Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 37971 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #600 il: 05 Gennaio, 2026, 14:56:10 pm »
La Samp e il genoa come le consideriamo?
Sampdoria e Genoa erano in una situazione totalmente diverse rispetto alla Fiorentina, al massimo il paragone poteva essere fatto col Sassuolo 2023-24. La Fiorentina era una squadra che alla vigilia addirittura parlava di piazzamento Champions, la Sampdoria era in grave crisi societaria, Ferrero defenestrato o meglio scappato, Lanna a fare da amministratore in attesa di una nuova proprietà, mercato praticamente a zero e squadra che già l'anno prima si era salvata grazie ad un buon inizio di stagione. Il Genoa poi erano anni che rischiava la retrocessione e puntualmente la spuntava nel finale, Preziosi ai titoli di coda, squadra oggettivamente imbarazzante già alla vigilia del campionato e scelte tecniche a gennaio ancora di più (squadra rivoluzionata in peggio, Shevchenko allenatore...).
Il Sassuolo effettivamente fu una sorpresa nel retrocedere, anche perchè aveva iniziato pure bene la stagione (vittoria roboante per 4-1 coi gobbi in casa e addirittura a San Siro con l'Inter per 2-1) e la squadra fatta eccezione per l'ignobile Tressoldi in difesa, era la classica da Sassuolo campionato tranquillo. Ma iniziarono a perdere in serie, esonero di Dionisi tardivo e scelta Ballardini perfino peggio, a gennaio convinto di avere una buona squadra non fecero nulla e Berardi si fece il tendine d'achille a marzo e addio. Ma fu una caso isolato anche perchè le sue competitor furono Cagliari e Empoli, che avevano autentici maestri come Ranieri e Nicola e l'Udinese, che in quanto a culo nel non retrocedere non è seconda a nessuna.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2026, 14:57:29 pm da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #601 il: 05 Gennaio, 2026, 15:08:34 pm »

Sull'orlo del fallimento, è un altra cosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #602 il: 05 Gennaio, 2026, 15:33:10 pm »
Feccia dell'umanità?

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #603 il: 06 Gennaio, 2026, 12:49:15 pm »
morto la latrina nazista Tosel. l omm e merda che quando era giudice sportivo ogni tantio ci fermava con qualche ingiustizia o interpretazione strana. marcisca all inferno

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #604 il: 06 Gennaio, 2026, 13:48:27 pm »
Macalli, Maroni, Tosel...tutti schiattati, manca solo Galliani (che da presidente di Lega nel 2005, cambiò i criteri di ripescaggio dopo il playoff perso, per farci fare un altro anno di C) e poi finalmente giustizia è fatta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #605 il: 06 Gennaio, 2026, 14:51:35 pm »
per altro proprio ieri pensavo alla volta in cui (sarà stato il 2008 o 2007) e l arbitro Bergonzi ci diede i rigori contro la juve e a Zalayeta un altro poco gli facevano fare la fine di Maduro

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #606 il: 06 Gennaio, 2026, 16:51:42 pm »
ma è morto a 85, chi se ne fotte

sta gente di sfaccimma deve morire nel pieno della loro vita perchè sia una cosa buona e giusta

oramai non contava più niente e i danni li ha già fatti....come quelli che hanno esultato per la morte del puttaniere di arcore...eco, se uno come la meloni oi salivni morisse oggi alloora si che sarbbe giustificato il festeggiamento in piazza a uso liberazione nazista....ma quando tra 50 anni creperanno, chi sarà giovane sai che azzo terrà da vedeere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #607 il: Ieri alle 22:40:54 »
Alla Lazio hanno deciso di mandarla proprio in serie B. Mamma mia che arbitraggio.
Violamerda ovviamente come era prevedibile a febbraio saranno praticamente già salvi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk