Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543971 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5700 il: 05 Maggio, 2014, 01:25:32 am »
Ma infatti fra i giovani hanno come base elettorale gente tendenzialmente di sinistra, più avanti con l'età avrai tutt'altro risultato.

Poi, per me questi continuano a essere totalmente imbecilli, io in un partito dove ci sono non dico le sparate di Grillo ma di Di Battisti, io non ci sarei, pure se fossi un "moderato" poi ripeto le proposte antieruopa a me ricordano molto il fronte nazionale francese, se sta gente di "sinistra" continua a starci nel m5s è gente di sinistra acritica, che ha certamente votato anche rifondazione in passato.
PIù vedo l'FN francese più mi danno l'impressione dei grillini ma senza il comico che grida. Marine Le Pen è soltanto una che fa finta di essere moderata, di aver portato un cambiamento al partito. Quando basta osservare la base dell'FN e il nocciolo duro dirigenziale, per accorgesi del grande bluff. Inoltre una che eredita per diritto sanguigno un partito è roba da paccheri. Per non parlare della nipotina 22enne che ora che si trova all'assemblée national, è venuta à Parigi per divertirsi e non si sa da quale essere si sia fatta ingravidare. Purtroppo le persone pensano che l'FN sia diverso dai due partiti storici, come succesos in Italia pero' dimenticando che Marina è stata già 4 anni a Bruxelles a fottersi lo stipendi e non essendo mai presente in assemblea. Io non so cosa farà il M5S, ma prima gli italiani capiranno che bisogna fare una selezione prima ne usciremo, tralasciando sempre il fatto che la politica italiana fa schifo e ci vuole un vero ricambio generazionale e non Renzi la strega.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5701 il: 05 Maggio, 2014, 07:33:21 am »
agevola foto della zozzona 22enne nipote di lepen... :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5702 il: 05 Maggio, 2014, 10:13:41 am »
ma che ci sta da parlare seriamente il m5s è una forza politica reazionaria sia dal lato economico che sociale, promuove idee che manco quelli di casapound e i militanti, quelli che non sono totalmente imbecilli, sono dei fascisti di merda.

La differenza con i partiti di estrema destra è che voi mi fate pariare, cacciate sempre bel materiale umano.

Ma visto che parlate di forza reazionaria mi potreste gentilmente esporre da cosa deducete questa posizione, dal programma? Perché io vedo che si parla di riduzione della spesa militare, politica ecologica, reato di tortura, politica di integrazione, beni e servizi pubblici, diritti degli omosessuali, aborto terapeutico. Vorrei capire se l'astio lo crea Grillo, o il programma, e se il programma lo si conosce o si limita al "vogliono uscire dall'euro" che hanno più volte smentito, dicendo che il loro euroscetticismo non è estremista ma chiede una riforma strutturale dell'UE e non la fuoriuscita (come Tsipras), tanto da beccarsi offese da Lega e Fronte Nazionale, che stranamente s'è alleata con Salvini, non con Grillo (peraltro non ho mai sentito forze di estrema destra parlare di politica ecologica, disarmo, ristrutturazione delle forze dell'ordine con numeri identificativi e organi di controllo disciplinari, non mi pare neanche la Le Pen si sottragga a questo schema).

PS aggiungo anche la posizione pro Russia e a favore del referendum in Crimea, che tutto mi sembrano tranne che di destra reazionaria.

Però vorrei una risposta seria, niente slogan. E l'alternativa che non sia solo Lista Tsipras, che posso anche apprezzare, ma ritengo veramente assurdo doversi affidare al greco.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 11:16:59 am da DioBrando »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5703 il: 05 Maggio, 2014, 13:16:20 pm »
agevola foto della zozzona 22enne nipote di lepen... :look:

Saje comm chiava....la femmina di destra è un mio pallino :sbav:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5704 il: 05 Maggio, 2014, 13:41:26 pm »
Saje comm chiava....la femmina di destra è un mio pallino :sbav:
legata ai convenevoli, alla cenetta introduttiva, al regalo luccicante, affascinata dalla spocchiosa dialettica di sinistra, la donna di destra, una volta abbattute le prime sovrastrutture perbenine ed intuite (n'cap a ess) le cifre del conto in banca ti da il culo ai primi rounds
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 14:28:05 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5705 il: 05 Maggio, 2014, 13:56:16 pm »
Io voterò Fonzie, perché mi sembra un atto dovuto ringraziare chi in un sol colpo ha eliminato D'Alema, Bersani, Finocchiaro, Bindi, Marini e tutta 'sta pletora di residuati bellici post sovietica.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5706 il: 05 Maggio, 2014, 16:11:22 pm »
Io voterò Fonzie, perché mi sembra un atto dovuto ringraziare chi in un sol colpo ha eliminato D'Alema, Bersani, Finocchiaro, Bindi, Marini e tutta 'sta pletora di residuati bellici post sovietica.

se per te è un risultato sostituirli con Moretti, Richetti, Picierno, Boschi, Franceschini e Nardella...  :look:

Alemao

« Risposta #5707 il: 05 Maggio, 2014, 16:17:52 pm »
se per te è un risultato sostituirli con Moretti, Richetti, Picierno, Boschi, Franceschini e Nardella...  :look:

Indubbiamente Diobrà. Peggio non possono essere, ma poi a me poco me ne fotte. L'importante è non rivederli più in ruoli chiave nel partito. Sono stati peggio della grandine.

Leif Erikson

« Risposta #5708 il: 05 Maggio, 2014, 17:14:17 pm »
Preferisco amputare un braccio che votare PD.

Alemao

« Risposta #5709 il: 05 Maggio, 2014, 17:32:04 pm »
Preferisco amputare un braccio che votare PD.

Il pene no però  :look:

Leif Erikson

« Risposta #5710 il: 05 Maggio, 2014, 17:36:26 pm »
Il pene no però  :look:

quello lo riservo ai grillini

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5711 il: 05 Maggio, 2014, 17:55:39 pm »
legata ai convenevoli, alla cenetta introduttiva, al regalo luccicante, affascinata dalla spocchiosa dialettica di sinistra, la donna di destra, una volta abbattute le prime sovrastrutture perbenine ed intuite (n'cap a ess) le cifre del conto in banca ti da il culo ai primi rounds

:love:

Alemao

« Risposta #5712 il: 05 Maggio, 2014, 18:02:47 pm »
quello lo riservo ai grillini

Crozza-Grillo in 'Game Of Streaming -- Il Trono di Spade'

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5713 il: 05 Maggio, 2014, 18:03:55 pm »
Alemao, non dirmi che segui quel mongoloide di Crozza. Ti prego, dimmi che lo schifi. Non rovinarmi la giornata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5714 il: 05 Maggio, 2014, 18:06:44 pm »
Indubbiamente Diobrà. Peggio non possono essere, ma poi a me poco me ne fotte. L'importante è non rivederli più in ruoli chiave nel partito. Sono stati peggio della grandine.

A me giuro sembrano peggio per due motivi: fanno politica nel PD già da anni, quindi non sono certo immacolati, e sono pure più ignoranti dei grillini. Richetti ha proprio difficoltà a parlare in italiano. Addirittura sono riusciti nel difficile compito di replicare la Santanché e la Biancofiore nelle persone di Picierno e Bonafè... Roba che credevo mai avrei visto nel PD. Perlomeno nel M5S qualcuno con un minimo di favella c'è, come Di Maio, ma visto che questi formazione politica ne hanno zero e non hanno praticamente mai militato in un partito, li posso pure scusare che siano impreparati. Ma non posso accettare che in confronto tra Morra, Lupi e Nardella sia quest'ultimo a risultare il più cretino. Ma che selezione fanno nel PD di Renzi? Mi sembra quasi che la Schlein sia l'eccezione tra i nuovi volti del PD, sarà perché è di area civatiana.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5715 il: 05 Maggio, 2014, 18:07:53 pm »
Alemao, non dirmi che segui quel mongoloide di Crozza. Ti prego, dimmi che lo schifi. Non rovinarmi la giornata.

Crozza non è affatto male, Zalone poi è un buon autore di testi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5716 il: 05 Maggio, 2014, 18:11:18 pm »

Crozza non è affatto male, Zalone poi è un buon autore di testi.

Ma se gli autori in Italia sono le scimmie che lavorano sulla macchina da scrivere allora Crozza può essere uno che non è male avendo assunto le migliori scimmie sul mercato.
Zalone, almeno, si misura la palla e fa più ridere senza pretendere di essere il George Carlin della situazione.
:maronn:

Alemao

« Risposta #5717 il: 05 Maggio, 2014, 18:14:03 pm »
A me giuro sembrano peggio per due motivi: fanno politica nel PD già da anni, quindi non sono certo immacolati, e sono pure più ignoranti dei grillini. Richetti ha proprio difficoltà a parlare in italiano. Addirittura sono riusciti nel difficile compito di replicare la Santanché e la Biancofiore nelle persone di Picierno e Bonafè... Roba che credevo mai avrei visto nel PD. Perlomeno nel M5S qualcuno con un minimo di favella c'è, come Di Maio, ma visto che questi formazione politica ne hanno zero e non hanno praticamente mai militato in un partito, li posso pure scusare che siano impreparati. Ma non posso accettare che in confronto tra Morra, Lupi e Nardella sia quest'ultimo a risultare il più cretino. Ma che selezione fanno nel PD di Renzi? Mi sembra quasi che la Schlein sia l'eccezione tra i nuovi volti del PD, sarà perché è di area civatiana.

Per me l'importante è esserci liberati da quell'accozzaglia di catafalchi. Questi vanno valutati col tempo.

A me piace assai il modo in cui descrive il Movimento 5 Stelle. Migliore e più efficace di 1.000 editoriali e tribune politiche di Gad Lerner, Santoro, Vespa, Mentana e via dicendo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5718 il: 05 Maggio, 2014, 18:15:07 pm »
Preferisco quel padreterno di Maurizio Milani.

Alemao

« Risposta #5719 il: 05 Maggio, 2014, 18:15:46 pm »
Preferisco quel padreterno di Maurizio Milani.

Ma è sparito da un po'.