Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 43063 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #620 il: 14 Gennaio, 2026, 22:32:03 pm »
Ecco le differenze tra Napoli ed Inter... noi sulla partita bloccata mettiamo dentro una inutile salma di 2 metri loro chi segns

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #621 il: 15 Gennaio, 2026, 22:59:15 pm »
Gli unici fessi del recupero a non riuscire a vincere. Vorrei che questo campionato finisse domani che già ne ho le palle piene.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #622 il: 15 Gennaio, 2026, 23:16:17 pm »
Dopo Napoli-Como 0-0 vi dissi che il grande Como sarebbe stato scamazzato da tutte le altre big.
Inter-Como 4-0
Roma-Como 1-0
Como-Milan 1-3
Era la previsione più scontata per chi vede un po di pallone. Perderanno contro queste squadre anche al ritorno oltre al Cessum dove sarà demolita. Noi riusciremo nell'impresa di farci eliminare pure dalla coppa Italia contro questa squadra di meterosexual con allenatore ipocrita e chiacchierone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #623 il: 16 Gennaio, 2026, 13:43:37 pm »
Cmq il Como veramente mi puzza di satellite Milanese mascherato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #624 il: 16 Gennaio, 2026, 16:22:54 pm »
Cmq il Como veramente mi puzza di satellite Milanese mascherato.
Como come città è assolutamente un satellite di Milano da un punto di vista economico, così come anche tante altre realtà minori. Basta prendere la cartina geografica e vedere anche a livello di infrastrutture cosa c'è.

Milano è un enorme dipolo, la sua influenza arriva fino a Bergamo, Como, Novara, Lodi persino fino a Chiasso.

Poi a livello calcistico non so, però trovo strano che a Como abbiano trovato le risorse per fare la squadra di serie A dall'Asia per investire sul Lago di Como.

Anche Napoli sarebbe un dipolo la cui area di influenza travalica i confini regionali e arriva fino alla terra del lavoro oltre a Caserta, bassa Irpinia a sud fino al Cilento almeno. Solo che siamo scemi e non sapimm fa nu cazz.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #625 il: 17 Gennaio, 2026, 06:57:01 am »
Morto Rocco Commisso.
La Fiorentina negli ultimi 10 anni è stata un contenitore di malaciorta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #626 il: 17 Gennaio, 2026, 09:33:33 am »
Dopo Napoli-Como 0-0 vi dissi che il grande Como sarebbe stato scamazzato da tutte le altre big.
Inter-Como 4-0
Roma-Como 1-0
Como-Milan 1-3
Era la previsione più scontata per chi vede un po di pallone. Perderanno contro queste squadre anche al ritorno oltre al Cessum dove sarà demolita. Noi riusciremo nell'impresa di farci eliminare pure dalla coppa Italia contro questa squadra di meterosexual con allenatore ipocrita e chiacchierone.

Non credo di aver mai schifato mai una squadra più dj questo Como. Allenatore presuntuoso assieme ai suoi giocatori e ovviamente fonte di punti per le strisciate di turno.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #627 il: 17 Gennaio, 2026, 22:46:59 pm »
Notti calme giorni belli grazie al gol di Mazzitelli.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #628 il: 18 Gennaio, 2026, 15:39:15 pm »
Che bello il Bologna , che prende goal sulla sbagliata costruzione dal basso :love2:
Mannaccia cristo se viene quella chiavica di italiano da noi l'anno prossimo finirò per spaccare il televisore
Poi vabbè. Il Bologna oggi deve posare i 3 punti ai violacei che , come ho detto.,m contro queste squadrette inutili devono prendere i 3 punti per non retrocedere,.come sancito dalla Figc

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #629 il: 18 Gennaio, 2026, 17:09:09 pm »
Altro che retrocessione, i violacei finiranno nella parte sinistra della classifica, poi vi faccio vedere. Sarebbe stato bello se avessero esonerato Vanoli un mese fa per prendere Ballardini o Iachini come si diceva...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #630 il: 18 Gennaio, 2026, 17:12:13 pm »
Che bello il Bologna , che prende goal sulla sbagliata costruzione dal basso :love2:
Mannaccia cristo se viene quella chiavica di italiano da noi l'anno prossimo finirò per spaccare il televisore
Poi vabbè. Il Bologna oggi deve posare i 3 punti ai violacei che , come ho detto.,m contro queste squadrette inutili devono prendere i 3 punti per non retrocedere,.come sancito dalla Figc

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Tony insisto che non serviva la FIGC per salvare la fiorentina: troppo più forte di rosa delle ultime sei sette della serie A, era anomalo l'andamento delle prime 10-12 partite, ma era evidente che si sarebbero ripresi.

Ora hanno fatto tipo 11 punti nelle ultime 6 e parte un bottino più o meno in linea con il loro valore, d'altra parte partivano per un posto tra il 5° e l'8°

Ora il Bologna è nella stessa situazione dei viola all' inizio (credo abbiano sei punti in nove turni di A) ma l'ottimo inizio nasconde questa crisi nera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #631 il: 18 Gennaio, 2026, 17:19:56 pm »
ehhh, diciamo che ci abbiamo sperato, nell'annata maledetta dove tutto ti va male e retrocedi pure con una squardra di alto livello.,...urtorppo la figc li ha aiutati nel momento peggiore e adesso non ne hanno più bisogno

speriamoche il bologna passi i guai al posto loro, allora.....chi è allenato da un incompetente demente è GIUSTO che passi i guai

l'inter ha svoltato non appena si è liberato dell'icncopetente massimo e ancora c'è qulauno di loro che ritiene quella chiavica di inaghi un grandissimo allenatore....peccato, sono sempre i peggiori che se ne vanno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #632 il: 25 Gennaio, 2026, 17:51:43 pm »
Il Maestro Italiano si fa rimontare e poi accappottare due gol di vantaggio contro il Genoa di De Rossi.

Stabbene

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]