Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896559 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8760 il: 23 Settembre, 2014, 16:28:02 pm »
La sua pacatezza, in questo momento, è l'ultima cosa che ci serve.
E come la dovrebbe risolvere? Facendosi pigliare dall'ansia?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8761 il: 23 Settembre, 2014, 16:45:21 pm »
Effettivamente la mossa di far convergere Zuniga verso il centro per aprire le praterie a Maggio è geniale uagliù :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8762 il: 23 Settembre, 2014, 16:53:15 pm »
Effettivamente la mossa di far convergere Zuniga verso il centro per aprire le praterie a Maggio è geniale uagliù :sad:

mai quanto quella di togliere Zuniga per Callejon anziché spostarlo a sinistra al posto di Britos e far uscire quest'ultimo... lì ha raggiunto il massimo della genialità da quando è a Napoli.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8763 il: 23 Settembre, 2014, 16:53:59 pm »
mai quanto quella di togliere Zuniga per Callejon anziché spostarlo a sinistra al posto di Britos e far uscire quest'ultimo... lì ha raggiunto il massimo della genialità da quando è a Napoli.
Mamma mia lì ha veramente dato il meglio di se :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8764 il: 23 Settembre, 2014, 17:17:21 pm »
Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi

Boris - 1x06 - GENIO.avi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8765 il: 23 Settembre, 2014, 17:19:25 pm »
E come la dovrebbe risolvere? Facendosi pigliare dall'ansia?

Ma infatti non può risolvere più un cazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8766 il: 23 Settembre, 2014, 17:35:07 pm »
Ma infatti non può risolvere più un cazzo.
Ecco, questo è il tipico punto di vista di chi si fa prendere dall'ansia.... :asd:
Mai sentito parlare della teoria della profezia che si autoadempie?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8767 il: 23 Settembre, 2014, 17:37:25 pm »
Totore questa lota dovrebbe cazziare un pò questi quattro piecori e cacciare un pò le palle, ma mi rendo conto che è una cosa che non può proprio fare, non è nelle sue corde.
Il Napoli è in tutto e per tutto lo specchio del suo allenatore: pacato, bonaccione e senza palle.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8768 il: 23 Settembre, 2014, 17:40:13 pm »
il Napoli è lo specchio del suo presidente. Sparagnino, presuntuoso, contapalle e inadeguato alla competizione.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8769 il: 23 Settembre, 2014, 17:41:14 pm »
Totore questa lota dovrebbe cazziare un pò questi quattro piecori e cacciare un pò le palle, ma mi rendo conto che è una cosa che non può proprio fare, non è nelle sue corde.
Il Napoli è in tutto e per tutto lo specchio del suo allenatore: pacato, bonaccione e senza palle.
Ma in base a quale criterio?
Non so tu che lavoro fai ma, se fai uno sbaglio, lo capisci meglio se qualcuno ti allucca in testa o se, senza farsi prendere dall'isteria, si siede e ti spiega dove hai sbagliato e come devi rimediare?
Per come la penso io, onestamente, chi fa una scena isterica sul lavoro perde immediatamente e irrimediabilmente tutta la mia stima.
A meno che alluccare come una checca isterica (tipo conte) non sia diventato un indicatore di virilità e io non seguo le mode.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8770 il: 23 Settembre, 2014, 17:46:10 pm »
A meno che alluccare come una checca isterica (tipo conte) non sia diventato un indicatore di virilità e io non seguo le mode.

Maronna Totore, ma mare che sei vissuto su Marte negli ultimi 3 anni! Ma quale è la squadra che gioca con più cazzimma, grinta e convinzione negli ultimi anni? A me pare che è la Juve e secondo te perchè gioca in questo modo? E' l'allenatore che riesce a conferire queste capacità alla squadra, altrimenti avrai sempre una squadra molle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8771 il: 23 Settembre, 2014, 17:49:46 pm »
Maronna Totore, ma mare che sei vissuto su Marte negli ultimi 3 anni! Ma quale è la squadra che gioca con più cazzimma, grinta e convinzione negli ultimi anni? A me pare che è la Juve e secondo te perchè gioca in questo modo? E' l'allenatore che riesce a conferire queste capacità alla squadra, altrimenti avrai sempre una squadra molle!

Sto sentendo ora Allegri, questo ammoscerebbe le palle a chiunque, eppure la Juventus senza Gonte ha la stessa grinta. Diciamo ca dipende dai giocatori molto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8772 il: 23 Settembre, 2014, 17:49:49 pm »
Dopo quello che ho letto, mi auguro che col Palermo sia la sua ultima partita da allenatore del Napoli, perchè in uno schema le parole "cross" e "Maggio" non andrebbero mai pronunciate nella stessa frase.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #8773 il: 23 Settembre, 2014, 17:52:21 pm »
Sto sentendo ora Allegri, questo ammoscerebbe le palle a chiunque, eppure la Juventus senza Gonte ha la stessa grinta. Diciamo ca dipende dai giocatori molto.

Come no, giocatori come Pogbà, Pirlo. Llorente o Marchesio sono proprio l'emblema della mascolinità e della grinta.  :maronn:

Ma poi la nostra squadra nei primi anni di Mazzarri aveva il record dei punti fatti in zona cesarini...
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 17:53:57 pm da Marco78 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8774 il: 23 Settembre, 2014, 17:54:37 pm »
ricordiamoci che tutto è iniziato prima di napoli-sassuolo a settembre 2013 quando mattia ha cancellato per sbaglio il vecchio topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8775 il: 23 Settembre, 2014, 17:55:50 pm »
mi auguro che col Palermo sia la sua ultima partita da allenatore del Napoli

Se se.... spera spera...  :maronn:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8776 il: 23 Settembre, 2014, 17:56:24 pm »
E qual'è la squadra che, in europa (ovvero senza gli aiutini) ha accocchiato solo figure di merda? Toh, sempre la rube.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8777 il: 23 Settembre, 2014, 17:58:32 pm »
Come no, giocatori come Pogbà, Pirlo. Llorente o Marchesio sono proprio l'emblema della mascolinità e della grinta.  :maronn:

Ma poi la nostra squadra nei primi anni di Mazzarri aveva il record dei punti fatti in zona cesarini...
la squadra di mazzarri aveva lavezzi e cavani, oltre una certa impostazione tattica, tanti altri giocatori "emotivi/fisici/caciari" alla campagnaro maggio quando era buono etc etc, era proprio strutturata per fare le folate crederci e buttare il sangue fino alla fine.

Mazzarri sicuramente ci metteva del suo, ma era proprio l'impronta di squadra diversa.

A livello di progettazione abbiamo voluto la squadra "tecnica" con i "palleggiatori" (ma chi poi?) che controlla il ritmo ten classe gioca a signor etc (almeno nelle intenzioni) e quindi mo non piangiamoci la grinta persa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8778 il: 23 Settembre, 2014, 18:09:54 pm »
la squadra di mazzarri aveva lavezzi e cavani, oltre una certa impostazione tattica, tanti altri giocatori "emotivi/fisici/caciari" alla campagnaro maggio quando era buono etc etc, era proprio strutturata per fare le folate crederci e buttare il sangue fino alla fine.

Mazzarri sicuramente ci metteva del suo, ma era proprio l'impronta di squadra diversa.

A livello di progettazione abbiamo voluto la squadra "tecnica" con i "palleggiatori" (ma chi poi?) che controlla il ritmo ten classe gioca a signor etc (almeno nelle intenzioni) e quindi mo non piangiamoci la grinta persa.

ma infatti è anche questa colpa dell'allenatore e la scusa "eh ma se il presidente non compra i giocatori adatti......" è sinceramente imbarazzante e ridicola, perchè sapeva fin dal primo momento di essere sbarcato a napoli e non a parigi o manchester.......voleva fare il personaggio, il dio sceso tra poveri fessi che non avevano mai visto il calcio, voleva vincere con lo spettacolo perchè poi costruire una squadra di umili chiavamazzate lowcost alla simeone noooooo, che schifo. hai fallito e se non avessi fallito con la squadra della MIA città, avrei goduto come il piu lurido dei maiali, perchè il fallimento è la giusta punizione per i presuntuosi

a de laurentiis abbiamo dedicato pensieri orribili e auspici di mali incurabili, tutto giusto, ma lui non ha fatto altro che ripetere lo stesso comportamento adottato con donadoni dopo 50 mln spesi e la richiesta di un esterno sinitro. è stata la mancanza di copertura in questo ruolo a decretare il suo esonero in 7 giornate?  lui è così, non vuole vincere e vuole friggere il pesce con l'acqua. con benitez abbiamo solo il pesce
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 18:14:25 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8779 il: 23 Settembre, 2014, 18:10:16 pm »

mah... la squadra tecnica con i palleggiatore è incompleta... perchè il nostro centrocampo fa schifo... è di bassa lega... privo di qualità... quindi questa squadra tecnica non l'abbiamo mai avuta, quindi, mai vista.