Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1233235 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2880 il: 10 Gennaio, 2011, 21:29:16 pm »
a me personalmente sì, ma c'è da capire se riesce a reggere subito alla nostra piazza  :sisi:
mah, comunque vedremo! adesso al napoli serve sicurament eun ottimo difensre ,a ma che sappia fare gruppo adattarsi a non essere il titolare sicuro ed indiscusso, che deve attendere il suo momento, perchè in questa squadra c'è gente che ha tirato la carretta fino ad oggi

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2881 il: 10 Gennaio, 2011, 21:48:45 pm »
Reloading... :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2882 il: 10 Gennaio, 2011, 22:01:58 pm »
Più passa il tempo e più mi convinco che non arriverà nessuno di realmente importante o utile alla causa. Sappiamo tutti che il pappone è tirato, e la partita di ieri forse lo ha convinto definitivamente a rimandare qualsiasi acquisto a giugno. Ieri sera infatti in praticamente ogni reparto hanno giocato tutti bene (salvo forse Gargano, ma lui è intoccabile): quale occasione migliore, avrà pensato il pappone, per rinunciare definitivamente a qualsiasi velleità di mercato?

Inler? A che pro? Abbiamo Pazienza, Yebda e il suddetto Gargano che fanno un lavoro eccellente. Sulle fasce Dossena e Maggio la comandano loro, quindi a centrocampo non ha senso spendere.
La difesa? Grava è un leone, Cannavaro è in stato di grazia e Campagnaro non ha avuto mai problemi contro Toni ed Amauri: che senso ha spendere?
L'attacco non è proprio in discussione.
Perchè comprare dunque? Perchè spendere soldi per comprare uno o più giocatori che non ci servono, per rompere pure quei fottutissimi equilibri dello spogliatoio?
Questo avrà pensato lo stronzo.

Uagliù, sapete che c'è di nuovo? Io ho perso qualsiasi speranza. Non mi dite niente, ma sto parecchio amareggiato: saranno state le ultime dichiarazioni, il fatto che si seguono sempre le stesse piste da anni, sarà il fatto che qualsiasi grande acquisto con quei due che teniamo alla dirigenza mi sembra un parto. So solo che mi sono rotto il quazzo del calciomercato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2883 il: 10 Gennaio, 2011, 22:09:22 pm »
Più passa il tempo e più mi convinco che non arriverà nessuno di realmente importante o utile alla causa. Sappiamo tutti che il pappone è tirato, e la partita di ieri forse lo ha convinto definitivamente a rimandare qualsiasi acquisto a giugno. Ieri sera infatti in praticamente ogni reparto hanno giocato tutti bene (salvo forse Gargano, ma lui è intoccabile): quale occasione migliore, avrà pensato il pappone, per rinunciare definitivamente a qualsiasi velleità di mercato?

Inler? A che pro? Abbiamo Pazienza, Yebda e il suddetto Gargano che fanno un lavoro eccellente. Sulle fasce Dossena e Maggio la comandano loro, quindi a centrocampo non ha senso spendere.
La difesa? Grava è un leone, Cannavaro è in stato di grazia e Campagnaro non ha avuto mai problemi contro Toni ed Amauri: che senso ha spendere?
L'attacco non è proprio in discussione.
Perchè comprare dunque? Perchè spendere soldi per comprare uno o più giocatori che non ci servono, per rompere pure quei fottutissimi equilibri dello spogliatoio?
Questo avrà pensato lo stronzo.

Uagliù, sapete che c'è di nuovo? Io ho perso qualsiasi speranza. Non mi dite niente, ma sto parecchio amareggiato: saranno state le ultime dichiarazioni, il fatto che si seguono sempre le stesse piste da anni, sarà il fatto che qualsiasi grande acquisto con quei due che teniamo alla dirigenza mi sembra un parto. So solo che mi sono rotto il quazzo del calciomercato.
fratello quoto l'ultima parte del tuo post alla grande

Offline therimble

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2884 il: 10 Gennaio, 2011, 22:19:34 pm »
v piac ogbonna????
A me no, lo vedo poco pronto per arrivare da titolare. Lo prenderei in comproprietà ma lo lascerei almeno fino a Giugno a Torino. Ora non è un acquisto che mi convince, ma sono sicuro che Pià avrebbe gradito.

