Sei arrivato alla stessa conclusione alla quale Paolo è arrivato ad agosto "ha ragione materazzi, è un perdente fortunato"
Io non so se abbia avuto culo in passato o ciorta mille adesso, fatto sta che quei due aborti di britos e maggio un allenatore che si rispetti li avrebbe dovuti epurare con la stessa durezza avuta con cannavaro. Per loro due prendiamo almeno un gol a partita e contribuiscono alla causa offensiva come un calcio in culo. Dunque finché vedrò britos e maggio in campo gli augurerò il diabete.
Inoltre mi pare che stia facendo di tutto per farsi cacciare e prendersi il lauto stipendio nella sua Liverpool di merd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred 
E' demotivato, cosi come sono demotivati tutti i principali elementi della squadra, perchè abbindolati dalla supercazzola della lotta al vertice quando vennero ingaggiati, cosa venuta meno puntualmente al momento della verità quando devi fare le cose per bene.
Ora sta tirando fuori tutta la merda che sta sotto questa bancarella del pannazzaro, e per me fa benissimo.
Ieri dovevamo capire cosa abbiamo tra le mani tra le seconde linee, ed abbiamo la conferma definitiva di avere un cumulo di merda (per me non ha fatto manco sto turnover esagerato, visto che ne ha cambiati 4-5)
Certo, l'allenatore non sta facendo bene. Certo ha le sue capate (come le hanno tutti gli allenatori sulla faccia della terra).
Ma quel che penso io è che noi stiamo in un fottuto loop che si ripete...arriverà un nuovo allenatore presto, penso il tempo di arrivare alla sosta, farà inizialmente bene, ci risolleva un pò, poi arriviamo ad un certo punto e ci bloccheremo, tra un anno o due, con capate dell'allenatore e conseguenti insulti ed invocazione del cambio in panchina.
Tra l'altro so curioso di capire chi possa venire a prendere una società in decrescita, perchè si passerà a stabilizzarsi sul quinto, quarto, sesto posto.
E' pure giusto criticare l'allenatore, ma per me ora è giunto il momento di mettere in secondo ordine tutto e porre sul banco degli imputati quel figlio di puttana romano, che invece ancora una volta la scamperà, dando in pasto alla folla l'ennesimo allenatore e/o manager, continuando a pippare coca con i soldi che il popolo napoletano gli fa guadagnare.
Insomma, è solo la fine di un altro giro sulla giostra...prossimo allenatore, prossimo giro.