Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 894741 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8460 il: 21 Settembre, 2014, 21:02:34 pm »
Non abbiamo colmato il gap con la Juve.
Però con Inter, Milan e Fiorentina si  :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8461 il: 21 Settembre, 2014, 21:18:09 pm »
La peggiore delle leggende su questo mongospastico è (e sarà) che non è adatto al campionato italiano. Come se ci volesse la patente di coverciano per capire che la squadra che aveva messo in campo oggi a) non segnava manco se giocava 720 minuti, b) prima o poi avrebbe preso gol, come al solito.

Io non voglio manco discutere sulla formazione iniziale, perchè sei un demente del cazzo che si sborra addosso sul database delle rotazioni dei giocatori, e questo ormai l'abbiamo capito. Ma Cristo in croce devi essere veramente un fottuto lobotomizzato ebreo di merda se dopo 45' non capisci che devi fare due cambi.

Idiota fallito del cazzo, spero che il cancro ti divori le palle.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8462 il: 21 Settembre, 2014, 21:20:29 pm »
La peggiore delle leggende su questo mongospastico è (e sarà) che non è adatto al campionato italiano. Come se ci volesse la patente di coverciano per capire che la squadra che aveva messo in campo oggi a) non segnava manco se giocava 720 minuti, b) prima o poi avrebbe preso gol, come al solito.

Io non voglio manco discutere sulla formazione iniziale, perchè sei un demente del cazzo che si sborra addosso sul database delle rotazioni dei giocatori, e questo ormai l'abbiamo capito. Ma Cristo in croce devi essere veramente un fottuto lobotomizzato ebreo di merda se dopo 45' non capisci che devi fare due cambi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8463 il: 21 Settembre, 2014, 21:37:50 pm »
a leggere la formazione iniziale, si rafforza l'ipotesi, impensabile ma purtroppo ogni volta più probabile, che stia volontariamente danneggiando il napoli per i pesci in faccia che si è chiavato a giugno/luglio col pappone di mmerda

questi sono i cessi che mi ha pigliato? io te li metto in campo e tu perdi milioni di euro

io non riesco a spiegarmi ancora tutto questo con altro

come è possibile che un gargano sia uno dei migliori in campo?
le risposte sono 2
1)  benitez lo schiera
2) gli altri giocano col cazzo cacato

benny non si dimette forse per "Rispetto" di higuain e gli altri che sono venuti solo ed unicamente per lui? verosimile....il che spiegherebbe pure perchè i vari higuain calloejn albiol giocano malissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline mv80

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8464 il: 21 Settembre, 2014, 21:40:44 pm »
a leggere la formazione iniziale, si rafforza l'ipotesi, impensabile ma purtroppo ogni volta più probabile, che stia volontariamente danneggiando il napoli per i pesci in faccia che si è chiavato a giugno/luglio col pappone di mmerda

questi sono i cessi che mi ha pigliato? io te li metto in campo e tu perdi milioni di euro

le risposte sono 2
1)  benitez lo schiera

benny non si dimette forse per "Rispetto" di higuain e gli altri che sono venuti solo ed unicamente per lui? verosimile....il che spiegherebbe pure perchè i vari higuain calloejn albiol giocano malissimo
E' fantastico il credito che concedete a questo demente invece di prendere la via più facile, ovvero che non capisce un cazzo.

Fra poco arriverete a dire che sicuramente delaurentiis gli ha chiavato la moglie e lui lo sta ripagando con questa moneta.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8465 il: 21 Settembre, 2014, 21:41:13 pm »

le risposte sono 2
1)  benitez lo schiera

uno che guadagna milioni di euro non può permettersi atteggiamenti di questo tipo.sei in rotta di collisione con la società? ti dimetti,tu che puoi permetterlo.il rispetto devi portarlo semmai verso quei tifosi che se hanno un lavoricchio di merda non possono permettersi di perderlo perchè sono in disaccordo col datore di lavoro,non certo verso i milionari albiol e higuain
che poi se fa una stagione di merda e viene esonerato (la seconda esperienza italiana,il secondo esonero,dando ragione a quelli dell'inter che inevitabilmente usciranno fuori dai tombini) ci smena solo lui e la sua reputazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8466 il: 21 Settembre, 2014, 21:42:17 pm »
benny non se ne fotte perchè a fine anno se ne va e non si dimette perchè ai 3 mln e passa non rinuncia (e vogl vrè chi o facess)

Smettete di trattare le persone del calcio come signori per bene e con valori e dignità, sono puttane, e il calcio è lo sport delle puttane.

Offline Fuller

• *
« Risposta #8467 il: 21 Settembre, 2014, 21:47:03 pm »
Questo a culo vincerà la supercoppa contro i gobbi, dopo che già saremo a -15 dal primo posto

Uà solo -15 a Natale? E vinciamo la supercoppa? Dove devo firmare?  :sbav:   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8468 il: 21 Settembre, 2014, 21:47:07 pm »
Gli voglio bene, ma la sua carriera evidentemente è finita prima di arrivare a Napoli.
Allenatore bollito.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8469 il: 21 Settembre, 2014, 21:47:27 pm »
Ovviamente visto che De Laurentiis del bene del Napoli non se ne fotte un cazzo, piuttosto che perdere 3 milioni fetenti, ci manderà al macello con questo fino a giugno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8470 il: 21 Settembre, 2014, 21:49:10 pm »
Ovviamente visto che De Laurentiis del bene del Napoli non se ne fotte un cazzo, piuttosto che perdere 3 milioni fetenti, ci manderà al macello con questo fino a giugno.
Assafà a maronn. Non mi sembra tanto complicata come cosa da capire.
Lo dimostra il fatto che con Donadoni abbia aspettato 8 giornate di merda prima di esonerarlo.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8471 il: 21 Settembre, 2014, 21:51:06 pm »
In questo momento regna l'improvvisazione e manca completamente la fiducia. Serve una scossa. Via lo spagnolo e dentro Spalletti.
Sperando presto che un'altra scossa arrivi a chi di dovere

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kolor

• *
« Risposta #8472 il: 21 Settembre, 2014, 21:56:18 pm »
In questo momento regna l'improvvisazione e manca completamente la fiducia. Serve una scossa. Via lo spagnolo e dentro Spalletti.

Spalletti se lo devi fare è adesso...se vai avanti, dopo servirà solo un traghettatore navigato della serie A.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8473 il: 21 Settembre, 2014, 21:59:57 pm »

Crirec :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #8474 il: 21 Settembre, 2014, 22:25:44 pm »

sarà così fino a quando non si renderà conto che perderà più dei 2 milioni residui che dovrà ancora dare a benitez

poi, lo cambierà con un carneade qualsiasi, come fu con quella latrina di mazzarri

e dopo ciò, l'ipotesi "pesci in faccia, ti rovino" sarà dimostrata  :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #8475 il: 21 Settembre, 2014, 22:28:05 pm »

Palle non ne ha

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8476 il: 21 Settembre, 2014, 22:29:53 pm »
qualsiasi siano le motivazione per le quali lo stai facendo, perché anche il peggiore degli allenatori italiani non farebbe quelle scelte di formazione che stai facendo quest'anno, sembra quasi volutamente, sei nel torto!

Offline domyssj

• *
« Risposta #8477 il: 21 Settembre, 2014, 22:41:33 pm »
cmq la mia mangiata di cazzo più grande continua ad essere la partita con il bilbao... bastava schierare Zuniga e Inler probabilmente per passare al San Mames. Che freva.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8478 il: 21 Settembre, 2014, 22:51:25 pm »
Spalletti se lo devi fare è adesso...se vai avanti, dopo servirà solo un traghettatore navigato della serie A.
Insigne ne sarebbe felice :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #8479 il: 21 Settembre, 2014, 23:01:06 pm »
Questo è riuscito nell'incredibile impresa di farmi schifare questa squadra più della Juve.