Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 889825 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8060 il: 16 Settembre, 2014, 18:13:14 pm »
Restando in tema di calcoli, nientemeno mezzo chilo di pasta garofalo mi è venuta a fare 1.25€. Si sono proprio apparati checazz.
Spero di avervi dato un utile spunto, perché no. Omaggi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8061 il: 16 Settembre, 2014, 18:13:59 pm »
Restando in tema di calcoli, nientemeno mezzo chilo di pasta garofalo mi è venuta a fare 1.25€. Si sono proprio apparati checazz.

Benitez con 1,25 € ti comprava un chilo di Voiello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8062 il: 16 Settembre, 2014, 18:15:28 pm »
E quindi per diobrando Aurelio è un pappone che mette in mano agli incompetenti una barca di soldi.

La qual cosa è un controsenso

Ricordiamo che Vidal non venne per problemi di ingaggio, che, ai tempi, non era possibile dare. Quindi i parametri accessibili al parrucca (lungi da me difenderlo) erano un tantino diversi. L'anno scorso c'è stato un innalzamento medio del monte ingaggi, mentre quest'anno c'è stato lo scandalo più totale della campagna acquisti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8063 il: 16 Settembre, 2014, 18:21:21 pm »
E quindi per diobrando Aurelio è un pappone che mette in mano agli incompetenti una barca di soldi.

La qual cosa è un controsenso

considerando ca tene Bigon e Formisano alle dipendenze, hai detto una cosa vera, altro che controsenso... Che si circonda di gente poco competente... Altrimenti avremmo giovanili all'avanguardia, scouting di alto livello, contratti di sponsorizzazione di tutt'altro genere.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 18:22:30 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8064 il: 16 Settembre, 2014, 18:21:37 pm »

Ma tu lo sai che i biscotti Divella non sono niente male? Ti consiglio gli Ottimini al cacao. Li ho pagati 1.50€.
Per la pasta paghi la qualità e il marchio. Purtroppo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8065 il: 16 Settembre, 2014, 18:23:14 pm »
Ma tu lo sai che i biscotti Divella non sono niente male? Ti consiglio gli Ottimini al cacao. Li ho pagati 1.50€.
i migliori ottimini :look: sono quelli chiari....  :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8066 il: 16 Settembre, 2014, 18:23:46 pm »

Purtroppo all'estero, tranne in pochi posti a prezzi alti, trovi solo la Barilla...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8067 il: 16 Settembre, 2014, 18:24:27 pm »
i migliori ottimini :look: sono quelli chiari....  :sbav:

Sì, quelli al riso :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8068 il: 16 Settembre, 2014, 18:24:51 pm »
PS A Napoli si trovano a 1 euro.... :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8069 il: 16 Settembre, 2014, 18:25:37 pm »
PS A Napoli si trovano a 1 euro.... :look:

Anche a Caserta. Dipende se ci sono le offerte e dove ti trovi a fare la spesa.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8070 il: 16 Settembre, 2014, 18:28:07 pm »
Totore, proprio ora sul tavolo ho visto il volantino dei supermercati briò. Hanno gli Ottimini e i Gran Turchesi della Colussi a 1€ :sbav: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #8071 il: 16 Settembre, 2014, 18:35:32 pm »
Ngulo io non compro un pacco di pasta dal 2004.

Comunque, completo il discorso di prima col culo comodo sulla sita.

Non si può ragionare sui costi dei cartellini. Per dio, ricimm semp chest...

Per 10 milioni si sono spostati il galgo schelotto e callejon, con la differenza che uno piglia i soldi dei vari Bonaventura, biabiany, et similia, che pure si muovono a quelle cifre, l'altro piglia 2,5. Mo' ditemi voi se mazzarri teneva in mano i 10 di schelotto o quelli di callejon.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8072 il: 16 Settembre, 2014, 18:37:19 pm »

Se poi invece di Voiello vuoi la pasta di gragnano puoi ripiegare su Di Martino, Liguori o http://www.consorziogragnanocittadellapasta.it/
Io trovo anche de Cecco ma oltre l'1.50 o altrimenti in un supermercato trovo o un po' di garofalo intorno all'1.50 o De cecco a meno o Rummo. In ogni caso io la pasta me la compro in Italia quando trovo l'offerta, tipo la garofalo a 0.75
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 18:39:50 pm da paris_san_gennar »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8073 il: 16 Settembre, 2014, 18:46:11 pm »

Tu continui a dire che con il Chievo abbiamo ripetuto gli stessi errori dello scorso anno, quando perdevamo punti con le piccole allo stesso modo. E' un dato oggettivamente falso, dato che quando pareggiavamo in casa con il Sassuolo concedevamo 17 tiri e non 7 e concedevamo almeno 10 occasioni da gol e non 2.

Non c'è nulla di tattico nella partita di ieri, pure se avessimo giocato con il 3-5-2 avremmo perso lo stesso.
Tu avrei pure il barbaro coraggio di dire che la partita di Domenica l'avremmo vinta se invece di Benitez ci fosse stato Mazzarri. Come se con Mazzarri producevamo 33 tiri contro il Chievo, come se con Mazzarri non avevamo le stesse difficoltà che TUTTE le squadre di un certo spessore incontrano con squadre che difendono a 11 dietro la linea della palla.

Ti piacque la partita tra Chievo e Juve ? Secondo te la difesa della Juve ha giocato bene ?

Ripeti la partita di Domenica altre 30 volte e la vinci 29 volte.
Concedi solo 2 palle gol ogni Domenica e stai certo che chiudi il campionato con la miglior difesa.

E' come voler negare che il pallone è rotondo e il calcio è irrazionale.

:boh:
simone, basta, veramente. Non vuoi capire, e non capire. Di tiri in porta ne potevi fare anche 50, conta il risultato, appellarsi alla sfortuna anzichè agli errori tattici e caratteriali è da chiagnazzari incompetenti.  La partita di domenica la devi chiudere in 15 minuti al massimo, fare un tiro, goal, e gestire il risultato con tranquillitá, colpendo con qualche ripartenza nei loro momenti di maggior forcing. Cosa c'è da ragionare? Una squadra forte si comporta cosi, la Roma e La juve hanno liquidato Chievo ed Empoli cosi.

L'anno scorso molte delle partite con le piccole finivano cosi e lasciamo perdere le statistiche, a me non fotte un emerito cazzo della mole di gioco prodotta, interessano i 3 punti, quindi dei 33 tiri in porta non me ne fotte nu cazz. O veramente dobbiamo giocare a calciogigliato ( :look:  ) e non pensare ai punti ed alla concretezza?

Ripeto, questa squadra non ha cinismo, non ci mette cattiveria, è tatticamente impostata a cazzo di cane ed ha un DNA da perdenti.

Benitez se ne deve andare, non è cosa sua qui a Napoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8074 il: 16 Settembre, 2014, 18:53:26 pm »

E non guardare il prezzo.....te lo dice uno che di pasta ( e non solo) ne controlla parecchia.

Soprattutto quando vai sui pochi centesimi.

Che ne sai che i pastifici usano la semola zozzosa.....garofalo, che controllavo fino a poco tempo fa era una delle migliori per rapporto qualità prezzo.

Poi ci sono qualità superiori, ma è roba meno commerciale... E sono altri discorsi.

Spero di averti fatto riflettere. Omaggio
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 18:54:29 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8075 il: 16 Settembre, 2014, 18:55:25 pm »

I biscotti non li uso.
A colazione mi mangio i cereali nel latte, quelli fitness un poco più doppi, non proprio i corn flakes classici.
Quando tengo genio allungo con pane e marmellata.
Per la pasta, siccome con mezzo chilo ci mangio poco poco tre volte, mi va bene spendere qualcosa in più.
Poi considera che i formati che mi piacciono (rigatoni e paccheri) non sono proprio concepiti da certe marche scadenti.
Comunque Benitez non è una persona pratica, ha troppe astrazioni per la testa. Questa cosa ti inchioda quando devi prendere decisioni operative straordinarie, tipo quando devi cacciare il pesce a tempo o salvare la costa concordia.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8076 il: 16 Settembre, 2014, 18:56:37 pm »
Bah, pare che veniamo da chissà quale ciclo vincente.
Abbiamo dei problemi provenienti dall'età della pietra quasi, che sono passati per le mani di allenatori totalmente differenti e che non sono risolti.

Vi invito a riflettere su quante volte, da quando stiamo in A in mano al Pappone, abbiamo fatto almeno 7-8 vittorie consecutive come fanno le grandi squadre, anche quando siamo finiti in alta classifica, anche senza coppe.
A riflettere su quanto tempo si dice che manca quel calciatore o quei calciatori che pigliano per mano la squadra soprattutto in mezzo al campo (da quel che ricordo io dal primo-secondo anno di A, con Reja),
oppure sulle annate in cui abbiamo preso 6 punti con i "Chievo" (Chievo, Bologna, Siena, Novara...) della situazione (cioè MAI).
E a riflettere sul motivo per cui le squadre di alto livello che hanno quel paio di giocatori di cazzimma, leader nati, che fanno rigare dritto tutti, non li levano dal campo manco zoppi (vedi il Vidal della Juve contiana, che veramente giocava zoppo a volte), nemmeno contro avversari "scarsi", nemmeno se hanno una rosa ampia (vedi la Roma che fa giocare De Rossi ad Empoli, nonostante abbiano la partita fondamentale di champions domani, quando invece la maggior parte poteva pensare ad un turnover).

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #8077 il: 16 Settembre, 2014, 18:59:45 pm »
Totore, proprio ora sul tavolo ho visto il volantino dei supermercati briò. Hanno gli Ottimini e i Gran Turchesi della Colussi a 1€ :sbav: :look:
io ultimamente ho preso i bucaneve, ne tengo astipati due pacchi interi e uno aperto in dispensa.
Però rilancio con gli Atene doria spalmati di nutella che ti cola dai buchi....  :sbav:
Spoiler
non siamo OT, Benitez approverebbe... :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8078 il: 16 Settembre, 2014, 19:07:22 pm »
I biscotti non li uso.
A colazione mi mangio i cereali nel latte, quelli fitness un poco più doppi, non proprio i corn flakes classici.
Quando tengo genio allungo con pane e marmellata.
Per la pasta, siccome con mezzo chilo ci mangio poco poco tre volte, mi va bene spendere qualcosa in più.
Poi considera che i formati che mi piacciono (rigatoni e paccheri) non sono proprio concepiti da certe marche scadenti.
Comunque Benitez non è una persona pratica, ha troppe astrazioni per la testa. Questa cosa ti inchioda quando devi prendere decisioni operative straordinarie, tipo quando devi cacciare il pesce a tempo o salvare la costa concordia.

Sono d'accordo, Benitez non è una persona pratica. Altrimenti, avrebbe scelto il modulo e le soluzioni tattiche in funzione dei calciatori a disposizione piuttosto che imporre a gente che non è capace cose che non sa fare. Affinal aveva ragione Zeman, il 4 3 3 è il modulo migliore in tutti i sensi. Però pur iss ten e scign ncap.
Mo che ci penso, mi hai fatto ricordare quando ero piccolo e mia nonna mi faceva fare colazione spognando un poco di fresella nel latte :sbav: non ci azzecca niente, ma mi è passata per la testa questa cosa.
Benitez poi non ha capito che per un centrocampo a due devi avere oltre che i due centrocampisti molto forti (tecnica, senso della posizione e intensità) pure un terzino e un difensore centrale. Se non li hai allora prendi questi scarsoni e li accocchi in mezzo al campo cercando di tenerli stretti, coperti e con pochi compiti per ognuno di loro perché è risaputo che se Albiol deve fare tre cose diverse in una sola partita quello si abbafa e comincia a giocare con le lacrime agli occhi. Un po' quando tieni il sacrestano ritardato, se lo metti a fare troppe cose quello va nel panico e comincia a combinare guai, ma se gli insegni a fare due cose bene ti diventa molto efficiente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8079 il: 16 Settembre, 2014, 19:10:21 pm »

Un po' quando tieni il sacrestano ritardato, se lo metti a fare troppe cose quello va nel panico e comincia a combinare guai, ma se gli insegni a fare due cose bene ti diventa molto efficiente.

Non mi è mai successo di avere un sacrestano ritardato, ti dico la verità.