Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 890778 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8180 il: 17 Settembre, 2014, 17:31:30 pm »
oddio minimo secondi, ottavi di champions e magari pure Belen sotto lo coperte.... Garcia lo abbiamo buttato fuori dalla CI e non teneva manco le coppe, ci è arrivato tutta la botta sette punti sopra.... Rinnovo il "a capa per spartere le recchie" che è proprio la definizione giusta per certe posizioni. Ma iat a tifa Juventus ca facit prima, magari vi credete pure ca Vidal è la uallera di Inler... :rotfl:
Prima cosa, piezz e strunz, a capa pe sparter e recchie a ten mammt. Seconda cosa se tu sei abituato a peggiorare le tue posizioni nel corso della tua vita ed esserne al contempo felice, sono problemi tuoi, non miei.
Garcia lo abbiamo fatti fatto fuori dalla coppa italia.... ahahhahaha gli sarebbe servita una bagnarola per sciacquarsi le palle... intanto lui va a giocare in champions e noi il giovedì sera contro lo YoungBoys... il tutto dopo aver speso metà di noi l'anno scorso e aver preso una squadra settima...

Un'altra cosa... non mi piace discutere con te perché sei ottuso e ti piace alterare la realtà, sei un pessimo flamer... EVITAMI, GRAZIE..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8181 il: 17 Settembre, 2014, 17:53:44 pm »
Dai angelo smettetela tutti e due
Siete fermi sulle vostre posizioni entrambe sbagliate e frutto della raggia e dell'emotivita' del momento

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8182 il: 17 Settembre, 2014, 18:24:45 pm »
Benitez: " i tifosi hanno recepito il mio messaggio"

assafamaronna! :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8183 il: 17 Settembre, 2014, 18:35:29 pm »
Benitez: " i tifosi hanno recepito il mio messaggio"

assafamaronna! :look:
S'é scurdat di dire tranne Angelo... :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8184 il: 17 Settembre, 2014, 18:38:59 pm »

Dai angelo smettetela tutti e due
Siete fermi sulle vostre posizioni entrambe sbagliate e frutto della raggia e dell'emotivita' del momento
Marcè sarò pure incazzoso e arraggiato, ma credimi, ciò che scrivo non è dettato dalla rabbia del momento ma da riflessioni OVVIE. Non credo di essere l'unico tifoso a voler vedere migliorare i risultati sportivi del Napoli, anzichè vederli peggiorare anno per anno...  L'anno scorso bisognava come minimo riconfermare il risultato dell'anno precedente e non ci siamo riusciti. Mi ero stranamente convinto che quest'anno avremmo fatto il salto di qualitá in tutto e invece stiamo facendo a fine re track...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8185 il: 17 Settembre, 2014, 18:39:13 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8186 il: 17 Settembre, 2014, 18:50:01 pm »

S'é scurdat di dire tranne Angelo... :look:
o si è scordato di aggiungere la parola "sciem" dopo quella "tifosi" :asd:

Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8187 il: 17 Settembre, 2014, 18:50:35 pm »
ma parliamo un po' anche di Marino vs. Bigon, così tanto per variare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8188 il: 17 Settembre, 2014, 18:52:48 pm »

ma parliamo un po' anche di Marino vs. Bigon, così tanto per variare
È insensato paragonare un DS con esperienza pluriennale al uaglione rò cafè :asd:

Spoiler

Spoiler

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8189 il: 17 Settembre, 2014, 18:58:48 pm »
Però Crippler ... par che ti sei totalmente dimenticato dei capolavori mazzarriani. Partite che facevano cosi schifo che l'ultima contro il chievo non se la vedevano proprio. Non sto dicendo Benitez santo subito o mifidodibenitez(pluricit.) ma che un minimo di equilibrio c voles  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8190 il: 17 Settembre, 2014, 19:04:05 pm »

Però Crippler ... par che ti sei totalmente dimenticato dei capolavori mazzarriani. Partite che facevano cosi schifo che l'ultima contro il chievo non se la vedevano proprio. Non sto dicendo Benitez santo subito o mifidodibenitez(pluricit.) ma che un minimo di equilibrio c voles  :asd:
no, con Benitez le aspettative erano ben diverse in termini di gioco, mentalitá e soprattutto RISULTATI... Il primo anno è stato un mezzo flop salvato parzialmente dalla coppetta italia... Ma quest'anno sará un flop totale perchè non giocheremo la champions e se finiamo al di sotto del terzo posto (ulteriore passo indietro) perdiamo soldi con la pala e possibilitá di investimento col serio rischio di ridimensionarci ancora...

Perdere col chievo in casa alla seconda giornata appena ha, di fatto, giá svelato quale sará il nostro campionato e che futuro e merd ci aspetta. Segnatevi pure quello che sto scrivendo, poi a giugno vi sbatto il pisello in faccia,

Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8191 il: 17 Settembre, 2014, 19:10:00 pm »
no, con Benitez le aspettative erano ben diverse in termini di gioco, mentalitá e soprattutto RISULTATI... Il primo anno è stato un mezzo flop salvato parzialmente dalla coppetta italia... Ma quest'anno sará un flop totale perchè non giocheremo la champions e se finiamo al di sotto del terzo posto (ulteriore passo indietro) perdiamo soldi con la pala e possibilitá di investimento col serio rischio di ridimensionarci ancora...

Perdere col chievo in casa alla seconda giornata appena ha, di fatto, giá svelato quale sará il nostro campionato e che futuro e merd ci aspetta. Segnatevi pure quello che sto scrivendo, poi a giugno vi sbatto il pisello in faccia,

:sospetto:

Veramente sono cose che stiamo dicendo tutti da settimane. E per altro se vogliamo fare 'sti discorsi non dovremo farli solo in questo topic, perchè ovviamente Benitez non è il solo responsabile, e nemmeno il principale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #8192 il: 17 Settembre, 2014, 19:18:19 pm »

E' commovente la facilità con cui sei passato in dieci giorni dal deriderci ricordandoci che 3 anni fa a nomi come de guzman, michu, callejon, albiol non ci potevamo manco avvicinare, al minacciarci che ci chiavi il pesce in faccia quando a maggio faremo la fine dei tracchi.

A te Giolitti over te faceva nu chionz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8193 il: 17 Settembre, 2014, 19:19:23 pm »

:sospetto:

Veramente sono cose che stiamo dicendo tutti da settimane. E per altro se vogliamo fare 'sti discorsi non dovremo farli solo in questo topic, perchè ovviamente Benitez non è il solo responsabile, e nemmeno il principale.
ovviamente non era indirizzato a chi, come te, la pensa come me, ma agli ottusi che anche di fronte ad uno 0 - 5 con l'empoli sarebbero capaci di difendere allenatore e giocatori...

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8194 il: 17 Settembre, 2014, 19:22:46 pm »

E' commovente la facilità con cui sei passato in dieci giorni dal deriderci ricordandoci che 3 anni fa a nomi come de guzman, michu, callejon, albiol non ci potevamo manco avvicinare, al minacciarci che ci chiavi il pesce in faccia quando a maggio faremo la fine dei tracchi.

A te Giolitti over te faceva nu chionz.
a te gli anni, oltre a farti perdere i capelli, te sta facenn perdere pure e cervell. Strunz non è riferito a te, ma a quei finti COERENTI in realtá ottusi.

Io non derido nessuno e, soprattutto, credo che la squadra sia buona e gli innesti sono convinto che possano essere funzionali... Peccato che il problema di base (e questo l'ho iniziato a palesare prima di voi) fosse PEPPA PIG BENITEZ che non ha saputo trasmettere mentalitá, dare equilibrio e cattiveria alla squadra.

Spoiler

Spoiler

Offline mv80

• *
« Risposta #8195 il: 17 Settembre, 2014, 19:31:01 pm »
a te gli anni, oltre a farti perdere i capelli, te sta facenn perdere pure e cervell. Strunz non è riferito a te, ma a quei finti COERENTI in realtá ottusi.

Io non derido nessuno e, soprattutto, credo che la squadra sia buona e gli innesti sono convinto che possano essere funzionali... Peccato che il problema di base (e questo l'ho iniziato a palesare prima di voi) fosse PEPPA PIG BENITEZ che non ha saputo trasmettere mentalitá, dare equilibrio e cattiveria alla squadra.

Dai Angelo, fai il bravo. Qua l'unico finto coerente sei tu. Mo' vuoi passare sul carro degli schiattati nguorp dopo che per tre mesi ci hai trattato come dei visionari irriconoscenti.

T'amm ritt per tre mesi di calciomercato che si stava concretizzando il peggior scenario dai tempi di Donadoni e ci sei venuto a raccontare la favola dei top player, mo' vuoi venire a girare la frittata dicendo che è crollato tutto il castello pe colp e peppa pig.

Mo' onestamente, torna sul carro del proggggettone iberico e chiur sta miccetell nda mutand, che per le palle che ci hai abboffato nei tre mesi di calciomercato mò ti meritavi la sagra del bukkake o come gesu Cristo si chiama
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8196 il: 17 Settembre, 2014, 19:34:23 pm »
Marcè sarò pure incazzoso e arraggiato, ma credimi, ciò che scrivo non è dettato dalla rabbia del momento ma da riflessioni OVVIE. Non credo di essere l'unico tifoso a voler vedere migliorare i risultati sportivi del Napoli, anzichè vederli peggiorare anno per anno...  L'anno scorso bisognava come minimo riconfermare il risultato dell'anno precedente e non ci siamo riusciti. Mi ero stranamente convinto che quest'anno avremmo fatto il salto di qualitá in tutto e invece stiamo facendo a fine re track...

Ho capito angiole'
Ma l'antifona di questanno l'avevamo capita un po' tutti ( il tuo avatar ti dice qualcosa )
Purtroppo la situazione ( rimediabile ) e' data da un concorso di cause ma di sicuro:
- non e' colpa di diobrando
- non e' colpa dei tifosi ottusi
- non e' UNICAMENTE colpa di papa' pig benitez

La colpa e' , parafrasando un capolavoro forumistico spesso dimenticato, della merenda bucchina
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2014, 19:35:37 pm da F&Marcello »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8197 il: 17 Settembre, 2014, 19:50:49 pm »

Angelo ma te la posso fare una domanda?
Parli di un Napoli che l'anno scorso doveva come minimo confermare gli scorsi risultati se non migliorarli. Ok.

Ma, esattamente: quando abbiamo fatto, in un solo anno, un terzo posto, una vittoria della Coppa Italia e quasi 20mila punti ranking UEFA che in futuro potrebbero esserci moooolto utili?

Non te la prendere, voglio davvero capì..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8198 il: 17 Settembre, 2014, 20:06:44 pm »
Angelo ma te la posso fare una domanda?
Parli di un Napoli che l'anno scorso doveva come minimo confermare gli scorsi risultati se non migliorarli. Ok.

Ma, esattamente: quando abbiamo fatto, in un solo anno, un terzo posto, una vittoria della Coppa Italia e quasi 20mila punti ranking UEFA che in futuro potrebbero esserci moooolto utili?

Non te la prendere, voglio davvero capì..
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8199 il: 17 Settembre, 2014, 20:28:57 pm »
Benitez ha l'unica, immensa colpa di non aver riadattato il suo credo tattico al materiale umano a disposizione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.