Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709114 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7340 il: 09 Agosto, 2011, 23:44:09 pm »
E' evidente che la storiella della clausola di Lavezzi, serve solo da parafulmine perchè secondo me per i suoi parametri d'ingaggio, non riesce a trovare il sostituto. Ma stai sicuro che se davvero uno tra Rossi, Vucinic avrebbe accettato Napoli (cosa alquanto improbabile visto che parliamo di due che già hanno ingaggio sui 3 mln), Lavezzi sarebbe partito anche senza clausola, per una congrua cifra intorno a poco più di 20 mln.
La storiella della clausola è altro fumo negli occhi e paraculismo suo...
assafà a maronn
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7341 il: 09 Agosto, 2011, 23:47:46 pm »
Ma fatemi capire, starfred dà il cambio ad acqualota? :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7342 il: 09 Agosto, 2011, 23:51:10 pm »
Temo che ora che ha parlato di Rossi s'è rovinato con le proprie mani. Ha creato l'aspettativa.
Se non prenderà nessuno sarà più criticato di prima che parlasse.
Se porterà qui un Floro Flores sarà criticato perchè ha preso Floro Flores invece di Rossi, quando invece Floro sarebbe stato accettato volentieri da tutti i tifosi se si fosse stato zitto :asd:
Mò o porta Rossi (o uno di quel livello là) o verrà criticato :look:
Ma magari portasse Floro Flores, quali critiche. Purtroppo dall'intervista al giocatore che ho letto in home si intende che non ci sono possibilità di vederlo a Napoli.
Probabile che sia così categorico perchè sa anche come stanno le cose: mercato chiuso, nessuna trattativa possibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #7343 il: 09 Agosto, 2011, 23:54:49 pm »

:alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7344 il: 09 Agosto, 2011, 23:55:07 pm »

Probabile che sia così categorico perchè sa anche come stanno le cose: mercato chiuso, nessuna trattativa possibile.
Oltre al fatto che la stessa Udinese, dopo aver fallito tutti gli obiettivi possibili per il dopo Sanchez, considerando il solito Pozzo pensiero, ovvero o ti vendo alle mie condizioni o resti qui (Larini fu chiaro, nessun prestito o comproprietà, soltanto offerte da 8 mln a salire...), ha deciso di riproporlo per buona pace di Guidolin, che ovviamente si ottura il naso e si tiene a lui e non a Denis...

Starfred

« Risposta #7346 il: 10 Agosto, 2011, 00:03:49 am »
Ma fatemi capire, starfred dà il cambio ad acqualota? :look:

No, no io argomento meglio e sono molto più calmo :look:

ma questo mercato mi sta facendo perdere la pazienza, sento che mi stanno prendendo per il culo.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7347 il: 10 Agosto, 2011, 00:06:30 am »
No, no io argomento meglio e sono molto più calmo :look:

ma questo mercato mi sta facendo perdere la pazienza, sento che mi stanno prendendo per il culo.

Eh lo vedo alfrè... relax :ok:

Starfred

« Risposta #7348 il: 10 Agosto, 2011, 00:11:27 am »
Eh lo vedo alfrè... relax :ok:

Ti ho risposto in calciomercato :bacino:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7349 il: 10 Agosto, 2011, 00:14:26 am »
http://www.youtube.com/watch?v=5D3U1qgfjUo&feature=player_embedded#at=48

:alla:

marò :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
0:18 gli brillano gli occhi perchè ha chiaro in mente quello che dirà da lì a poco :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7350 il: 10 Agosto, 2011, 00:16:02 am »
il passaggio saliente:

"Il problema è che vi voglio limitare a voi maschi. Loro si mascolinizzano, soltanto che mascolinizzandosi perdono quella straordinarietà femminea che nella femmina è...la cosa più importante. "
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7351 il: 10 Agosto, 2011, 00:25:31 am »
il passaggio saliente:

"Il problema è che vi voglio limitare a voi maschi. Loro si mascolinizzano, soltanto che mascolinizzandosi perdono quella straordinarietà femminea che nella femmina è...la cosa più importante. "

non vuole che le femmine si mascolinizzino e perdano femminilità ma vuole fare una squadra di calcio femminile  :pazzo:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7352 il: 10 Agosto, 2011, 00:58:47 am »
Ma no nc'é un bvideo dell'integralità dell'intervista?
Comunque vedo che la critica a Dela, al mercato (che quest'anno direi ottimo) ed alla società in generale é lo sport preferito dal tifoso del Napoli...poi ho letto che alcuni chiamano il nostro mister (dopo il terzo posto dello scorso anno) Chagniazzari...mi sembrate degli juventini quando fate cosi'...
Bisogna sempre criticare e piangere...anch'io vorrei una punta di scorta, ma ho fiducia in questa società che sin'ora ha sempre centrato gli obiettivi. Se non arriva non fa niente, aspetto la risposta del campo sapendo che non mi deluderanno.
Poi sta a voi decidere se continuare a criticare il presidente et tutta la dirigenza e la rosa o tifare Napoli.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 01:02:58 am da paris_san_gennar »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7353 il: 10 Agosto, 2011, 01:11:34 am »
Ma no nc'é un bvideo dell'integralità dell'intervista?
Comunque vedo che la critica a Dela, al mercato (che quest'anno direi ottimo) ed alla società in generale é lo sport preferito dal tifoso del Napoli...poi ho letto che alcuni chiamano il nostro mister (dopo il terzo posto dello scorso anno) Chagniazzari...mi sembrate degli juventini quando fate cosi'...
Bisogna sempre criticare e piangere...anch'io vorrei una punta di scorta, ma ho fiducia in questa società che sin'ora ha sempre centrato gli obiettivi. Se non arriva non fa niente, aspetto la risposta del campo sapendo che non mi deluderanno.
Poi sta a voi decidere se continuare a criticare il presidente et tutta la dirigenza e la rosa o tifare Napoli.

capisco che l'impatto possa essere devastante. :asd: ti giuro, lo capisco...però il fatto è che su un forum viene più facile criticare che tifare. Anche se poi vuol dire niente...non tutte le critiche sono deprecabili, e il tifare da forum è un concetto un po' troppo astratto. :look:

Io condivido quello che dici e tutta la tua fiducia, ma d'altra parte c'è sempre chi la pensa diversamente e lo esprime. Alla fine vogliamo tutti la stessa cosa...ma c'è a chi piace buttarla sul dramma (effettivamente la maggior parte ) chi la prende alla leggera e ci scherza su, chi si fa salire il sangue alla testa e picchierebbe chiunque gli stia a tiro :brr: , chi prova a spada tratta a "sostenere sempre e comunque" pure sul forum. :asd:

Però lo stesso vacci piano con le offese: dare degli juventini è un po' pesante... :look:
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 01:13:12 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7354 il: 10 Agosto, 2011, 01:36:20 am »
capisco che l'impatto possa essere devastante. :asd: ti giuro, lo capisco...però il fatto è che su un forum viene più facile criticare che tifare. Anche se poi vuol dire niente...non tutte le critiche sono deprecabili, e il tifare da forum è un concetto un po' troppo astratto. :look:

Io condivido quello che dici e tutta la tua fiducia, ma d'altra parte c'è sempre chi la pensa diversamente e lo esprime. Alla fine vogliamo tutti la stessa cosa...ma c'è a chi piace buttarla sul dramma (effettivamente la maggior parte ) chi la prende alla leggera e ci scherza su, chi si fa salire il sangue alla testa e picchierebbe chiunque gli stia a tiro :brr: , chi prova a spada tratta a "sostenere sempre e comunque" pure sul forum. :asd:

Però lo stesso vacci piano con le offese: dare degli juventini è un po' pesante... :look:
Ma io sono il primo a criticare in certi casi e capisco che sul forum ogni persona la pensa diversamente da un'altra...ma certe volte veramente mi sembrano degli juventini...che ce pozz fa é più forte di me...leggere Chiagniazzari dopo 2 anni fantastici passati col mister me fa sagliere a nervatura!  :ink:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7355 il: 10 Agosto, 2011, 03:07:07 am »
avete ragione che non c'ero e non ho seguito l'intervista altrimenti vi rispondevo per le rime, miscredenti del cavolo... :smoke:

Scherzi a parte, da quello che ho letto, mi sembra di capire che abbia detto cose importanti. La questione Rossi (che sogno da quando si venne a fare quei 6 mesi a parma...che caspita di giocatore :love: ) per me è tutt'altro che una cavolata, DeLa ha sempre ammesso di essere affascinato da Peppiniello, in più (poi uno ci pensa dopo, quando ha più spunti per fare delle riflessioni) ricordo perfettamente un'intervista rilasciata dall'agente di Rossi quando oramai era chiaro che l'obiettivo del Barça era Sanchez "al Napoli? Magari...". Leggendo le parole di DeLa oggi, non mi sembra tanto strana come cosa, ci ha provato, all'epoca Rossi sperava nel Barcellona e non si è fatto nulla, chiarito che l'obiettivo del Barcellona era Sanchez, Pastorello lancia di nuovo l'amo al Napoli...
Prenderlo ora per poi farlo arrivare l'anno prossimo? Beh, può sembrare una stronzata, ma sarebbe anche una cosa intelligente da proporre ad una squadra che già ha fatto partire un suo big (santi cazorla) e chissà, forse ne fa partire pure un altro (nilmar)...anche se avere Rossi di proprietà nostra ed in prestito al villareal mentre qui al posto di Lavezzi entra Santana, fa un pò ridere :asd:

Comunque il Presidente ha ragione, a prescindere  :mhh:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #7356 il: 10 Agosto, 2011, 03:44:06 am »
gli piacera' pure rossi,per carita'
ma io ne sentiti nominare a iosa..pastore,sanchez,jovetic e non so' chi altro

che possa poi prenderlo e bloccarlo per l'anno venturo,scusate,ma ho i miei dubbi
puo' tenere i contatti col club ma non altro..manco il real o il barca accattano e jucator n'ann primm sicur
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 03:45:16 am da candish »

Offline mk89

• *
« Risposta #7357 il: 10 Agosto, 2011, 10:36:40 am »
gli piacera' pure rossi,per carita'
ma io ne sentiti nominare a iosa..pastore,sanchez,jovetic e non so' chi altro

che possa poi prenderlo e bloccarlo per l'anno venturo,scusate,ma ho i miei dubbi
puo' tenere i contatti col club ma non altro..manco il real o il barca accattano e jucator n'ann primm sicur

Il presidente non mi pare abbia mai nominato Sanchez o Pastore. Su jovetic non ti so dire, ma sui primi due lo sapeva benissimo che non si poteva manco accostare per i soliti problemi. Rossi l'unico problema se ho capito bene è quello del contratto che al momento è di 3.5, quindi a quanto pare stiamo parlando del nulla, visto che venire qui e dimezzarsi lo stipendio perchè siamo il Napoli non lo farebbe manco .... un napoletano  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7358 il: 10 Agosto, 2011, 10:52:57 am »
Il presidente non mi pare abbia mai nominato Sanchez o Pastore. Su jovetic non ti so dire, ma sui primi due lo sapeva benissimo che non si poteva manco accostare per i soliti problemi. Rossi l'unico problema se ho capito bene è quello del contratto che al momento è di 3.5, quindi a quanto pare stiamo parlando del nulla, visto che venire qui e dimezzarsi lo stipendio perchè siamo il Napoli non lo farebbe manco .... un napoletano  :asd:

Sanchez l'ha nominato lui per primo, all'inizio dell'estate...

Sul contratto di Rossi non ci giurerei. Io ricordavo (ma potrei non essere aggiornato) che guadagnava sui due milioni, magari qualcosa in più. E comunque per Rossi il Napoli alzerebbe l'asticella del tetto ingaggi. Detto questo, io sono sicuro che non è Rossi l'obiettivo del Napoli.

Offline mk89

• *
« Risposta #7359 il: 10 Agosto, 2011, 11:36:15 am »
Sanchez l'ha nominato lui per primo, all'inizio dell'estate...

Sul contratto di Rossi non ci giurerei. Io ricordavo (ma potrei non essere aggiornato) che guadagnava sui due milioni, magari qualcosa in più. E comunque per Rossi il Napoli alzerebbe l'asticella del tetto ingaggi. Detto questo, io sono sicuro che non è Rossi l'obiettivo del Napoli.

Vabuò però bisogna distinguere la supercazzola da una cosa che può potenzialmente essere vera. Sanchez era predestinato. Rossi è nella media, è un giocatore che se cacci i soldi lo puoi pigliare, tipo Pazzini l'anno scorso...o Gilardino... insomma possono rientrare nei nostri parametri, se lo vogliamo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: