Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 895388 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8560 il: 22 Settembre, 2014, 11:30:49 am »
Ma il fatto è che non è proprio giustificato spendere tanto per un allenatore se non c'è un determinato progetto, se la squadra è destinata a veleggiare senza ambizioni e visto che comunque Benitez sembra non avere il controllo della situazione e non riuscire a far rendere questa squadra con questi uomini...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8561 il: 22 Settembre, 2014, 11:35:02 am »
E inoltre il nostro guaio è che comunque abbiamo gente come Higuain e diversi giocatori internazionali di buona levatura, quindi non possiamo nemmeno prendere il classico allenatore da provinciale...
Polemico ergo sum

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8562 il: 22 Settembre, 2014, 11:50:16 am »
Ma ovviamente, in caso di esonero, non aspettiamoci un altro allenatore di prestigio.
L'unico nome possibile è Reja che piglierebbe le solite quattro nucelle.
Ripeto, secondo me una separazione consensuale, trattando sui soldi, non è improbabile.
Invece di dargliene 3 gliene da 2 e buonanotte...

E ma per prendere chi ? Reja ? Ma ce lo vedete a Reja mentre smadonna contro Callejon ed Higuain mentre questi pensano <<Qué está diciendo el pintoresco viejo?>>

La verità è che siamo in una situazione di merda in cui si vedono pochissime uscite.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8563 il: 22 Settembre, 2014, 11:52:13 am »
E inoltre il nostro guaio è che comunque abbiamo gente come Higuain e diversi giocatori internazionali di buona levatura, quindi non possiamo nemmeno prendere il classico allenatore da provinciale...

ma lo puoi prendere tranquillamente, perchè tanto non hai panchina...cascettella Lopez, marocchino De Guzman e fialetta Michu non avranno da ridire se restano in panchina...alla fine pure un provinciale può gestire sta squadra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8564 il: 22 Settembre, 2014, 11:54:10 am »
No ma qua purtroppo nessuno può farci niente, non era mia intenzione essere polemico con il tuo intervento, ma sarebbe un suicidio attendere fino alla Supercoppa.

Ovviamente mi riferivo alla società.
Benitez non è nuovo ad una situazione del genere.
Ricordiamo tutti quando era all'Inter, con lo spogliatoio contro e i risultati deprimenti nel campionato post triplete.
Bene, anche lì non l'hanno fatto fuori prima del mundialito per club, dubito possa accadere qui..

E appunto parliamo dell'Inter post triplete, una situazione che la nostra a confronto potrebbe essere paragonata agli 0 gol del Toro .

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8565 il: 22 Settembre, 2014, 11:58:19 am »
benitez non se ne andrà e il pappone non lo caccerà

il motivo è semplice: pappy non ha ALCUNA INTENZIONE di cacare i soldi di benitez

mandarlo via non è come con donadoni: con l'ex milanista c'erano le clausole contrattuali, fu mandato via con un calcio in culo e una buonuscita ridicola

con benny questo non può avvenire: se lo vuole esonerare, gli deve pagare TUTTO lo stipendio, lo spagnolo non cederà niente

e non dimentichiamo che benny ha dalla sua parte higuain callejon e albiol, ossia gente che è a napoli solo ed esclusivamente grazie a lui

se benny viene cacciato, poichè verrebbe preso un carneade qualsiasi in panchina, i 3 spagnoli fanno le valigie e il loro prezzo scende sottozero, dunque altri soldi che il pappone sa di perdere

vedrete: adl se ne uscirà con continue proposte di rinnovo fino a giugno, con la squadra che finirà quarta nella migliorissima delle ipotesi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8566 il: 22 Settembre, 2014, 12:00:46 pm »
E ma per prendere chi ? Reja ? Ma ce lo vedete a Reja mentre smadonna contro Callejon ed Higuain mentre questi pensano <<Qué está diciendo el pintoresco viejo?>>

La verità è che siamo in una situazione di merda in cui si vedono pochissime uscite.

Per prendere uno disponibile a venire qui. Non so chi...forse Mancini, se accetta (che tra l'altro ha la moglie napoletana).

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #8567 il: 22 Settembre, 2014, 12:06:48 pm »

il motivo è semplice: pappy non ha ALCUNA INTENZIONE di cacare i soldi di benitez

mandarlo via non è come con donadoni: con l'ex milanista c'erano le clausole contrattuali, fu mandato via con un calcio in culo e una buonuscita ridicola

con benny questo non può avvenire: se lo vuole esonerare, gli deve pagare TUTTO lo stipendio, lo spagnolo non cederà niente

e non dimentichiamo che benny ha dalla sua parte higuain callejon e albiol, ossia gente che è a napoli solo ed esclusivamente grazie a lui

se benny viene cacciato, poichè verrebbe preso un carneade qualsiasi in panchina, i 3 spagnoli fanno le valigie e il loro prezzo scende sottozero, dunque altri soldi che il pappone sa di perdere

vedrete: adl se ne uscirà con continue proposte di rinnovo fino a giugno, con la squadra che finirà quarta nella migliorissima delle ipotesi

Siamo sicuri che questi siano ancora dalla parte di Benitez?

Offline tony_

• *
« Risposta #8568 il: 22 Settembre, 2014, 12:06:53 pm »
Per prendere uno disponibile a venire qui. Non so chi...forse Mancini, se accetta (che tra l'altro ha la moglie napoletana).

impensabile che venga mancini (per fortuna, eh)

mancini è un incapace, conclamato

e di questa cosa lui stesso ne è conscio e pertanto non viene in una squadra dove non ha i giocatori che aveva la sua inter o che gli poteva comprare lo sceicco al city, perchè accocchierebbe solo figure dimmerda

inoltre, il pappone non spenderebbe i soldi che vuole mancini, che ne chiede più di benitez
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8569 il: 22 Settembre, 2014, 12:09:33 pm »
No, anzi credo stiano, non dico remando contro, ma quantomeno giocando con le palle abbuffate e un minimo anche con Benitez ce l'avranno per averli portati qui parlandogli di un progetto che non esiste.

Offline tony_

• *
« Risposta #8570 il: 22 Settembre, 2014, 12:10:25 pm »

ma scusa, secondo te higuain capisce oppure no che se prendiamo de guzman, lopez, kulibaly, non rinnoviamo a reina la colpa è solo ed esclusivamente del pappone infame?

higuain è il primo che non accetta di giocare con delle latrine e tiene anche ragione....nn perchè sia un fuoriclasse e meriti di giocare coi pari suoi così, "a prescindere"...ma perchè lui è venuto qua grazie al "progetto" (ebbene si :asd: ) che era prospettato realistico l'anno scorso: venire a napoli e vincere, con ADL che fa la squadra e il garante di tutto era appunto benitez

il pappone si è manifestato come chiachiello uomo da niente che non rispetta la parola data a benitez....dunque higuain ben sa chi è il colpevole :boh:

io ancora non capisco come possa esseci gente che crede che la colpa sia di benitez perchè non vince contro il chievo :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #8571 il: 22 Settembre, 2014, 12:21:34 pm »
ma scusa, secondo te higuain capisce oppure no che se prendiamo de guzman, lopez, kulibaly, non rinnoviamo a reina la colpa è solo ed esclusivamente del pappone infame?

higuain è il primo che non accetta di giocare con delle latrine e tiene anche ragione....nn perchè sia un fuoriclasse e meriti di giocare coi pari suoi così, "a prescindere"...ma perchè lui è venuto qua grazie al "progetto" (ebbene si :asd: ) che era prospettato realistico l'anno scorso: venire a napoli e vincere, con ADL che fa la squadra e il garante di tutto era appunto benitez

il pappone si è manifestato come chiachiello uomo da niente che non rispetta la parola data a benitez....dunque higuain ben sa chi è il colpevole :boh:

io ancora non capisco come possa esseci gente che crede che la colpa sia di benitez perchè non vince contro il chievo :asd:

Quindi sono dalla parte di Benitez però giocano una chiavica, facendo rischiare di saltare la panchina dello stesso Benitez, perchè ce l'hanno con il pappone

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8572 il: 22 Settembre, 2014, 12:27:02 pm »
Quindi sono dalla parte di Benitez però giocano una chiavica, facendo rischiare di saltare la panchina dello stesso Benitez, perchè ce l'hanno con il pappone
giocano demotivatissimi e incazzati all'80% col pappone e al 20% con Benitez per essersi ammoccato le palle del pappone....

Offline tony_

• *
« Risposta #8573 il: 22 Settembre, 2014, 12:38:22 pm »

la mia ipotesi è che benitez stia VOLUTAMENTE schierando formazioni dimmerda per sabotare ADL

quindi, un higuain di questi non avrebbe alcuna remora a giocare una chiavica, anzi...

ce l'hanno col pappone, TUTTI LORO, e far saltare la panchina di benitez non è un problema, visto che a benitez stesso non fotterebbe più di tanto

ma questa è un'ipotesi, lo ripeto....pare assurda ma è meno assurda delle formazioni del cazzo schierate...

dobbiamo aspettare ancora un pò per dare il giudizio definitivo: benitez scarso come un sannino qualsiasi oppure sabotatore?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8574 il: 22 Settembre, 2014, 12:43:14 pm »

Mancini ti chiede più di Benitez e se non gli accatti chi dice ti appende come col Galatasaray...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8575 il: 22 Settembre, 2014, 12:57:59 pm »
Se ne deve andare, punto e basta.
Un disastro tattico che ricorda il peggior Donadoni, uno spogliatoio che lo schifa ossessivamente ed in modo più che evidente, la mia paura è che il porco romano non voglia perdere quei 3,5 netti che gli regala annualmente.
Se non si dimette la vedo molto dura.

rickyrich91

« Risposta #8576 il: 22 Settembre, 2014, 12:59:52 pm »

QUARTA????????????  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline tony_

• *
« Risposta #8577 il: 22 Settembre, 2014, 13:05:55 pm »
QUARTA????????????  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

si, è possibile perchè dopo inter juve e roma veniamo senza dubbio noi: non c'è nessun altro che faccia meno cacare

ma è la migliorissima delle ipotesi, come ho detto

lo scenario più probabile è un quinto posto, ma sempre che (benitez) non stia sabotando

e sono cose che ho già detto, santoddio.....ma li leggete i reply per intero o solo un paio di parole di un'unica frase? :asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8578 il: 22 Settembre, 2014, 13:16:36 pm »
si, è possibile perchè dopo inter juve e roma veniamo senza dubbio noi: non c'è nessun altro che faccia meno cacare

ma è la migliorissima delle ipotesi, come ho detto

lo scenario più probabile è un quinto posto, ma sempre che (benitez) non stia sabotando

e sono cose che ho già detto, santoddio.....ma li leggete i reply per intero o solo un paio di parole di un'unica frase? :asd:
Allo stato attuale ce la giochiamo con Cesena, empoli e torino.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8579 il: 22 Settembre, 2014, 13:17:35 pm »
Purtroppo Dela questo è (lurido pappone) ma difficilmente mollerà l'osso. Benitez sta giocando sulla pelle della nostra stagione, rischiando di comprometterla. Noi il terzo posto lo possiamo fare ma così non lo faremo mai. Se resta Benitez, rischiamo di doverlo esonerare tra un paio di mesi a stagione ampiamente compromessa. Ora tutto sommato, seppur con 2 sconfitte consecutive in campionato, è ancora presto e si può cambiare rotta, responsabilizzando e motivando giocatori delusi. Ma tra due mesi con questo andazzo non la riprendi più la situazione, perchè vallo a dire ad Higuain & co. di dare il 100% e buttare il sangue per il sesto posto.
Che poi oltre il terzo posto non si può andare per limiti della rosa e questa è colpa del pappone schifoso.

E lo fai cu nonno Reja? S'arriva iss al posto di Benitez, Higuain è chiu facile ca si fa quattro risate e chiede la cessione a gennaio... :asd: