Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896369 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8720 il: 23 Settembre, 2014, 09:21:34 am »
è chiaro che Benitez in questo momento non è per nulla lucido (certe scelte tipo quella di Zuniga avanzato o Britos che continua a giocare terzino sono assurde e masochistiche a maggior ragione per un tecnico come lui), e se possibile ancora più cocciuto tatticamente di quanto già non lo fosse l'anno passato, ma c'è anche da considerare che la squadra, il gruppo (chi più chi meno) non è partita con le stesse motivazioni dell'anno scorso, vuoi per la delusione dell'eliminazione col Bilbao, vuoi perchè si capisce ormai nell'ambiente che a fine anno si sbaracca e si cambia guida tecnica, e gli stessi giocatori più importanti che intuiscono che al di la' delle chiacchiere non c'è la volontà concreta di puntare ad obiettivi prestigiosi....insomma una situazione particolare e molto rischiosa che pure un allenatore esperto come lo spagnolo fatica a gestire (con la confusione di cui lui stesso è vittima)..

in tutto questo spicca la responsabilità di una società ridicola che non solo non intende investire quanto fattura e non ha alcun progetto serio se non cercare di campare alla giornata accantonando il più possibile ma non ha neanche una dirigenza capace di rassicurare e di supportare squadra ed allenatore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8721 il: 23 Settembre, 2014, 09:21:41 am »
Comunque io non credo ca Benitez tenga potere decisionale quest'anno l'anno prima era perché era appena arrivato, e non si voleva rovinare la mascherata papponiana. Per questo è evidente ca nun conta una ceppa, tanto ca pure Quillon si è defilato quando abbiamo provato ad inserirci per Garcia...
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 09:49:29 am da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8722 il: 23 Settembre, 2014, 09:34:32 am »

Tutto questo, tenendo in considerazione che il napoli ha fatto una preparazione anticipata, che avrebbe dovuto permetterci di partire fortissimo e annichilire fisicamente i nostri avversari , in attesa del preventivato crollo invernale...

Su questo possiamo stare tranquilli, mi pare chiaro che questa preparazione anticipata in vista del preliminare non l'abbiamo fatta visto lo stato di forma dei giocatori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8723 il: 23 Settembre, 2014, 09:46:02 am »

Per cui, in questo momento, altro che lanciare messaggi al pappone. Probabilmente sulla bilancia il piatto che pende è il suo che non riesce a cavare il minimo sindacale che aveva assicurato.

Il pappone ti ringrazia, ca a questo voleva che la tifoseria arrivasse, e tu ci abbocchi meglio di un totano... :look:

Alla fine sarà colpa del destino cinico e baro e di un ciccione iberico se tutto è iut stort... E io ca pensavo che con il precedente di Moratti ci si stava più accorti... :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8724 il: 23 Settembre, 2014, 09:47:14 am »
Su questo possiamo stare tranquilli, mi pare chiaro che questa preparazione anticipata in vista del preliminare non l'abbiamo fatta visto lo stato di forma dei giocatori

Infatti, penso proprio abbiano svolto la normale preparazione, senza farsi condizionare dal preliminare.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8725 il: 23 Settembre, 2014, 10:02:34 am »
il preliminare non gliene fregava, lo ha detto lui stesso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8726 il: 23 Settembre, 2014, 12:12:59 pm »
Ascoltiamo la favoletta odierna del nostro indiscutibile e incriticabile maestro di calcio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8727 il: 23 Settembre, 2014, 12:14:18 pm »
Ascoltiamo la favoletta odierna del nostro indiscutibile e incriticabile maestro di calcio.

Eh, ma prima c'è Formisano con la sua televendita di gioielli Chirico.
No, ma questi devono fare una lampa tutt quant. Mi hanno veramente scassato il cazzo. Ogni volta è una televendita, vogliono sempre rifilare qualcosa. Ormai si campa di questo, presto la maglia azzurra ci verrà tolta definitivamente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8728 il: 23 Settembre, 2014, 12:15:41 pm »

Papà Castoro - Sigla originale italiana

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8729 il: 23 Settembre, 2014, 12:18:29 pm »
Sfortuna - Equilibrio - Intensità - Unità - Legalità - Liberté - Egalité - Fraternité - Beyoncé

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8730 il: 23 Settembre, 2014, 12:35:29 pm »
poi quando esplodono per essersi giocati tutte le partite, come manco Mazzarri faceva, mandando in EL i roiti, sarà uno spasso seguire il finale di stagione...

e allora mettiamo i cessi che ci stavano a Udine e continuiamo a regalare punti in vista del rush finale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8731 il: 23 Settembre, 2014, 12:37:43 pm »
Premetto una cosa: se davvero questo atteggiamento di Benitez di mettere in campo una squadra illogica, per una sorta di "vendetta" verso il pappone, fosse vera (ed al momento non lo credo), sarebbe da cacciare a calci in culo seduta stante senza pensarci due volte. Rimarrei più sull'errore di valutazione del tecnico che effettivamente c'ha capito poco e niente in questo inizio.
Quindi cacciarlo adesso, dopo solo tre giornate, non ha senso e solo un imbecille lo farebbe. Non parliamo di un club che deve salvarsi e non parliamo di una squadra il cui presidente è Zamparini. Da che mondo è mondo al tecnico si dà la possibilità di recuperare la situazione, soprattutto dopo l'annata precedente (pur con ombre anche in quella gestione). Mi rendo benissimo conto che ci sia il rischio di sostituirlo poi troppo tardi o in una situazione ancora più compromessa, ma è così che si fanno le cose ed è così che andranno. E per me Benitez ha tutte le capacità di riprendere in mano la situazione. Dobbiamo rischiare.

Offline mv80

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8732 il: 23 Settembre, 2014, 12:39:11 pm »
Mesto credo non se lo compri nessuno, ora però non esageriamo, ma davvero credi ca Mesto, dopo un grave infortunio, sia ancora un giocatore su cui fare affidamento? Io credo ca Mesto conti meno di Padoin alla Juventus...

vedi che mesto era svincolato. Lo abbiamo ricontrattualizzato noi :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #8733 il: 23 Settembre, 2014, 12:41:08 pm »
Questo comunque vive completamente in un altro mondo.

Parla di fantomatiche tabelle in cui traccia il calo di tenuta dopo 3 partite...prima è il 4%, poi 12%, poi 17% e a quel punto devi fare il turn-over come a Udine. Vabbe'. Amm pazziat.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8734 il: 23 Settembre, 2014, 12:45:47 pm »
è fuori controllo
io mi sento preso per il culo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #8735 il: 23 Settembre, 2014, 12:49:11 pm »
Forza Mister sempre con te  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8736 il: 23 Settembre, 2014, 12:49:52 pm »
Questo comunque vive completamente in un altro mondo.

Parla di fantomatiche tabelle in cui traccia il calo di tenuta dopo 3 partite...prima è il 4%, poi 12%, poi 17% e a quel punto devi fare il turn-over come a Udine. Vabbe'. Amm pazziat.

ragionier benitez
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8737 il: 23 Settembre, 2014, 12:54:35 pm »
ho letto il riassunto della conferenza stampa e vi appresto a fare il mio riassunto del riassunto:

1.c'è mancato solo il gò
2.siamo stanchi perchè non abbiamo la settimana tipo
3.gli avversari ci studiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8738 il: 23 Settembre, 2014, 12:57:08 pm »
ho letto il riassunto della conferenza stampa e vi appresto a fare il mio riassunto del riassunto:

1.c'è mancato solo il gò
2.siamo stanchi perchè non abbiamo la settimana tipo
3.gli avversari ci studiano

:mazzarri:

Offline mv80

• *
« Risposta #8739 il: 23 Settembre, 2014, 12:57:16 pm »
12.50 - Su Zuniga - "Si accentrrava spesso e lasciava lo spazio a Maggio per crossare, magari non è accaduto sempre, però era questa la mia intenzione"

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: