Più passa il tempo e più mi convinco che non arriverà nessuno di realmente importante o utile alla causa. Sappiamo tutti che il pappone è tirato, e la partita di ieri forse lo ha convinto definitivamente a rimandare qualsiasi acquisto a giugno. Ieri sera infatti in praticamente ogni reparto hanno giocato tutti bene (salvo forse Gargano, ma lui è intoccabile): quale occasione migliore, avrà pensato il pappone, per rinunciare definitivamente a qualsiasi velleità di mercato?
Inler? A che pro? Abbiamo Pazienza, Yebda e il suddetto Gargano che fanno un lavoro eccellente. Sulle fasce Dossena e Maggio la comandano loro, quindi a centrocampo non ha senso spendere.
La difesa? Grava è un leone, Cannavaro è in stato di grazia e Campagnaro non ha avuto mai problemi contro Toni ed Amauri: che senso ha spendere?
L'attacco non è proprio in discussione.
Perchè comprare dunque? Perchè spendere soldi per comprare uno o più giocatori che non ci servono, per rompere pure quei fottutissimi equilibri dello spogliatoio?
Questo avrà pensato lo stronzo.
Uagliù, sapete che c'è di nuovo? Io ho perso qualsiasi speranza. Non mi dite niente, ma sto parecchio amareggiato: saranno state le ultime dichiarazioni, il fatto che si seguono sempre le stesse piste da anni, sarà il fatto che qualsiasi grande acquisto con quei due che teniamo alla dirigenza mi sembra un parto. So solo che mi sono rotto il quazzo del calciomercato.