiale, Contini semplicemente la panchina non la voleva fare. Le cessioni sono giustissime.
- Dossena a 3 mln e mezzo è un affarone. Non era pronto, ok, ma intanto ora hai un esterno sinistro con i controcoglioni. Di che ti lamenti?
- Ha ceduto Rinaudo in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 mln, se lo riscattano è l'affare dell'anno. Ha preso Cribari che, per il ruolo gerarchico che ha nella squadra (riserva), va più che bene. Tra l'altro critichiamo un giocatore che quando è stato utilizzato non ha demeritato (e non tiratemi in ballo i due episodi di Utrecht e Bucarest...).
- Yebda è stato proposto? Scusa Mattì, ma te che ne sai? :asd: Tra l'altro detto con sincerità: proposto o no è stato un ottimo acquisto e di questo bisogna solo ringraziare Bigon.
- Su Sosa potrei anche essere d'accordo, sta giocando male. Ma alla fine l'unica cosa da recriminare è il prezzo elevato per uno che sarebbe venuto qui a fare la riserva. Perchè le qualità in Argentina le ha dimostrate, ma sta dimostrando di non sapersi ancora integrare bene nel nostro campionato.
- Pessima gestione di Quagliarella? Ceduto a 16 mln, che volevi di più?
- La gestione dello spogliatoio è ottimale. Lui con il team manager stanno facendo faville.

Offline bart

• *
« Risposta #2927 il: 11 Gennaio, 2011, 16:56:01 pm »

secondo voi chi dei due ha più dimestichezza coi miracoli? :look:

SpamMattia

« Risposta #2928 il: 11 Gennaio, 2011, 16:56:20 pm »
- Ha venduto Contini e Datolo, due giocatori che hanno chiesto espressamente di andare via per giocare. Datolo sognava ancora di partecipare al mondiale, Contini semplicemente la panchina non la voleva fare. Le cessioni sono giustissime.
se non li sostituisci c'è molto di male
- Dossena a 3 mln e mezzo è un affarone. Non era pronto, ok, ma intanto ora hai un esterno sinistro con i controcoglioni. Di che ti lamenti?
a noi serviva uno che potesse giocare subito, e dossena non lo era
- Ha ceduto Rinaudo in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 mln, se lo riscattano è l'affare dell'anno. Ha preso Cribari che, per il ruolo gerarchico che ha nella squadra (riserva), va più che bene. Tra l'altro critichiamo un giocatore che quando è stato utilizzato non ha demeritato (e non tiratemi in ballo i due episodi di Utrecht e Bucarest...).
scusa e tu come fai a giudicare ottima la prova di un difensore che regala 2 gol agli avversari? rinaudo non lo riscattano manco se diventa gesù cristo
- Yebda è stato proposto? Scusa Mattì, ma te che ne sai? :asd: Tra l'altro detto con sincerità: proposto o no è stato un ottimo acquisto e di questo bisogna solo ringraziare Bigon.
che yebda sia stato proposto è styato detto da bigon che sia un ottimo giocatore è da dimostrare. sicuramente non fa fare il salto di qualità
- Su Sosa potrei anche essere d'accordo, sta giocando male. Ma alla fine l'unica cosa da recriminare è il prezzo elevato per uno che sarebbe venuto qui a fare la riserva. Perchè le qualità in Argentina le ha dimostrate, ma sta dimostrando di non sapersi ancora integrare bene nel nostro campionato.
sosa e il calcio europeo sono come eric camden e le figlie pure e caste
- Pessima gestione di Quagliarella? Ceduto a 16 mln, che volevi di più?
magari sostituirlo? magarti non venderlo a poche ore dalla partita piùà importante dell'anno? magari non regalarlo a una diretta concorrente che stava con le pezze al culo?
- La gestione dello spogliatoio è ottimale. Lui con il team manager stanno facendo faville.
ti sbagli. il team manager è lui perchè lui quello sa fare. e basta
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2011, 16:57:22 pm da AMA GALLINE »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2929 il: 11 Gennaio, 2011, 17:00:38 pm »
In effetti non si può rimproverare molto a Bigon considerando che ha chiuso il mercato in attivo e che siamo secondi in classifica. Poi certo non ha azzeccato tutti gli acquisti ma neanche ci abbiamo speso molto. Si può discutere su le cessioni ma lì ha deciso Mazzarri e pure lì è difficile dire qualcosa vista i risultati. Quindi in sintesi non credo si potesse fare molto di meglio considerando le risorse e le scelte del mister e del presidente. Magari poi in questo mercato ci stupisce prendendo un difensore forte. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2930 il: 11 Gennaio, 2011, 17:00:38 pm »
altro che non giudicabile. bigon è una merda seria, uno che senza micheli e mantovani starebbe con le pezze al culo

