ma quel porco infame del presidente e il primo colpevole, siamo tutti d'accordo. Ma questo facendo lo scienziato rischia di farci vedere la più assurda delle retrocessioni. Io voglio prendermela col presidente il giusto, ma non ditemi che con la rosa che abbiamo al momento non potevamo stare ancora in champions e a punteggio pieno perché state dicendo una palla. Ci vuole concretezza, basta scienziati. Invoco Spalletti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred 
Ma quale retrocessione Isabè...
Io me la prendo col primo e più importante responsabile di tutto ciò, ed è il gestore ra barracca.
In champions ci potevamo andare lo stesso, cosi come potevamo fare più punti in queste partite. Ma sarebbe stato solo un rinvio di una crisi che era incisa sul marmo dall'estate, e lo sapevamo tutti.
Il Napoli è una "società" calcisticamente senza senso. Siamo il fottuto vassoietto dove pappone tira le sue strisce, e quindi i nodi dovevano venire al pettine per forza, prima o poi.
Con qualsiasi allenatore siamo destinati a un mare di merda, con i piccoli momenti di gioia, na vittoria in casa con la Juve, cose cosi.
P.S. basta scienziati, invochi Spalletti? E' uno dei massimi esponenti della categoria