Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 894322 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8420 il: 21 Settembre, 2014, 20:13:14 pm »
A breve lo esonerano, vedete comme vo dico.

Se dovesse succedere, hai una birra pagata, ma non succederà mai. Il porco romano non si accolla un altro stipendio per tutto l'anno.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8421 il: 21 Settembre, 2014, 20:14:05 pm »
Se dovesse succedere, hai una birra pagata, ma non succederà mai. Il porco romano non si accolla un altro stipendio per tutto l'anno.
Sì, è così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8422 il: 21 Settembre, 2014, 20:14:24 pm »
Tanto gli resta poco da pagare, visto che a giugno gli scade il contratto. E' andata, lo esonerano sicuramente.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #8423 il: 21 Settembre, 2014, 20:15:06 pm »
vincerà la prossima partita in el e si parlerà di resurrezione, per fare altre figure di merda la successiva in campionato.  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8424 il: 21 Settembre, 2014, 20:15:16 pm »
Nessuno va a parlare in mixed zone, l'esonero è possibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8425 il: 21 Settembre, 2014, 20:15:23 pm »
Nono Rage, nessun trollismo, secondo me giochiamo molto bene.
E' vero, 3 punti in 3 partite sono pochi, ma anche oggi abbiamo difeso benissimo e sono miglioramenti rispetto lo scorso anno che apprezzo davvero.

Il gol è venuto su un calcio piazzato dove le marcature saltano troppo facilmente. Parliamo di questo, ma non riesco a condannargli nient'altro.

Oggi no, per piacere. Oggi Benitez aveva impostato la partita per tenere l'equilibrio per 60', lo dimostra il centrocampo muscolare e di interdizione che abbiamo messo in campo, puntando a 30 minuti di qualità nel finale, pensando che questo sarebbe bastato.

Purtroppo abbiamo preso gol e loro si sono chiusi come fanno tutte le squadre dalla Fiorentina in giu. E quindi non abbiamo visto la porta e abbiamo perso.
Quindi non vedo dove hai visto questa partita giocata bene. Fino al gol di Danilo abbiamo avuto mezza occasione buona con tantissimi passaggi orizzontali e sempre dietro la loro mediana. E poi , dal gol in poi, un arrembiaggio goffo, fatto di lanci lunghi e giocate a testa bassa.

Benitez ha sbagliato strategia e quindi formazione, non ha saputo dare la grinta ad una squadra depressa dopo il gol, ha permesso che il panico prendesse il sopravvento e ne ha conseguito un disordine tattico enorme. In più ancora non ha trovato una soluzione all'annoso problema dei calci piazzati E a favore E contro.

Ha fatto GLI STESSI ERRORI della partita contro il Chievo. Secondo me se non viene cacciato oggi ha un ultima chance mercoledì.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #8426 il: 21 Settembre, 2014, 20:15:24 pm »
l'impressione è che abbia proprio perso la squadra,ecco perchè pernso che ci voglia l'esonero,ma a patto di prendere un allenatore energico e in grado di dare la scossa.
altrimenti c'è il rischio dopo aver perso contro chievo e udinese (con tutta la storia che con le piccole fatichiamo,fin dall'anno scorso) di accusare il colpo e di inanellare una lunga serie di sconfitte....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8427 il: 21 Settembre, 2014, 20:16:30 pm »
è la cosa più logica e semplice il suo esonero. Non succederà, e noi tra una settimana di nuovo qua ngopp a bestemmiare tutti i santi che non se ne cadono ;)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8428 il: 21 Settembre, 2014, 20:16:31 pm »
Nessuno va a parlare in mixed zone, l'esonero è possibile.
più che altro pare che stiano litigando negli spogliatoi....ho letto di higuain particolarmente nervoso coi compagni,poi vai a sapere quanto è vero e quanto no

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8429 il: 21 Settembre, 2014, 20:17:10 pm »
Io capisco tutto. Capisco che uno nun è buono, che nun tene il pelo sullo stomaco e tutte le altre cose che rendono un allenatore un mediocre.
Ho sopportato falliti di ogni risma, gente che azzecca le figure di merda pure a fare l'opinionista.
Però questo fottuto solone mi manda al manicomio come nessuno, perché oltre ad essere la munnezza degli allenatori è un borioso di merda, convinto di capire il pallone più degli altri e di poter invertire pure l'abc del gioco per gonfiare il suo orizzonte di alta ontologia calcistica.
Vorrei che mi spiegasse perché, nelle nostre condizioni mentalmente e fisicamente deficitarie, ha rivangato di sana pianta il Napoli proprio nella partita successiva al faticoso riscatto di coppa, proprio in trasferta e su un campo di merda.
Lo deve spiegare, pure con la sua solita parlantina evasiva a professore fallito, perché io stasera aggia truvà pace pure con una dio di palla.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8430 il: 21 Settembre, 2014, 20:19:37 pm »

Gli resta poco da pagare e Reja non gli costerebbe quanto gli costerebbe un anno di merda.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8431 il: 21 Settembre, 2014, 20:22:55 pm »
A Mediaset Premium non ha parlato?? Sono andato a cenare e non ho visto...