uà mattì a leggere i tuoi post mi sono fermato qua. Io Bigon ancora non sono riuscito a decifrarlo e non lo so giudicare, ma tu un'affermazione del genere come fai a farla? che cazz ne saje quali sono i rapporti fra queste persone dentro al Napoli? Quando prendi gli ingrippi fai paura proprio... :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2931 il: 11 Gennaio, 2011, 17:01:07 pm »
questo è il topic del cugggino, non quello delle lamentele contro Bigon  :look: (che poi sono le stesse che si facevano contro Marino, a final chiunque possa essere il nostro direttore sportivo ci sarebbe sempre da ridire, ad esempio nel momento in cui ci è stato accostato Sabatini subito tutti hanno detto che non è nessuno e i talenti li scopre direttamente zamparini  :boh:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2932 il: 11 Gennaio, 2011, 17:02:24 pm »
uà mattì a leggere i tuoi post mi sono fermato qua. Io Bigon ancora non sono riuscito a decifrarlo e non lo so giudicare, ma tu un'affermazione del genere come fai a farla? che cazz ne saje quali sono i rapporti fra queste persone dentro al Napoli? Quando prendi gli ingrippi fai paura proprio... :brr:
hai ragione. forse questa è l'unica cosa sbagliata che ho detto. il resto sono cose supportate dai fatti.
è solo che bigon mi fa rimpiangere marino, e ho detto tutto

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2933 il: 11 Gennaio, 2011, 17:02:59 pm »
coomunque pessimo il ragioniere che usa il "te" come soggetto, ma che sì 'e Milano? lotaaaaaaaaaa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2934 il: 11 Gennaio, 2011, 17:03:47 pm »
Per me Bigon ha steccato Cribari e Sosa. Sul resto non ho nulla da recriminare a lui personalmente....mentre al suo datore di lavoro hai voglia...

SpamMattia

« Risposta #2935 il: 11 Gennaio, 2011, 17:04:22 pm »
tra l'altro sto mito che non tenevamo i soldi è stato pure smentito quando bigon ieri ha detto che potevamo spendere per britos ma la spesa è stata ritenuta eccessiva per ilo valore del calciatore.

SpamMattia

« Risposta #2936 il: 11 Gennaio, 2011, 17:05:45 pm »
Per me Bigon ha steccato Cribari e Sosa. Sul resto non ho nulla da recriminare a lui personalmente....mentre al suo datore di lavoro hai voglia...
il suocdatore di lavoro è senza dubbio una merda ma io non dimentico che ha fatto le scelte migliori del suo napoli:mazzarri e cavani.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2937 il: 11 Gennaio, 2011, 17:11:35 pm »
siete ot, se non la smettete chiudo topic e cancello i post, ci sta il topic per bigon e chilla muort iss e che nun fa n'acquisto

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2939 il: 11 Gennaio, 2011, 18:40:24 pm »
hai ragione. forse questa è l'unica cosa sbagliata che ho detto. il resto sono cose supportate dai fatti.
è solo che bigon mi fa rimpiangere marino, e ho detto tutto
questo è un topic serio sulle cugginate, invece lo avete riempito di spam ...ah quando riaprono le scuole! (cit.)
 :smoke: