Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900172 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9640 il: 22 Ottobre, 2014, 13:00:27 pm »
ma callejon non era stato spostato a sinistra pochi mninuti prima? tanto è vero che lui segna il secondo gol dalla sinistra...

o no?

no, sul centrodestra era stato spostato addirittura Jorginho... Callejon centrale (anche se attacca a sinistra in occasione del nostro secondo gol).
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9641 il: 22 Ottobre, 2014, 16:29:02 pm »
Infatti jorginho è quello che sta per andare a raddoppiare zuniga, se questi avesse affrontato dodo... ma zuniga non rischia. Ripeto che comunque non è che ha lasciato un tiro a centro area ma un cross arretrato. Con un'altra squadra non sarebbe un rischio. Ma noi stavano facendo segnare di testa pure mbaye all'ultima azione...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9642 il: 22 Ottobre, 2014, 20:15:03 pm »
Infatti jorginho è quello che sta per andare a raddoppiare zuniga, se questi avesse affrontato dodo... ma zuniga non rischia. Ripeto che comunque non è che ha lasciato un tiro a centro area ma un cross arretrato. Con un'altra squadra non sarebbe un rischio. Ma noi stavano facendo segnare di testa pure mbaye all'ultima azione...

comunque, al di là di tutto, una buona dose di ciorta di sfaccimma l'abbiamo anche avuta eh ... la palla era praticamente indirizzata in un punto vuoto dell'area di rigore, è stato anche Hernanes bravo ad andarla ad impattare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9643 il: 22 Ottobre, 2014, 20:35:09 pm »
Vero, come per me è sicuro che Lopez ha messo una palla a caso in area e callejon è stato fantastico ad andarsela a prendere...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9644 il: 22 Ottobre, 2014, 20:35:29 pm »
Vero, come per me è sicuro che Lopez ha messo una palla a caso in area e callejon è stato fantastico ad andarsela a prendere...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9645 il: 23 Ottobre, 2014, 20:58:10 pm »
Meglio che si prepari le valigie... non è più in grado di dare energia alla squadra.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9646 il: 23 Ottobre, 2014, 21:06:19 pm »
a Mazzarri l'hanno fatto nero per un po' di tour over, questo cambia la squadra sana sana e nessuno gli dice niente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9647 il: 23 Ottobre, 2014, 21:06:23 pm »
Vabbuo' ma non abbiamo preso Mascherano pero' eh.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9648 il: 23 Ottobre, 2014, 21:21:49 pm »
Deve andare via prima di subito, non è più cosa sua. Se dopo due vittorie consecutive la squadra non ha trovato un pò di serenità e riesce a fare 1 punto nelle due partite successive, significa che lo spogliatoio non lo segue e lui non è in grado di fare nulla per questa squadra. Sempre gli stessi errori, giocatori che peggiorano a vista d'occhio... VIA VIA VIA!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9649 il: 23 Ottobre, 2014, 21:34:14 pm »
Deve andare via prima di subito, non è più cosa sua. Se dopo due vittorie consecutive la squadra non ha trovato un pò di serenità e riesce a fare 1 punto nelle due partite successive, significa che lo spogliatoio non lo segue e lui non è in grado di fare nulla per questa squadra. Sempre gli stessi errori, giocatori che peggiorano a vista d'occhio... VIA VIA VIA!

vabbè c'era in campo praticamente la seconda squadra stasera eh ... magari la sua colpa è quella di aver esagerato con il tourn over

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9650 il: 23 Ottobre, 2014, 21:42:34 pm »
7 partite di campionato, 2 di preliminare di CL e 3 di EL: 12 partite, una più brutta dell'altra.
Ma per quanto il pappone faccia schifo, lui ormai non è da meno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9651 il: 23 Ottobre, 2014, 21:52:24 pm »
7 partite di campionato, 2 di preliminare di CL e 3 di EL: 12 partite, una più brutta dell'altra.
Ma per quanto il pappone faccia schifo, lui ormai non è da meno.

guarda che anche lo scorso anno il gioco del Napoli era di una noia mortale eh

• *
« Risposta #9652 il: 23 Ottobre, 2014, 21:54:59 pm »
guarda che anche lo scorso anno il gioco del Napoli era di una noia mortale eh

aspetta un attimo, io mi ricordo anche varie ottime prestazioni. Qua è da inizio stagione che non facciamo una prestazione decente

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9653 il: 23 Ottobre, 2014, 21:57:07 pm »
Tra de lamerdiis e questo c'è un concorso di colpe che fa paura. Un involuzione della squadra che non mi sarei mai aspettato a maggio.
Io voglio capire, anche e soprattutto alla luce delle cose buone dello scorso anno, Benitez che cazzo ha fatto dal ritiro ad oggi tra preparazione fisica e tattica/mentale.
A fine anno se ne va, quell'altro ce lo dobbiamo pure tenere. Isis aiutaci tu.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9654 il: 23 Ottobre, 2014, 21:57:37 pm »
Il gioco è noioso perché manca un fantasista al posto di quello zombie di Hamsik e un centrocampista almeno che verticalizzi un poco

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9655 il: 23 Ottobre, 2014, 22:02:16 pm »
aspetta un attimo, io mi ricordo anche varie ottime prestazioni. Qua è da inizio stagione che non facciamo una prestazione decente

vabbè certo, è ovvio che qualche partite decente anche ci esce, ma nel complesso tra una partita del Napoli e la corazzata potemkin è una bella scelta

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9656 il: 23 Ottobre, 2014, 22:03:28 pm »
Il gioco è noioso perché manca un fantasista al posto di quello zombie di Hamsik e un centrocampista almeno che verticalizzi un poco

quindi non si può giocare in questo modo perchè oltre ad essere noiosi si rischiano anche brutte figure

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9657 il: 23 Ottobre, 2014, 22:04:02 pm »
Ch cazz 'e bluff. Ma chi ce l'ha mandato. Che sciagura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #9658 il: 23 Ottobre, 2014, 22:05:00 pm »
Francesca Benvenuti, collega di Sportmediaset inviata a Berna per seguire la gara del Napoli sconfitto contro lo Young Boys, ha riportato, attraverso il proprio profilo Twitter, una contestazione dei tifosi azzurri all'uscita del pullman dei giocatori, sono volati fischi e insulti all'indirizzo del tecnico Rafa Benitez

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9659 il: 23 Ottobre, 2014, 22:05:20 pm »
Sono sicuro che l'accordo con la società sia quello di tirare avanti fino alla Supercoppa perché a De Laurentiis serve un parafulmine e a Benitez il tentativo di vincere un trofeo che gli darebbe la possibilità di recitare la parte di quello che ha fatto bene perché ha vinto due trofei.
Se si riesce poi ad andare avanti ok, altrimenti ognuno per la sua strada.
La storia degli arabi è forse la cosa più patetica dal 1926 ad oggi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]