Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900171 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9620 il: 20 Ottobre, 2014, 19:13:17 pm »
e allora nun hai capit niente... Callejon non ha mai segnato tanto in carriera, evidentemente è anche merito di Benitez... Delirio come dicevo pocanzi... Mo uno a 27 anni si scopre campionissimo mentre al Real nessuno, manco Mourinho, se n'era accorto...

ma come cazzo ragioni......cioè certe cose non puoi fartele uscire solo quando ti conviene a te.......

quindi per lo stesso motivo da te elencato Mazzarri è un pataterno di allenatore perchè è stato l'unico che ha fatto fare 3000000 gol a gente come Bianchi Pazzini e un certo Cavani (che nemmeno in uno squadrone come il PSG nel campionato escargot riesce a emulare manco per 10 minuti il rendimento che ben conosciamo)???

......mo fammi vedere che risponde  :look:.....
Adesso fuori le palle!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9621 il: 20 Ottobre, 2014, 19:35:46 pm »
CENTROCAMPO :
Il centrocampista è il giocatore che agisce nella zona centrale del campo, il centrocampo appunto, a metà tra difesa e attacco con la funzione di filtro e costruzione del gioco. A causa della grande quantità di campo che tale giocatore deve ricoprire, esistono più posizioni per questo ruolo; l'evoluzione del calcio ha portato alla necessità di completezza da parte di ogni centrocampista.
Tutto qua, ma il genio seduto in panchina continua a pensare che abbiamo xavi e pogba a centrocampo, stu piezz e lot!
Anche un appassionato di curling capirebbe dove è il problema.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9622 il: 20 Ottobre, 2014, 20:56:00 pm »
ma come cazzo ragioni......cioè certe cose non puoi fartele uscire solo quando ti conviene a te.......

quindi per lo stesso motivo da te elencato Mazzarri è un pataterno di allenatore perchè è stato l'unico che ha fatto fare 3000000 gol a gente come Bianchi Pazzini e un certo Cavani (che nemmeno in uno squadrone come il PSG nel campionato escargot riesce a emulare manco per 10 minuti il rendimento che ben conosciamo)???

......mo fammi vedere che risponde  :look:.....

che stai paragonando un giocatore che veniva dal Palermo a 23 anni, con uno venuto dal Real a 26. Non che ci voglia chissà che sforzo a rispondere alle vaccate che scrivi...

PS ma quali 30mila gol a Bianchi e Pazzini (pari Borriello mettiti scuorno)? Ma che ti sei bevuto nel tuo delirio mazzarriano? Che stai ancora chiagnenn per il pareggio ed il rischio concreto che lo mandino a fanculo come merita? Ti sei appaurato per le parole di Moratti? :asd:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 20:57:37 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
« Risposta #9623 il: 20 Ottobre, 2014, 21:33:22 pm »
che stai paragonando un giocatore che veniva dal Palermo a 23 anni, con uno venuto dal Real a 26. Non che ci voglia chissà che sforzo a rispondere alle vaccate che scrivi...

non trovo il nesso logico.....

quindi mazzarri ha fatto esplodere un signor nessuno
e benitez una riserva di cristiano ronaldo.....

cioè nun capisc.....
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9624 il: 20 Ottobre, 2014, 21:47:18 pm »
non trovo il nesso logico.....

quindi mazzarri ha fatto esplodere un signor nessuno
e benitez una riserva di cristiano ronaldo.....

cioè nun capisc.....

Non mi stupisco.

Mazzarri ha avuto in mano un giovane con esperienza relativa ad alto livello, il cui potenziale si doveva ancora esprimere. Benitez ha valorizzato un giocatore fatto e finito che aveva già esperienza in un top club. C'è una bella differenza tra valorizzare il potenziale di un giovane, come può essere anche Kouly, e tirare fuori un valore inespresso in un giocatore di età avanzata. Spero ora tu capisca, ma dubito.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 21:48:52 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
« Risposta #9625 il: 20 Ottobre, 2014, 21:57:20 pm »
Non mi stupisco.

Mazzarri ha avuto in mano un giovane con esperienza relativa ad alto livello, il cui potenziale si doveva ancora esprimere. Benitez ha valorizzato un giocatore fatto e finito che aveva già esperienza in un top club. C'è una bella differenza tra valorizzare il potenziale di un giovane, come può essere anche Kouly, e tirare fuori un valore inespresso in un giocatore di età avanzata. Spero ora tu capisca, ma dubito.

ma che cacchio devo capire....

questa è na teoria tutta tua che non significa assolutamente nulla.

e ti arrampichi sugli specchi....come con i 70 milioni...con il modulo....con il gioco....ecc......
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9626 il: 20 Ottobre, 2014, 23:44:14 pm »
so io come farvi contenti!

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #9627 il: 20 Ottobre, 2014, 23:49:01 pm »
so io come farvi contenti!

la terza pare zingaretti con i capelli
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9628 il: 20 Ottobre, 2014, 23:51:54 pm »
Se vincevamo dicevo che avevamo giocato una chiavica e che un grandissimo giocatore come Josè Callejon ci aveva regalato 3 punti in una partita in cui ne meritavamo uno.

esatto, come faceva Cavani quando parava il culo al caciucco
ieri abbiamo giocato malissimo anche per me e il pari è giusto, anche se siamo stati delle merde a erdere 2 punti e ci stava dicendo bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9629 il: 21 Ottobre, 2014, 09:14:06 am »
esatto, come faceva Cavani quando parava il culo al caciucco
ieri abbiamo giocato malissimo anche per me e il pari è giusto, anche se siamo stati delle merde a erdere 2 punti e ci stava dicendo bene

Concordo pienamente... a me poi, del gioco di Benitez mi ha sempre fatto schifo. Le sua squadre giocano sempre così..mi devo rimettere al gabbie-pensiero e faccio mea culpa per avere avuto una speranzella di ripresa da parte del pancione.. :(

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9630 il: 21 Ottobre, 2014, 20:56:57 pm »
il gioco di Benitez è un gioco lento, senza cambio di ritmo. Perdi 3 - 0 o vinci 3 - 0 non cambia assolutamente nulla.

Domenica dopo il secondo gol ci volevano i mastini attaccati alle caviglie degli interisti, ivece Dodo ha circa un quarto d'ora e 20 metri di spazio per piazzare il cross ... ma comunque la palla a lui non sarebbe mai dovuta arrivare

E' un gioco che in Italia non rende, ma soprattutto non rende in una squadra che avrà al massimo tre o quattro giocatori capaci di far girare palla

Per non parlare di un centrocampo a due con giocatori lentissimi e che si lasciano superare facilmente.
Gli avversari arrivano puntualmente al limite dell'area e mettono palla in mezzo ... la difesa con in testa il portiere fa il resto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9631 il: 21 Ottobre, 2014, 23:38:15 pm »
Però l'Inter oggettivamente fa circolare bene la palla in occasione del secondo pareggio. Era comunque rimediabile, solo che zuniga si stacca tardi e ha troppa paura di essere saltato, quindi si limita a piazzarsi e lasciare come unica possibilità il cross arretrato, meno pericoloso in teoria di quello verso l'area piccola. Il punto è che nessuno seguiva nessuno, a parte i centrali e parzialmente ghoulam... invece su quel cross avrei voluto vedere Lopez inler e mertens fare quanto meno disturbo, per evitare il comodissimo terzo tempo... anche solo se spezzi la corsa salvi il gol

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9632 il: 22 Ottobre, 2014, 08:55:34 am »
Però l'Inter oggettivamente fa circolare bene la palla in occasione del secondo pareggio. Era comunque rimediabile, solo che zuniga si stacca tardi e ha troppa paura di essere saltato, quindi si limita a piazzarsi e lasciare come unica possibilità il cross arretrato, meno pericoloso in teoria di quello verso l'area piccola. Il punto è che nessuno seguiva nessuno, a parte i centrali e parzialmente ghoulam... invece su quel cross avrei voluto vedere Lopez inler e mertens fare quanto meno disturbo, per evitare il comodissimo terzo tempo... anche solo se spezzi la corsa salvi il gol

Andavano aggrediti appena è ripartita l'azione, la palla a Dodo non sarebbe mai dovuta arrivare, qui sta il vero errore.

Sul cross c'era poco da fare perchè ha messo la palla in una zona dove non c'era nessuno, solo che è stato anche bravo (bisogna riconoscerlo) Hernanes a fare quel movimento per andare a cercare il pallone ... ma, ripeto, quel cross non doveva essere fatto con tanta tranquillità

Poi la flemma con cui il Napoli affronta le gare, qualunque sia l'avversario, è un altro discorso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9633 il: 22 Ottobre, 2014, 09:49:55 am »
Secondo me sono stati aggrediti, ma hanno fatto circolare bene, riguardala se puoi. Sulla nostra destra mancava un uomo, forse callejon aveva finito la benzina, non so...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9634 il: 22 Ottobre, 2014, 10:14:07 am »
Secondo me sono stati aggrediti, ma hanno fatto circolare bene, riguardala se puoi. Sulla nostra destra mancava un uomo, forse callejon aveva finito la benzina, non so...

devo ancora metabolizzare, appena mi passa la riguardo  :asd:

dallo stadio non si è capito granchè anche perchè l'azione è avvenuta dalla parte opposta al settore ospiti, comunque concordo con la loro buona circolazione di palla, ma resto dell'avviso che almeno Zuniga doveva essere più pronto e più cattivo nell'intervenire
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2014, 10:15:41 am da IlGeneraleNero »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9635 il: 22 Ottobre, 2014, 11:50:45 am »

ma callejon non era stato spostato a sinistra pochi mninuti prima? tanto è vero che lui segna il secondo gol dalla sinistra...

o no?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9636 il: 22 Ottobre, 2014, 12:09:39 pm »
Intanto si vede mertens a sinistra che seguicchia hernanes per dovere, ma lo lascia quando entra in area. Uno dice, che poteva fare mertens che è corto? Intanto fai disturbo, cacchio! Ho cercato in giro su callejon, era sulla sinistra nel gol, ma venendo da una ripartenza, poteva essere un caso. Uno scrive che aveva i crampi, ma non trovo conferma...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9637 il: 22 Ottobre, 2014, 12:14:39 pm »
Si sono addormentati tutti, hanno semplicemente pensato che fosse impossibile che ci avrebbero rimontato di nuovo, con 3 minuti a disposizione. Non era paura, come sul primo gol o come ci è capitato altre volte, è stata proprio indolenza, hanno passeggiato e si sono fermati, tutti. Sono corsi in area come i caproni pronti a spazzare alla carlona, invece di cominciare a fare disturbo sui singoli portatori di palla, per rubargliela o fare fallo e spezzare il ritmo. Su quel cazzo di cross non salta nessuno: magari non la prendevano, ma come cazzo è possibile che non gli sia venuto l'istinto di saltare? Per loro la partita sarebbe finita per inerzia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #9638 il: 22 Ottobre, 2014, 12:24:08 pm »
Guarda l'azione, a centrocampo non sono affatto addormentati, pressanti con cattiveria, c'è un primo contrasto violento su un tentativo di tiro da fuori, poi ancora circolazione, un colpo di tacco intelligente per liberarsi del pressing e poi l'apertura per dodo. Zuniga era in area, non si sa seguendo chi o cosa. Si stacca, va sul crossatore, ma ha paura di essere superato e lo attende. Devo dire che un crossetto lento come quelli che fa dodo di solito viene respinto dalla difesa, ma ci sono due attaccanti interisti che attaccano il primi palo o comunque l'area piccola e abbiamo albiol e kouli troppo lontani per intervenire. Quindi toccherebbe a inler o Lopez di stringere in area e non lo fanno...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9639 il: 22 Ottobre, 2014, 12:30:06 pm »
Guarda l'azione, a centrocampo non sono affatto addormentati, pressanti con cattiveria, c'è un primo contrasto violento su un tentativo di tiro da fuori, poi ancora circolazione, un colpo di tacco intelligente per liberarsi del pressing e poi l'apertura per dodo. Zuniga era in area, non si sa seguendo chi o cosa. Si stacca, va sul crossatore, ma ha paura di essere superato e lo attende. Devo dire che un crossetto lento come quelli che fa dodo di solito viene respinto dalla difesa, ma ci sono due attaccanti interisti che attaccano il primi palo o comunque l'area piccola e abbiamo albiol e kouli troppo lontani per intervenire. Quindi toccherebbe a inler o Lopez di stringere in area e non lo fanno...

Non ci penso proprio, e chi c'a fa :asd:

Comunque sì, ho detto anche io più volte che Zuniga fa una minchiata assoluta, lascia un cross facile e comodo quando correndo incontro all'avversario lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà. E per me anche quello è lo specchio del fatto che pensavano, come forse pensavamo un po' tutti, che non ci avrebbero raggiunti più. Una leggerezza inaccettabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.