Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543927 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5740 il: 06 Maggio, 2014, 18:55:57 pm »
salvini a napoli è la prova che la monnezza ci arriva dal nord
ha detto comunque che ritornerà
 :ruoss:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5741 il: 06 Maggio, 2014, 18:58:06 pm »

alla prossima je menano...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #5742 il: 06 Maggio, 2014, 18:58:53 pm »

La monnezza torna sempre.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5743 il: 06 Maggio, 2014, 19:24:36 pm »
A Salerno sono passato apposta per vedere che roba era, ma era troppo presto e stavano finendo di attaccare i manifesti sotto al gazebo. Salvini non era ancora arrivato e non ho capito se sarebbe stato presente o no. Comunque me ne sono dovuto andare.
Penso che qualcuno si sia informato e abbia firmato per la raccolta di firme per abrogare la legge Fornero.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5744 il: 06 Maggio, 2014, 20:13:05 pm »
NOI DI CASA POUND LO OSPITEREMO

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5745 il: 08 Maggio, 2014, 13:41:41 pm »
tante gustose novità oggi...Scajola arrestato per aver favorito la latitanza del solito bel personaggino ex forza italia, nuova tangentopoli rigorosamente bipartisan per gli appalti dell'Expo   :ovazione:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5746 il: 08 Maggio, 2014, 19:51:21 pm »
Non so cosa ne pensano gli studenti universitari delle dichiarazioni della Giannini a proposito della eliminazione dei concorsi universitari, da posti per cattedra ai dottorati, che verranno decisi direttamente dai consigli di Facoltà in maniera discrezionale... :asd:

Si isitituzionalizza il nepotismo e la raccomandazione, viva il Governo Renzi che ci porta questa ventata di novità! Evviva! :compagni:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5747 il: 08 Maggio, 2014, 20:40:02 pm »
Non so cosa ne pensano gli studenti universitari delle dichiarazioni della Giannini a proposito della eliminazione dei concorsi universitari, da posti per cattedra ai dottorati, che verranno decisi direttamente dai consigli di Facoltà in maniera discrezionale... :asd:

Si isitituzionalizza il nepotismo e la raccomandazione, viva il Governo Renzi che ci porta questa ventata di novità! Evviva! :compagni:
Hanno semplicemente istituzionalizzato lo status quo.
E te lo dice uno che, dopo la laurea, si è sciroppato 12 esami di dottorato arrivando sempre, guarda un po, primo candidato non ammesso, di cui l'ultimo con uno scritto di 18 pagine scritte avanti e dietro.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5748 il: 08 Maggio, 2014, 22:20:07 pm »

la palude, la rivoluzione cos'..........poi, cu tutt o schif, il populista sarebbe sempre e solo grillo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5749 il: 08 Maggio, 2014, 22:30:09 pm »
Hanno semplicemente istituzionalizzato lo status quo.
E te lo dice uno che, dopo la laurea, si è sciroppato 12 esami di dottorato arrivando sempre, guarda un po, primo candidato non ammesso, di cui l'ultimo con uno scritto di 18 pagine scritte avanti e dietro.....

Appunto, invece di aumentare i controlli, un giro di vite sui concorsi e altro, ci si arrende e si accetta il nepotismo. A sto punto direi che si può fare una bella legge sull'evasione fiscale consentita oltre il milione. :asd:

PS io ho smesso di fare concorsi per titoli dopo che è stato ammesso uno con meno pubblicazioni di me al posto mio, perché le mie non considerate tutte pertinenti all'argomento. Peccato che in un altro precedente, me le avevano ammesse. Ma tanto a Siena era noto Martone il nipotone quello che ottiene l'idoneità da ordinario a 29 anni con una pubblicazione e mezza (nel senso che si presentò con i fogli stampati e spillati)  al posto di una che aveva 15 anni di ricerca alle spalle...
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2014, 22:39:23 pm da DioBrando »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5750 il: 08 Maggio, 2014, 23:03:42 pm »
Appunto, invece di aumentare i controlli, un giro di vite sui concorsi e altro, ci si arrende e si accetta il nepotismo. A sto punto direi che si può fare una bella legge sull'evasione fiscale consentita oltre il milione. :asd:

PS io ho smesso di fare concorsi per titoli dopo che è stato ammesso uno con meno pubblicazioni di me al posto mio, perché le mie non considerate tutte pertinenti all'argomento. Peccato che in un altro precedente, me le avevano ammesse. Ma tanto a Siena era noto Martone il nipotone quello che ottiene l'idoneità da ordinario a 29 anni con una pubblicazione e mezza (nel senso che si presentò con i fogli stampati e spillati)  al posto di una che aveva 15 anni di ricerca alle spalle...
Viva l'Itaglia.....
Ma lo avete sentito a renza (in milanese la renza sarebbe la loffia) da santoro?  :maronn:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5751 il: 09 Maggio, 2014, 00:13:11 am »
Viva l'Itaglia.....
Ma lo avete sentito a renza (in milanese la renza sarebbe la loffia) da santoro?  :maronn:

Bè dopo un inizio davvero traumatico, ha capito che se la doveva giocare diversamente. Ha visto che parlando addosso agli altri, sparando contro Grillo (sempre infelice davanti ai giovani la battuta sulle sirene) e svicolando i discorsi non andava e ha cominciato a snocciolare qualche idea, soprattutto dopo Travaglio. Si è salvato in corner secondo me con l'ottima proposta della cittadinanza dopo la scuola primaria e ribadendo che non chiede il voto ma che il voto in se è importante. Speravo evitasse la storiella delle bambine che ripete come un disco rotto, i cui nomi cambiano ogni volta...

Comunque il format mi piace, ci sono ragazzi che picchiano duro senza sconti, d varie estrazioni sociali e politiche, ovviamente non tutti in grado di affrontare un discorso articolato, ma non valgono certo di meno degli altri per questo. Magari bisognerebbe che si preparassero alcune domande prima.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2014, 00:14:47 am da DioBrando »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5752 il: 09 Maggio, 2014, 00:49:24 am »
Bè dopo un inizio davvero traumatico, ha capito che se la doveva giocare diversamente. Ha visto che parlando addosso agli altri, sparando contro Grillo (sempre infelice davanti ai giovani la battuta sulle sirene) e svicolando i discorsi non andava e ha cominciato a snocciolare qualche idea, soprattutto dopo Travaglio. Si è salvato in corner secondo me con l'ottima proposta della cittadinanza dopo la scuola primaria e ribadendo che non chiede il voto ma che il voto in se è importante. Speravo evitasse la storiella delle bambine che ripete come un disco rotto, i cui nomi cambiano ogni volta...

Comunque il format mi piace, ci sono ragazzi che picchiano duro senza sconti, d varie estrazioni sociali e politiche, ovviamente non tutti in grado di affrontare un discorso articolato, ma non valgono certo di meno degli altri per questo. Magari bisognerebbe che si preparassero alcune domande prima.
Mah.... io, all'età loro, avessi avuto l'opportunità, a renza m'o foss magnat.... :boh:
Devo ammettere, però, che dopo le prima cacate sull'inno e ciò che rappresenterebbe, ho chiuso la tv e mi sono fatto una bella partita a domino con la mia piccerella.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5753 il: 10 Maggio, 2014, 00:41:24 am »
Devo ammettere, però, che dopo le prima cacate sull'inno e ciò che rappresenterebbe, ho chiuso la tv e mi sono fatto una bella partita a domino con la mia piccerella.

quindi la tua come al solito è una critica per partito preso ...  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5754 il: 10 Maggio, 2014, 01:24:23 am »
quindi la tua come al solito è una critica per partito preso ...  :look:
Veramente la mia idea su renza me la sono già fatta da anni:
boyscout
fiomerdino
democristiano
assunzione falsa dall'azienda di famiglia per mettersi in aspettativa e farsi pagare i contributi dallo stato
ad arcore a prendere le comande ci era già andato non appena ha parlato di rottamare
è palesemente di destra nelle cose che dice e nelle cose che vuole fare.
In pratica è una merda.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5755 il: 10 Maggio, 2014, 09:15:57 am »
Veramente la mia idea su renza me la sono già fatta da anni:
boyscout
fiomerdino
democristiano
assunzione falsa dall'azienda di famiglia per mettersi in aspettativa e farsi pagare i contributi dallo stato
ad arcore a prendere le comande ci era già andato non appena ha parlato di rottamare
è palesemente di destra nelle cose che dice e nelle cose che vuole fare.
In pratica è una merda.

e cosa dice di destra mo questo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5756 il: 10 Maggio, 2014, 10:53:58 am »
È liberale

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5757 il: 10 Maggio, 2014, 11:43:39 am »
e cosa dice di destra mo questo?
tutte quelle stronzate/favolette per gonzi tipo il mercato e tutto il repertorio di destra.
Tralaltro destra democristiana, ovvero il peggio del peggio.

Alemao

« Risposta #5758 il: 10 Maggio, 2014, 14:37:19 pm »

Perché invece con i concorsi vincevano semp i migliori eh? In quale fiaba?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5759 il: 10 Maggio, 2014, 16:28:43 pm »
Perché invece con i concorsi vincevano semp i migliori eh? In quale fiaba?

Fa piacere che hai letto il post successivo... :asd:

Il punto è che non migliori certo le cose istituzionalizzando una cosa sbagliata, ma aumentando i controlli nei concorsi, prima e dopo. Riducendo i margini di discrezionalità con parametri chiari.

Invece qui si vuole fare all'americana, però con le Università pubbliche, una cosa improponibile a meno di non rendere le Università tutte istituti privati e in regime di concorrenzialità. Poi però voglio vedere le tasse di iscrizione dove schizzano...