dipende dai punti di vista in un momento di crisi cerco di stare vicino alla squadra che amo, altri che si professano tifosi del Napoli non perdono mai occasione di parlare a schiovere, mi sembrate tanti Auriemma.
Forse la realtà provinciale è la realtà che più ci compete, leggendo tanti commenti sono sempre più convinto di questo 
Io credo che ogni critica sia lecita perché c'è chi, come me, vive l'eterno contrasto del tifo di pancia e quello di cervello. Io domenica sono stato davanti alla TV sperando fino all'ultimo di ribaltare il risultato, ma perché sono scemo. Tutto qui.
Benitez per me resta un grande allenatore per quello che ha fatto nella sua carriera, ma mi riservo la facoltà di bestemmiarlo fortissimo e di perdere la testa.
Quello che penso di Benitez resta, le bestemmie passano.
Ovviamente, nel momento in cui le cose ricominceranno ad andare bene (perché anche con Mazzarri abbiamo avuto una parentesi in cui si parlava di esonero. Breve, ma c'è stata) cercherò di contenere la mia lingua sia per lavori di parola che di leccamienti vari