se non li sostituisci c'è molto di malea noi serviva uno che potesse giocare subito, e dossena non lo erascusa e tu come fai a giudicare ottima la prova di un difensore che regala 2 gol agli avversari? rinaudo non lo riscattano manco se diventa gesù cristo che yebda sia stato proposto è styato detto da bigon che sia un ottimo giocatore è da dimostrare. sicuramente non fa fare il salto di qualità sosa e il calcio europeo sono come eric camden e le figlie pure e caste magari sostituirlo? magarti non venderlo a poche ore dalla partita piùà importante dell'anno? magari non regalarlo a una diretta concorrente che stava con le pezze al culo?ti sbagli. il team manager è lui perchè lui quello sa fare. e basta
- Ma parti dal presupposto che trattenere contro voglia i giocatori è sbagliatissimo, non ti renderanno mai molto e rischi anche di compromettere il clima nello spogliatoio. E parliamo di Datolo, uno che con Mazzarri ed il suo modo di giocare c'entra meno di zero.
- Te l'ho detto, all'epoca fu un acquisto sbagliato (anche se non si è rivelato tale, dato che siamo riusciti a campare fino a Giugno).
- Rinaudo non lo riscattano, ok e l'ho detto anche io che difficilmente accadrà.
- Ma basta con il salto di qualità. L'abbiamo fatto con Cavani, lo possiamo fare se la squadra si conferma a buoni livelli e ci posizioniamo in posizione Champion's. Yebda è stato preso perchè non avevamo riserve a centrocampo ed è stato un signor acquisto, sta dimostrando di potersi giocare il posto da titolare. A me sembra che 'sto salto di qualità sia solo una scusa per criticare la società.
- No aspè, questa me la devi spiegare. E' stato ceduto quando avevamo già Cavani, quindi l'abbiamo sostituito. Ma mi dici perchè mai Bigon, in quella situazione, avrebbe dovuto rifiutare 16 mln dalla Juve per Quagliarella?
- Il team manager è, sull'organigramma, Santoro. Ma hai detto bene, Bigon è anche un ottima persona nella gestione del gruppo.