Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 895367 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8540 il: 22 Settembre, 2014, 09:55:29 am »
Io voglio prendermela col presidente il giusto, ma non ditemi che con la rosa che abbiamo al momento non potevamo stare ancora in champions e a punteggio pieno perché state dicendo una palla.

Sì, ma il problema non è solo il tecnico, che comunque andrebbe cambiato domani mattina, ma anche una rosa piena di scontenti e giustamente pure. Stiamo pieni di De Sica ai quali si erano fatte promesse non mantenute e mò teniamo voglia a sbattere i piedi che guadagnano 2-3-5 milioni, perchè le motivazioni in uno sport come il calcio sono fondamentali.

Questi non si riprenderanno più. Erano una squadra pensata, sulla carta, per lottare per lo scudetto e giocare la Champions e si è ritrovata a lottare per il preliminare di Champions e giocare l'Europa League delle scartine. E' la Juve dei due settimi posti, l'Inter di due anni fa, la Roma di Luis Enrique. Bisogna solo rifondare oramai, questa stagione non si rimette in piedi più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8541 il: 22 Settembre, 2014, 09:56:14 am »
ma quel porco infame del presidente e il primo colpevole, siamo tutti d'accordo. Ma questo facendo lo scienziato rischia di farci vedere la più assurda delle retrocessioni. Io voglio prendermela col presidente il giusto, ma non ditemi che con la rosa che abbiamo al momento non potevamo stare ancora in champions e a punteggio pieno perché state dicendo una palla. Ci vuole concretezza, basta scienziati. Invoco Spalletti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ma quale retrocessione Isabè...

Io me la prendo col primo e più importante responsabile di tutto ciò, ed è il gestore ra barracca.
In champions ci potevamo andare lo stesso, cosi come potevamo fare più punti in queste partite. Ma sarebbe stato solo un rinvio di una crisi che era incisa sul marmo dall'estate, e lo sapevamo tutti.

Il Napoli è una "società" calcisticamente senza senso. Siamo il fottuto vassoietto dove pappone tira le sue strisce, e quindi i nodi dovevano venire al pettine per forza, prima o poi.

Con qualsiasi allenatore siamo destinati a un mare di merda, con i piccoli momenti di gioia, na vittoria in casa con la Juve, cose cosi.

P.S. basta scienziati, invochi Spalletti? E' uno dei massimi esponenti della categoria :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8542 il: 22 Settembre, 2014, 10:00:17 am »
Il pappone può avere tutte le colpe del mondo sul mercato ma questo panzone ha comunque una signora squadra per questo campionato di merda.
E' inaccettabile che una squadra con un attacco del genere non riesca a fare una trama offensiva degna di questo nome.
Il tracollo è solo colpa sua.

E' inutile fare 'sti discorsi da ragionieri, questa squadra è piombata nella spirale in cui si trova per via del grandissimo equivoco tra obiettivi e investimenti che ha creato quel pezzo di merda che teniamo come presidente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8543 il: 22 Settembre, 2014, 10:01:42 am »
Io me la prendo col primo e più importante responsabile di tutto ciò, ed è il gestore ra barracca.
In champions ci potevamo andare lo stesso, cosi come potevamo fare più punti in queste partite. Ma sarebbe stato solo un rinvio di una crisi che era incisa sul marmo dall'estate, e lo sapevamo tutti.

Il Napoli è una "società" calcisticamente senza senso. Siamo il fottuto vassoietto dove pappone tira le sue strisce, e quindi i nodi dovevano venire al pettine per forza, prima o poi.

Con qualsiasi allenatore siamo destinati a un mare di merda, con i piccoli momenti di gioia, na vittoria in casa con la Juve, cose cosi.

Quotissimo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8544 il: 22 Settembre, 2014, 10:32:49 am »
Ma quale retrocessione Isabè...

P.S. basta scienziati, invochi Spalletti? E' uno dei massimi esponenti della categoria :asd:

Purtroppo Dela questo è (lurido pappone) ma difficilmente mollerà l'osso. Benitez sta giocando sulla pelle della nostra stagione, rischiando di comprometterla. Noi il terzo posto lo possiamo fare ma così non lo faremo mai. Se resta Benitez, rischiamo di doverlo esonerare tra un paio di mesi a stagione ampiamente compromessa. Ora tutto sommato, seppur con 2 sconfitte consecutive in campionato, è ancora presto e si può cambiare rotta, responsabilizzando e motivando giocatori delusi. Ma tra due mesi con questo andazzo non la riprendi più la situazione, perchè vallo a dire ad Higuain & co. di dare il 100% e buttare il sangue per il sesto posto.
Che poi oltre il terzo posto non si può andare per limiti della rosa e questa è colpa del pappone schifoso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8545 il: 22 Settembre, 2014, 10:54:42 am »
Purtroppo Dela questo è (lurido pappone) ma difficilmente mollerà l'osso. Benitez sta giocando sulla pelle della nostra stagione, rischiando di comprometterla. Noi il terzo posto lo possiamo fare ma così non lo faremo mai. Se resta Benitez, rischiamo di doverlo esonerare tra un paio di mesi a stagione ampiamente compromessa. Ora tutto sommato, seppur con 2 sconfitte consecutive in campionato, è ancora presto e si può cambiare rotta, responsabilizzando e motivando giocatori delusi. Ma tra due mesi con questo andazzo non la riprendi più la situazione, perchè vallo a dire ad Higuain & co. di dare il 100% e buttare il sangue per il sesto posto.
Che poi oltre il terzo posto non si può andare per limiti della rosa e questa è colpa del pappone schifoso.

No, due mesi sono troppi. Io credo che il cambio tecnico sia alle porte, 2 forse 3 partite.

• *
« Risposta #8546 il: 22 Settembre, 2014, 10:56:48 am »
No, due mesi sono troppi. Io credo che il cambio tecnico sia alle porte, 2 forse 3 partite.

Uhm pappy con un donadoni che prendeva molto di meno ha atteso 8 giornate...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8547 il: 22 Settembre, 2014, 10:57:50 am »

sono d'accordo, però francamente i due mesi fanno parte di una visione troppo positiva, la rotta va invertita assolutamente adesso...perchè Roma e Juve a parte, non vedo squadre particolarmente di merda come il Napoli in questo momento, quindi se non cambi registro dalla prossima con il palermo, due mesi potrebbero essere pure troppo per lottare anche per un piazzamento uefa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8548 il: 22 Settembre, 2014, 11:00:50 am »
Uhm pappy con un donadoni che prendeva molto di meno ha atteso 8 giornate...

Si ma il periodo era più o meno questo, inizio ottobre. Prima della sosta.
Cmq io credo che Benitez non sarebbe contrario ad una risoluzione consensuale, trattando sui soldi da dare a lui e ai collaboratori.
Dopo non avrebbe molto senso cambiare, come dicevi giustamente.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #8549 il: 22 Settembre, 2014, 11:07:13 am »
Ad oggi dispiace dirlo ma il capo della baracca è lui...se eri scontento andavi via...guadagna 290 mila euro al mese...ed il minimo per me sarebbe mettere in  campo anima e cuore..poi si perde e nel caso si fanno le analisi....qui si parla di professionisti che guadagnano fior di quattrini e a metà Settembre diciamo che è andato tutto in malora? l'80% della rosa l'ha voluta lui..si assumesse le sue responsabilità del perchè gioca Britos terzino sx quando c i sono in rosa ancora Ghoulsm, Henrique, Mesto e Zuniga..quest'ultimo nel tridente alto a dz..perchè Michu è cosi fuori condizione come Albiol...non  diamo alibi a tecnico e squadra...poi il Presidente deve assumersi tutto il resto della responsabilità...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8550 il: 22 Settembre, 2014, 11:10:02 am »
A meno di cataclismi, prima di giocarsi la Supercoppa non si muove da qui.

Offline kolor

• *
« Risposta #8551 il: 22 Settembre, 2014, 11:11:10 am »
a me sta venendo pure il dubbio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8552 il: 22 Settembre, 2014, 11:13:12 am »
Per me o si separano mo, in questi 10-15 giorni, oppure si arriva a fine stagione direttamente.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8553 il: 22 Settembre, 2014, 11:14:15 am »
Per me o si separano mo, in questi 10-15 giorni, oppure si arriva a fine stagione direttamente.

Avessa pavà 2 allenatori il burino ... p'amor e dio .....

• *
« Risposta #8554 il: 22 Settembre, 2014, 11:15:00 am »
A meno di cataclismi, prima di giocarsi la Supercoppa non si muove da qui.

3 sconfitte di cui 2 consecutive in campionato contro chievo e udinese in 6 partite stagionali.
6 partite consecutive in cui subiamo gol.
2 gol fatti in campionato in 3 partite.

Per me questo è già un cataclisma.

• *
« Risposta #8555 il: 22 Settembre, 2014, 11:16:16 am »

Ma ovviamente, in caso di esonero, non aspettiamoci un altro allenatore di prestigio.
L'unico nome possibile è Reja che piglierebbe le solite quattro nucelle.

Offline kolor

• *
« Risposta #8556 il: 22 Settembre, 2014, 11:16:35 am »
Io comincio a pensare che questo gli fa gioco a De Laurentiis, lasciare il timone a Benitez come va va (fino ad un certo punto) per poi poter avere la scusante di dover rifondare tutto e ripartire...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8557 il: 22 Settembre, 2014, 11:17:16 am »

Ripeto, secondo me una separazione consensuale, trattando sui soldi, non è improbabile.
Invece di dargliene 3 gliene da 2 e buonanotte...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8558 il: 22 Settembre, 2014, 11:21:56 am »
3 sconfitte di cui 2 consecutive in campionato contro chievo e udinese in 6 partite stagionali.
6 partite consecutive in cui subiamo gol.
2 gol fatti in campionato in 3 partite.

Per me questo è già un cataclisma.

Ok, allora mo vedo di fare qualcosa  :ok:

• *
« Risposta #8559 il: 22 Settembre, 2014, 11:28:26 am »
Ok, allora mo vedo di fare qualcosa  :ok:

No ma qua purtroppo nessuno può farci niente, non era mia intenzione essere polemico con il tuo intervento, ma sarebbe un suicidio attendere fino alla Supercoppa.