Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 891728 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8220 il: 17 Settembre, 2014, 22:51:45 pm »
Nun appiccia' o fuoco tu

T'aggio mannat lla' perche' t'aviva mpara' e aviva tratta'

e io pregav, pregavo ca coccurun mi veniva a salvà, ca tu mi veniv a salvà...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8221 il: 17 Settembre, 2014, 22:52:46 pm »
Comunque contro il Chievo Verona abbiamo giocato benissimo, come mole di gioco è stata una delle migliori partite del Napoli di Benitez. Però poi il risultato non è arrivato, prova del fatto che giocare bene e vincere sono due cose assolutamente separate.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8222 il: 17 Settembre, 2014, 22:58:36 pm »
MV imperatore del forum!! Angiolè, ma va caca, ca t'essama mettere e chiucchiarelle e merda n'gann, per quanto c'hai cacato o pesce co mercato. Ma miettete scuorno!
Ma all'anema e chitemmuort, al posto di scrivere le solite stronzate a casaccio leggi quello che uno scrive!

Al mercato ho dato 5 cap'ebò! Vai a leggere, vá! La squadra è buona e in virtù degli addii di gente poco motivata e funzionale tatticamente sostituita da gente non di qualità superiore ma dalle caratteristiche più adatte alle idee del maiale iberico pensavo che la squadra potesse rendere meglio dello scorso anno, anche in virtù del fatto che si conoscevano ormai bene i giocatori e il gruppo era abbastanza rodato.

Ho iniziato a sollevare il problema Benitez già prima di questo mercato, quando tutti lo difendevate. E se proprio dobbiamo dirla tutta, pur piacendomi prima di venire a qui, avevo dubbi sulla sua riuscita qui a Napoli (ci sono i testimoni qui :asd: )
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2014, 23:00:10 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8223 il: 17 Settembre, 2014, 22:59:45 pm »
Ma all'anema e chitemmuort, al posto di scrivere le solite stronzate a casaccio leggi quello che uno scrive!

Al mercato ho dato 5 cap'ebò! Vai a leggere, vá! La squadra è buona e in virtù degli addii di gente poco motivata e funzionale tatticamente sostituita da gente non di qualità superiore ma dalle caratteristiche più adatte alle idee del maiale iberico pensavo che la squadra potesse rendere meglio dello scorso anno, anche in virtù del fatto che si conoscevano ormai bene i giocatori e il gruppo era abbastanza rodato.

Ho iniziato a sollevare il problema Benitez già prima di questo mercato, quando tutti lo difendevate. E se proprio dobbiamo dirla tutta, pur piacendomi prima di venire a Napoli, avevo dubbi sulla sua riuscita qui a Napoli (ci sono i testimoni qui :asd: )
Tu dici tutto ed il contrario di tutto.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8224 il: 17 Settembre, 2014, 23:00:35 pm »
Io dico ciò che è giusto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8225 il: 17 Settembre, 2014, 23:01:46 pm »
:asd: Angelo Valetutto Crippler
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8226 il: 17 Settembre, 2014, 23:06:50 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8227 il: 17 Settembre, 2014, 23:08:13 pm »
:asd: Angelo Valetutto Crippler
Angelo analizzaifattisenzaschiattamuortizzare Crippler :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8228 il: 17 Settembre, 2014, 23:09:53 pm »
Io sinceramente vorrei attendere fino a novembre per vedere cosa facciamo, non sono così pessimista, l'anno scorso mi ero detto che si rischiava un terzo posto, d'estate, quando la Roma si accattò Strootman, perché ce l'aveva già la mentalità giusta nel costruire una squadra, con i giusti equilibri tra i reparti, comprando sia in difesa ce a centrocampo giocatori chiave, non solo in attacco...
Quest'anno sono deluso dal mercato, ma penso che siamo ancora in vantaggio su Inter e Milan per il terzo posto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8229 il: 17 Settembre, 2014, 23:26:46 pm »
DioBrando Verità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8230 il: 17 Settembre, 2014, 23:43:44 pm »
diobrà ma che cazzo vuoi attendere che era dal 10 agosto che si era capito che questo sarebbe stato un anno infame!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8231 il: 17 Settembre, 2014, 23:47:09 pm »
Perchè nella vita si deve migliorare, o a te piace peggiorare?

No, ma esistono anche gli avversari che, per inciso, l'anno scorso hanno spostato di parecchio l'asticella dei punti che sarebbero serviti per migliorare la posizione della stagione precedente.

Il problema non è la scorsa stagione.
Perchè tutti abbiamo accettato di buon grado un cambio totale del modulo e degli uomini, senza pretese eccessive.
C'è stato un rialzo del tetto ingaggi non indifferente e una CL giocata a testa alta e qui si torna sul discorso che noi tifosi abbiamo appoggiato anche le disfatte, quando si è visto l'impegno e la maglia sudata. Ma questo è un altro discorso, forse.

I problemi nascono proprio alla fine della passata stagione.
Quando si è deciso di fare poco o nulla sul mercato e pensare solo ad abbassare il tetto ingaggi, erroneamente pompato l'anno prima a quanto pare.
Oggi si è creato un malumore generale e questa situazione pare poco gestibile attualmente da Benitez, praticamente il suo tallone d'achille.
Dalla dirigenza all'ultimo dei giocatori in rosa, ognuno va pe' cazz re suoje.

E siamo ancora a settembre.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2014, 23:48:15 pm da bubba »

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #8232 il: 17 Settembre, 2014, 23:51:44 pm »
Comunque non vi fissate perché Benitez il modulo non lo cambia. Piuttosto si fa cacciare ma il 4-2-3-1 non lo cambia.  :nonono:

Novembre? Io spero che Benitez ci arrivi a novembre...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8233 il: 18 Settembre, 2014, 00:32:08 am »
Ti rispondo subito, preferisco fare 50 goal, subirne 20, non vincere la coppa italia ma finire secondo e arrivare agli ottavi di champions.

Gli obiettivi vanno raggiunti, tutto il resto è contorno... e non conta ad un cazzo!

Il Napoli non ha passato il girone per la differenza reti. Non andai molto dietro a quel discorso, ma se non sbaglio non passamo per 1 gol subito che non dovevamo subire. La stagione europea fu ottima, e per quanto per te non conterà un cazzo (...) il ranking UEFA ha una valenza enorme per un club che va in Europa praticamente ogni anno.
Ti ricordo che noi lo scorso anno dalla terza fascia abbiamo beccato il BVB, non gli ultimi scemi capitati.

Tu dici che gli obiettivi vanno raggiunti e il contorno non conta un cazzo.
Io sono del '94, diciamo che quindi seguo il Napoli in modo consenziente dal 2004. Per me la Coppa Italia non è un contorno per una squadra come la nostra, che ha vinto veramente poco nella sua storia. In realtà non dovrebbe essere mai un ''contorno del cazzo'' un trofeo, ma questo purtroppo è un concetto figlio della cultura sportiva italiana (e del valore che la FIGC non riesce a dare alla Coppa Italia).
Tu essendo più grande di me avrai sicuramente visto periodi peggiori, come puoi definire la vittoria di un trofeo un ''contorno del cazzo'' ?

Il discorso secondo - terzo posto va bene pure, ci sta essere delusi. Anche a me non è andata tanto giù, soprattutto per ciò che poi è successo con il Bilbao. Ma provo a contestualizzare, a capire che il prezzo di questo terzo posto e non secondo è stato un trofeo ed una stagione da 18.000 pnt ranking. Non so se è abbastanza ma non è nulla da gettare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mv80

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8234 il: 18 Settembre, 2014, 00:39:19 am »

Io male di Benitez ho iniziato a parlarne verso aprile se non sbaglio, basta controllare questo topic, deluso dal fatto che inizialmente mi aspettassi altro a livello di atteggiamento e mentalitá, inutile che cachi o cazz.

Se la vuoi mettere su questo piano, io male di benitez ne parlo dal 2010. L'anno scorso andaste a pescare un post di quando lo prese l'Inter per pariarmi nguollo. E' strano che in tutte le ricerche su callejon questa ti è sfuggita.

Comunque, sia ben Affleck, a me nun me ne fotte proprio. Puoi salire e scendere su tutti i carri che vuoi. Però manco ti puoi presentare qua dentro dopo tre mesi e lanciare scommesse sul tracollo, minacciando di appoggiare pesci in faccia alla gente...stai abbastanza in ritardo. Il partito di quelli che ci credono strenuamente ormai piglia meno voti di Scelta Civica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8235 il: 18 Settembre, 2014, 00:41:24 am »
No, ma esistono anche gli avversari che, per inciso, l'anno scorso hanno spostato di parecchio l'asticella dei punti che sarebbero serviti per migliorare la posizione della stagione precedente.

Il problema non è la scorsa stagione.
Perchè tutti abbiamo accettato di buon grado un cambio totale del modulo e degli uomini, senza pretese eccessive.
C'è stato un rialzo del tetto ingaggi non indifferente e una CL giocata a testa alta e qui si torna sul discorso che noi tifosi abbiamo appoggiato anche le disfatte, quando si è visto l'impegno e la maglia sudata. Ma questo è un altro discorso, forse.

I problemi nascono proprio alla fine della passata stagione.
Quando si è deciso di fare poco o nulla sul mercato e pensare solo ad abbassare il tetto ingaggi, erroneamente pompato l'anno prima a quanto pare.
Oggi si è creato un malumore generale e questa situazione pare poco gestibile attualmente da Benitez, praticamente il suo tallone d'achille.
Dalla dirigenza all'ultimo dei giocatori in rosa, ognuno va pe' cazz re suoje.

E siamo ancora a settembre.
E condivido il tuo discorso. Ma l'asticella agli avversari dobbiamo evitare di fargliela alzare NOI perché l'anno scorso, tolta la juve già rodata, anche la super roma ha rifondato... spendendo la metà che abbiamo speso noi però :asd:

L'allenatore ha preteso suoi uomini ma non è riuscito a riconfermare almeno il secondo posto dell'anno precedente.

La brutta aria che tira quest'anno è una conseguenza del mercato non entusiasmante che ha generato sfiducia nei tifosi, allenatore e calciatori stessi che puntavano a competere per vincere qualcosa di importante.

Sta di fatto che Rafelone non è un condottiero e non trasmette motivazioni e sicurezza ai suoi giocatori. Inoltre non sa leggere le partite e non è quasi mai in grado di cambiarle.
Spoiler

Spoiler

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8236 il: 18 Settembre, 2014, 00:49:18 am »
Il Napoli non ha passato il girone per la differenza reti. Non andai molto dietro a quel discorso, ma se non sbaglio non passamo per 1 gol subito che non dovevamo subire. La stagione europea fu ottima, e per quanto per te non conterà un cazzo (...) il ranking UEFA ha una valenza enorme per un club che va in Europa praticamente ogni anno.
Ti ricordo che noi lo scorso anno dalla terza fascia abbiamo beccato il BVB, non gli ultimi scemi capitati.

Tu dici che gli obiettivi vanno raggiunti e il contorno non conta un cazzo.
Io sono del '94, diciamo che quindi seguo il Napoli in modo consenziente dal 2004. Per me la Coppa Italia non è un contorno per una squadra come la nostra, che ha vinto veramente poco nella sua storia. In realtà non dovrebbe essere mai un ''contorno del cazzo'' un trofeo, ma questo purtroppo è un concetto figlio della cultura sportiva italiana (e del valore che la FIGC non riesce a dare alla Coppa Italia).
Tu essendo più grande di me avrai sicuramente visto periodi peggiori, come puoi definire la vittoria di un trofeo un ''contorno del cazzo'' ?

Il discorso secondo - terzo posto va bene pure, ci sta essere delusi. Anche a me non è andata tanto giù, soprattutto per ciò che poi è successo con il Bilbao. Ma provo a contestualizzare, a capire che il prezzo di questo terzo posto e non secondo è stato un trofeo ed una stagione da 18.000 pnt ranking. Non so se è abbastanza ma non è nulla da gettare.

immagino che tu prima del 2004 non abbia chiamato il telefono azzurro perchè pensavi che ti rispondesse gennaro montuori. :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8237 il: 18 Settembre, 2014, 01:13:53 am »
Sta di fatto che Rafelone non è un condottiero e non trasmette motivazioni e sicurezza ai suoi giocatori. Inoltre non sa leggere le partite e non è quasi mai in grado di cambiarle.

Non è un condottiero, non è un motivatore, non da sicurezza ai suoi giocatori, non sa leggere (e quindi preparare) le partite, non sa cambiare le partite in corso.

Ne' ma chist 11 titoli in vita sua come cazzo li ha vinti ?
Sarà stata fortuna..

:boh:

immagino che tu prima del 2004 non abbia chiamato il telefono azzurro perchè pensavi che ti rispondesse gennaro montuori. :look:

:asd: :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8238 il: 18 Settembre, 2014, 08:02:39 am »
Benitez ha l'unica, immensa colpa di non aver riadattato il suo credo tattico al materiale umano a disposizione.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8239 il: 18 Settembre, 2014, 08:43:40 am »
Comunque voglio rispondere un attimo qui alla discussione che si sta avendo in area admin.

Alfredino, ma che sei diventato peggio di suker? Tu che lo odiavi, lo volevi persino picchiare, mo fai peggio di lui? Vuoi sospendermi? Magari querelarmi pure :rotfl: Neanche le palle per un avviso, tipo, "non offendere", è cosi che si trattano le persone con la quale si è mangiato nello stesso piatto? Non che me ne fottessi più di tanto, però è stucchevole la tua falsitá e questo chucknorrismo spicciolo. Per quanto riguarda suker, si sa quanto sia nguacchiere e falso, le sue abilitá nel distorcere la realtá inventando cose e fatti sono certificate. L'unico buono è Gigino Moebius, un altro che alfredo odiava.

Continuate a fare le femminucce di nascosto mi raccomando. Nguacchiate. Io rido. :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler