avete ragione che non c'ero e non ho seguito l'intervista altrimenti vi rispondevo per le rime, miscredenti del cavolo...

Scherzi a parte, da quello che ho letto, mi sembra di capire che abbia detto cose importanti. La questione Rossi (che sogno da quando si venne a fare quei 6 mesi a parma...che caspita di giocatore

) per me è tutt'altro che una cavolata, DeLa ha sempre ammesso di essere affascinato da Peppiniello, in più (poi uno ci pensa dopo, quando ha più spunti per fare delle riflessioni) ricordo perfettamente un'intervista rilasciata dall'agente di Rossi quando oramai era chiaro che l'obiettivo del Barça era Sanchez "al Napoli? Magari...". Leggendo le parole di DeLa oggi, non mi sembra tanto strana come cosa, ci ha provato, all'epoca Rossi sperava nel Barcellona e non si è fatto nulla, chiarito che l'obiettivo del Barcellona era Sanchez, Pastorello lancia di nuovo l'amo al Napoli...
Prenderlo ora per poi farlo arrivare l'anno prossimo? Beh, può sembrare una stronzata, ma sarebbe anche una cosa intelligente da proporre ad una squadra che già ha fatto partire un suo big (santi cazorla) e chissà, forse ne fa partire pure un altro (nilmar)...anche se avere Rossi di proprietà nostra ed in prestito al villareal mentre qui al posto di Lavezzi entra Santana, fa un pò ridere

Comunque il Presidente ha ragione, a prescindere