AyeyeBrazov

« Risposta #2885 il: 10 Gennaio, 2011, 22:29:36 pm »
A me no, lo vedo poco pronto per arrivare da titolare. Lo prenderei in comproprietà ma lo lascerei almeno fino a Giugno a Torino. Ora non è un acquisto che mi convince, ma sono sicuro che Pià avrebbe gradito.
Pià nn vede altri che varralonga Yebda figurt, in ogni caso Ogbonna è un dio di giocatore anche se giovane, giustamente il rischio è che essendo acerbo potrebbe fare errori dannosi in questa difesa costantemente labile e precaria

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2886 il: 10 Gennaio, 2011, 22:37:44 pm »
:asd:
:dignità:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2887 il: 10 Gennaio, 2011, 22:58:39 pm »
Secondo me viene Sakho, me l'ha detto la mia palla destra in sogno (vale come mio conoscente?) :sisi:

:truz: :truz: :truz: :truz:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2888 il: 10 Gennaio, 2011, 23:14:11 pm »
Sta Bigon da Di MArzio a Sky, ma l'unica cosa che hanno detto è che Cavani ha segnato di testa...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2889 il: 10 Gennaio, 2011, 23:21:46 pm »
per curiosità, cosa ha detto venerato?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2890 il: 10 Gennaio, 2011, 23:33:18 pm »
per curiosità, cosa ha detto venerato?

ce stann sicciann, dicono che cavani prima o poi andrà in difficoltà

RATTATTV!

SCIO' SCIO' CIUCCIUE'!
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

• *
« Risposta #2891 il: 10 Gennaio, 2011, 23:36:38 pm »
Venerato ha detto che mercoledì si tenta per Britos, Ogbonna e Astori hanno valutazioni alte, Agger ha un ingaggio eccessivo, il cartellino di Ruiz costa troppo.
Conferme per Pazienza a Firenze. Si tratta per Inler, l'alternativa è Brighi. Ha nominato anche un giovane straniero.
In attacco Cacia, Maccarone e non ricordo chi altro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2892 il: 10 Gennaio, 2011, 23:37:32 pm »
Venerato ha detto che mercoledì si tenta per Britos, Ogbonna e Astori hanno valutazioni alte, Agger ha un ingaggio eccessivo, il cartellino di Ruiz costa troppo.
Conferme per Pazienza a Firenze. Si tratta per Inler, l'alternativa è Brighi. Ha nominato anche un giovane straniero.

Venerato è diventato proprio ridicolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nadir

• *
« Risposta #2893 il: 10 Gennaio, 2011, 23:38:15 pm »
:imp:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2894 il: 11 Gennaio, 2011, 00:02:21 am »
alla fine Bigon ha detto poco:
 Cavani assolutamente incedibile, è venuto da noi perchè ha capito che avevamo la fortissima volontà di farci un progetto intorno.
Cmoplimenti a Mazzarri e similitudini con Mourinho.

Eè tutto vero quello che si dice su Inler specificando che l'udinese lo ha offerto l'udinese ha chiesto troppo ed l'udinese lo ha tolto dal mercato, il Napoli non lo ha cercato ma se l'udinese lo offriva a cifre ragionevole trattava.

Sempre attivi sul mercato ma senza la necessità di riparare nulla, se ci sono occasioni si sfruttano.

Preso Lautaro Fernandez classe 94 per la primavera argentino esterno destro.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2895 il: 11 Gennaio, 2011, 00:04:02 am »
alla fine Bigon ha detto poco:
 Cavani assolutamente incedibile, è venuto da noi perchè ha capito che avevamo la fortissima volontà di farci un progetto intorno.
Cmoplimenti a Mazzarri e similitudini con Mourinho.

Eè tutto vero quello che si dice su Inler specificando che l'udinese lo ha offerto l'udinese ha chiesto troppo ed l'udinese lo ha tolto dal mercato, il Napoli non lo ha cercato ma se l'udinese lo offriva a cifre ragionevole trattava.

Sempre attivi sul mercato ma senza la necessità di riparare nulla, se ci sono occasioni si sfruttano.

Preso Lautaro Fernandez classe 94 per la primavera argentino esterno destro.

Per Fernandez sono voci

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2896 il: 11 Gennaio, 2011, 00:07:28 am »
Ma dico io; ti presenti nella trasmissione CALCIOMERCATO e non ti sforzi manco minimamente di dire di un interessamento per qualcuno...ma che vai a fa ? statt a'cas bell ro frat  :patt:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2897 il: 11 Gennaio, 2011, 01:03:22 am »
"la qualificazione in EL darà un'ulteriore spinta al mercato".

pagliacci bastardi.

Offline noel

• *
« Risposta #2898 il: 11 Gennaio, 2011, 01:11:17 am »
bigon è inutile come lo smog.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2899 il: 11 Gennaio, 2011, 01:15:53 am »
fino al 31 però piena fiducia dati i risultati. Magari fanno come Cavani e stanno trattando qualcuno di serio e il nome non esce finchè non c'è la firma.