Speriamo che tra una tirata e l'altra ad Ibiza porta a qualcuno dalla Spagna
Oggi me risultat simpatico invece....Ve state pijanne na fissa…cu sti faccelle.Ma l’avite mai sentito il balbettio demente di Ferlaino?Che abbia parlato con Vucinic merdone e Rossi, me fa sulo piacere, a prescindere.Stalutamm
Poi vi faccio vedere.
Presidè amma capit ti piacciono i soldi, la pucchiacca e la bamba. Grazie.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma quello questo fa. Toglie e mette tutt iss ed in realtà non fa nu cazz."Juventini di sfaccimma!" e poi lecca il culo agli Agnelli, "Gazzetta che rompe i coglioni" e poi "sono stato molto contento perchè sulla Gazzetta ho letto che" più semileccate al mazzo di Silvio.Pagliaccio. Appicciamo un cero e speriamo che la stagione vada bene con Santana Lucarelli e Mascara.
alfrè però "juventini di sfaccimma" non l'ha mai detto, fui io che montai le due parole vicino comunque fa bene, è quello che gli studiosi del comportamento chiamerebbero "rinforzo positivo"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Con lei penso di poter stare anche un paio d'ore
è finito il mercato di mazzarri non il nostro più le dichiarazioni sulla vacanza di Lavezzi sono dichiarazioni che dimostrano il poco feeling con Mazzarri e io di sta cosa mi preoccupo mannag a marosc
per me significa:-il mercato di mazzarri è finito,cioè per il mister siamo numericamente a posto-per me il mercato non è finito,se riesco a mandare a fanculo lavezzi e a prendere uno forte per rimpiazzarlo tipo rossi non mi faccio sfuggire l'occasione,come l'anno scorso per quagliarella
Entrambe le frasi sono compatibili. Per entrambi allenatore e presidente il mercato è chiuso salvo partenza di Lavezzi (che andrebbe sostituito).Praticamente cose che sappiamo da due mesi. Solo il giro di parole ce l'ha fatte sembrare nuove.Tra l'altro mò se n'è uscito con sta stronzata di Rossi, giocatore ancora più difficile da prendere di Jovetic...
E' n'omm 'e merda. Quando ha detto "è chiuso il mercato di Mazzarri, non il nostro" mi sono sentito come se fosse apparsa a maronna nella mia stanza. Resisto ai deliri sull'attaccante dei vari Neapolis e dostoieschi e poi me facc' fa dal burino
chiamatemi coglione...