Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900215 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9660 il: 23 Ottobre, 2014, 22:06:28 pm »
Francesca Benvenuti, collega di Sportmediaset inviata a Berna per seguire la gara del Napoli sconfitto contro lo Young Boys, ha riportato, attraverso il proprio profilo Twitter, una contestazione dei tifosi azzurri all'uscita del pullman dei giocatori, sono volati fischi e insulti all'indirizzo del tecnico Rafa Benitez

gliel hanno fatta
dovevano tirargli le uova a questi indegni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #9661 il: 23 Ottobre, 2014, 22:11:47 pm »
Dai, che stasera lo cacciano, io ci spero

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9662 il: 23 Ottobre, 2014, 22:16:55 pm »
Ch cazz 'e bluff. Ma chi ce l'ha mandato. Che sciagura.

ma non è l'ultimo dei fessi eh ...

non ha i giocatori adatti al suo modulo e non lo vuole capire o, peggio ancora, lo capisce ma non fa nulla per adattarsi al materiale che ha
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9663 il: 23 Ottobre, 2014, 22:19:28 pm »

non ha i giocatori adatti al suo modulo e non lo vuole capire o, peggio ancora, lo capisce ma non fa nulla per adattarsi al materiale che ha

qualunque sia il motivo, è stata una scelta pessima e una delusione peggiore di Donadoni. ce ne dobbiamo liberare il prima possibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9664 il: 23 Ottobre, 2014, 22:22:32 pm »
qualunque sia il motivo, è stata una scelta pessima e una delusione peggiore di Donadoni. ce ne dobbiamo liberare il prima possibile.

no ma sono d'accordo, solo che non me la sento di addossargli tutte le colpe
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9665 il: 23 Ottobre, 2014, 22:51:27 pm »
Ha dichiarato che si aspettava una partita diversa MA DOPO LA VITTORIA GLI AVVERSARI SI SONO CHIUSI.

Ma che cazzo significa? Ma perchè non lo sai? Ma chist è pop nu babbason, crea un alibi assurdo alla squadra. Come a dire "se gli avversari si chiudono che vuò fa? "

Ma accirt.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #9666 il: 23 Ottobre, 2014, 22:53:47 pm »
vabbè c'era in campo praticamente la seconda squadra stasera eh ... magari la sua colpa è quella di aver esagerato con il tourn over
Turn over? Abbiamo schierato 7 giocatori che quest'estate erano ai Mondiali. E abbiamo preso due palloni da una squadra di emeriti sconosciuti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9667 il: 23 Ottobre, 2014, 23:13:35 pm »
Turn over? Abbiamo schierato 7 giocatori che quest'estate erano ai Mondiali. E abbiamo preso due palloni da una squadra di emeriti sconosciuti.

andare ai mondiali non vuol dire necessariamente essere fuoriclasse ...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9668 il: 23 Ottobre, 2014, 23:22:16 pm »

questo non è l'ultimo dei fessi....

questo è proprio uno stronzo saccente.

non ha i giocatori.....non fa il modulo....la preparazione.....gli avversari.....

ma che sfaccimma lo young boys è na meza serie b italiana.......ma chi ci vuole per batterli???? beckenbauer, gullitt e rijkard????

i nostri non corrono. e non hanno gioco.

dopo un anno e mezzo.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #9669 il: 23 Ottobre, 2014, 23:26:12 pm »
andare ai mondiali non vuol dire necessariamente essere fuoriclasse ...

ma che peccato.....

non vinciamo con lo young boys perchè non abbiamo comprato cristiano ronaldo messi bale thiago silva e hummels.....

ma basta per favore......
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9670 il: 23 Ottobre, 2014, 23:26:41 pm »
i nostri non corrono. e non hanno gioco.
dopo un anno e mezzo.

lo so, epperò io lo dico dalla vittoria in casa contro il Dortmund non da stasera ...

questa squadra è lenta, senza grinta e senza gioco ....

c'amma fa?

Offline ohyess

• *
« Risposta #9671 il: 23 Ottobre, 2014, 23:28:31 pm »
lo so, epperò io lo dico dalla vittoria in casa contro il Dortmund non da stasera ...

questa squadra è lenta, senza grinta e senza gioco ....

c'amma fa?
o cambiamo allenatore.....

o cambiamo tutta la squadra tranne callejon.....

vediamo.....

quale delle due è più semplice?......

mmmm....

non saprei.......
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9672 il: 23 Ottobre, 2014, 23:30:26 pm »
o cambiamo allenatore.....

e cambi l'allenatore ... vediamo un po', si, mi pare che De Canio sia libero, bisogna vedere ...

chi prendi al suo posto?

Anche a me Benitez non piace, ma mo questo ci dobbiamo tenere fino a fine stagione, non c'è altra soluzione

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9673 il: 23 Ottobre, 2014, 23:31:29 pm »
Veramente di quelli in campo la maggior parte dei giocatori sto mondiale non lo hanno mica giocato: Michu, Rafael, Jorghino, Albiol, Henrique, Maggio, Zapata. Gli unici con presenze sono Inler e Ghoulam, un discreto minutaggio per Mertens e De Guzman...

Pessima partita ed è chiaro che alcuni giocatori non possono giocare nel Napoli.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9674 il: 23 Ottobre, 2014, 23:32:40 pm »
e cambi l'allenatore ... vediamo un po', si, mi pare che De Canio sia libero, bisogna vedere ...

chi prendi al suo posto?

Anche a me Benitez non piace, ma mo questo ci dobbiamo tenere fino a fine stagione, non c'è altra soluzione

Da te mi sarei aspettato Di Canio :look:
Ci vuole uno di spessore altrimenti a De Canio questa banda lo mandano a raccogliere le castagne in Basilicata nel giro di una settimana.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9675 il: 23 Ottobre, 2014, 23:37:41 pm »
Da te mi sarei aspettato Di Canio :look:
Ci vuole uno di spessore altrimenti a De Canio questa banda lo mandano a raccogliere le castagne in Basilicata nel giro di una settimana.

La politica la tengo fuori dal calcio oltre che dalla mia vita  :look:

però manco hai detto una cazzata eh, Di Canio li farebbe correre per tutti i 90 minuti più recupero a furia di calci in culo

PS De Canio era tanto per dirne uno, anche se onestamente è stato sottovalutato come allenatore, ma questo è un altro discorso

Offline ohyess

• *
« Risposta #9676 il: 23 Ottobre, 2014, 23:38:34 pm »

chi prendi al suo posto?

ah quindi de canio è l'unico allenatore libero del globo......

ottimo.....i giovani invece che all'università li dobbiamo mandare a coverciano.....

è un lavoro che non conosce crisi quello dell'allenatore.....

(vabbuò effettivamente a finale benitez prende sti dio di soldi :asd:)
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #9677 il: 23 Ottobre, 2014, 23:42:02 pm »
Veramente di quelli in campo la maggior parte dei giocatori sto mondiale non lo hanno mica giocato: Michu, Rafael, Jorghino, Albiol, Henrique, Maggio, Zapata. Gli unici con presenze sono Inler e Ghoulam, un discreto minutaggio per Mertens e De Guzman...

Pessima partita ed è chiaro che alcuni giocatori non possono giocare nel Napoli.

per me invece è proprio palese che un certo chiattone non può allenare a napoli.

von berger o comm cazz se scrive ha giocato nel cesena retrocesso....era nu dio e scarzon....

stasera pareva baresi.

non è una questione di uomini.
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #9678 il: 23 Ottobre, 2014, 23:43:08 pm »
La politica la tengo fuori dal calcio oltre che dalla mia vita  :look:

però manco hai detto una cazzata eh, Di Canio li farebbe correre per tutti i 90 minuti più recupero a furia di calci in culo

PS De Canio era tanto per dirne uno, anche se onestamente è stato sottovalutato come allenatore, ma questo è un altro discorso

Anch'io penso che De Canio ha avuto un percorso che non si meritava, ma ormai è troppo fuori dal giro.
Di Canio è nu pagliaccio, servirebbe un sergente di ferro, uno che incuta timore nei calciatori.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9679 il: 23 Ottobre, 2014, 23:43:49 pm »
ah quindi de canio è l'unico allenatore libero del globo......

ottimo.....i giovani invece che all'università li dobbiamo mandare a coverciano.....

è un lavoro che non conosce crisi quello dell'allenatore.....

(vabbuò effettivamente a finale benitez prende sti dio di soldi :asd:)

ma non puoi prendere un traghettatore, siamo ad inizio stagione.

Se vuoi sostituire Benitez lo devi fare con un allenatore di spessore con cui progettare il futuro. Senza contrae che poi devi comunque pagare Benitez ed il pappa non mi pare troppo convinto