Ma perchè gli resta poco da pagare, se devono passare 8-9 mesi ancora?? Uagliù l'anno nuovo è iniziato da pochissimo! 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8432 il: 21 Settembre, 2014, 20:23:59 pm »
A Mediaset Premium non ha parlato?? Sono andato a cenare e non ho visto...

Ma perchè gli resta poco da pagare, se devono passare 8-9 mesi ancora?? Uagliù l'anno nuovo è iniziato da pochissimo!

Un Reja quanto gli costa rispetto all'ingaggio di Benitez per meno di un anno? Poco credo.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8433 il: 21 Settembre, 2014, 20:24:24 pm »
Un minestraro qualunque per salvare capra e cavoli. Il suicidio odierno non lo dimenticheremo mai.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8434 il: 21 Settembre, 2014, 20:24:28 pm »
più che altro pare che stiano litigando negli spogliatoi....ho letto di higuain particolarmente nervoso coi compagni,poi vai a sapere quanto è vero e quanto no

Higuain stava tutto arraggiato in campo, perché nessuno saliva insieme a lui. Se sta alluccando coi compagni fa bene ed è buono, perché oltre a lui non vedo altri leader in questa squadra e tocca a lui tenerli in riga.

Io sinceramente non lo tratto come un demente. La scelta di prendere Benitez l'anno scorsa è stata perfetta, ha portato euforia, convinto giocatori che altrimenti avrebbero preferito altre realtà e sembrava potesse dare il via ad un progetto vero. Purtroppo, di seguire un progetto pluriennale di crescita, che è l'obiettivo per il quale si prende un allenatore da piazzamento come Benitez, non ce n'è né la voglia né la possibilità, perché in parte l'ambiente e in parte l'Italia in generale non te lo permettono.
L'esperimento è fallito, tanti saluti e prendiamo uno più congeniale (mo ce vo).

La stagione è appena iniziata quindi ASSOLUTAMENTE NO a traghettatori over 60 pagati 2 lire.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2014, 20:25:36 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #8435 il: 21 Settembre, 2014, 20:25:59 pm »
pazziate pure su reja e nedo sonetti,intanto non siamo cazzi di segnare se non per azioni individuali estemporanee (io gioco degno di questo nome in attacco non ne vedo) e in difesa non c'è partita ormai che non becchiamo puntuali il gol (spesso da polli,accussì,per ulteriore sfregio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #8436 il: 21 Settembre, 2014, 20:27:31 pm »
La stagione è appena iniziata quindi ASSOLUTAMENTE NO a traghettatori over 60 pagati 2 lire.
ah ma io sono d'accordissimo su questo,parlare di traghettatore alla 3 giornata e con l'EL da giocare sarebbe assurdo perfino per il pappone

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8437 il: 21 Settembre, 2014, 20:28:51 pm »
Io capisco tutto. Capisco che uno nun è buono, che nun tene il pelo sullo stomaco e tutte le altre cose che rendono un allenatore un mediocre.
Ho sopportato falliti di ogni risma, gente che azzecca le figure di merda pure a fare l'opinionista.
Però questo fottuto solone mi manda al manicomio come nessuno, perché oltre ad essere la munnezza degli allenatori è un borioso di merda, convinto di capire il pallone più degli altri e di poter invertire pure l'abc del gioco per gonfiare il suo orizzonte di alta ontologia calcistica.
Vorrei che mi spiegasse perché, nelle nostre condizioni mentalmente e fisicamente deficitarie, ha rivangato di sana pianta il Napoli proprio nella partita successiva al faticoso riscatto di coppa, proprio in trasferta e su un campo di merda.
Lo deve spiegare, pure con la sua solita parlantina evasiva a professore fallito, perché io stasera aggia truvà pace pure con una dio di palla.
quoto in tutto! Ora ci serve anche na palla ma ci deve far capire! Il più banale dei detti "squadra che vince non si cambi" in momenti come quelli che sta vivendo il Napoli è sacrosanto!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8438 il: 21 Settembre, 2014, 20:29:00 pm »
Reja andrebbe benissimo, ci vuole un tecnico pragmatico che capisca di non poter chiedere a 3/4 della rosa cose che non sono in grado di fare. Questa squadra ha bisogno di normalità, gli esperimenti cervellotici non fanno al caso nostro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8439 il: 21 Settembre, 2014, 20:30:00 pm »
Mi ha deluso più di Mazzarri sulla convizione delle sue idee invincibili per le quali la squadra si deve adattare a lui con snobbismo totale.

Emotivamente e psicologicamente uno ZERO totale.

Non adatto alla piazza ed al campionato, ma ci ha messo pure del suo ed io l'ho sempre difeso.