Sabatì.... A me dei 104 goal, record di vittorie esterne, coppa italia, 12 punti in champions... NON ME NE FOTTE UN CAZZO... Non so come spiegartelo.... L'unica cosa che conta è raggiungere gli obiettivi prefissati e migliorare anno dopo anno. Il napoli doveva come minimo giocare in champions quest'anno e piazzarsi secondo, e arrivare almeno agli ottavi di champions.... Non è stato raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati dopo aver dato in mano a peppa pig oltre 100 milioni da spendere a proprio piacimento sul mercato...
Poi arriva una roma fresca fresca che da un settimo posto ti piscia in testa con la metá dei soldi spesi da noi sul mercato...
Rudi garcia ha avuto un impatto devastante in serie a, eppure non ha vinto champions e campionati importanti come il nostro chiattone...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Non analizzi bene le cose, non prendendo in conto tutti i fattori.
L'uscire col Bilabo ci sta. Non ci sta prendere goal per errori del singolo difensore (diciamo 3 pisciate va) poiché gli spagnoli non avevano creato grandi patemi al Napoli prima del goal di Hamsik.
Ora che tu ed altri pretrendete che perché simm O Napule dovevamo per forza battere il Bilbao, non si puo' sentire.
Lo scorso anno Garcia senza le coppe c_ è arrivato davanti pero' non ha vinto un cazzo.
Io onestamente preferisco arrivare a giocarmi la coppa UEFA più che uscire agli ottavi di Champions. Che gli obiettivi prefissati siano saltati è un tuo parere e la conclusione che, purtroppo, alcuni traggono dopo quattro partite. Gli obiettivi in corso d'opera possono cambiare. Siamo ancora in corsa per tutte le competizioni alle quali partecipiamo (e grazie o cazz mi direbbe qualcuno, ora cominciamo a giocare) e non mi sembra che il campionato sia arrivato alla 20a giornata col Napoli a -15 dalla vetta.
Io voglio capire ora, dopo 4 partite come cazzo fare a dire Benitez chiattone, coglione sei amico del pappone tornatene nella terra di Albione!
Siete veramente da ricovero, maglrado gli errori che Benitez puo' aver fatto o meno.
Per me per valutare Benitez, ci vogliono altri due anni affinché possa avere un progetto con giocatori che siano cresciuti ecc..ecc...quest'anno come lo scorso ci giocheremo uno dei primi tre posti anche se penso che lo scudetto sia una stoira solo juventina, ma visto che siamo all'inizio e ci sono ancora 36 partite da giocare, non mi sembra il caso di creare allarmismi affrettati o critiche repentine.