Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2537364 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2960 il: 05 Novembre, 2012, 12:58:41 pm »
Comunque io mi voglio illudere, voglio credere che il pappone quest'anno si sia buttato tutto nella sacca perchè era l'ultimo anno del miraholoso e non voleva spendere soldi che per un altro allenatore non potrebbero andare bene. Mi voglio illudere che quelli che quest'anno si è messo nella sacca, li spenderà l'anno prossimo per il nuovo mister...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2961 il: 05 Novembre, 2012, 13:10:08 pm »
Comunque io mi voglio illudere, voglio credere che il pappone quest'anno si sia buttato tutto nella sacca perchè era l'ultimo anno del miraholoso e non voleva spendere soldi che per un altro allenatore non potrebbero andare bene. Mi voglio illudere che quelli che quest'anno si è messo nella sacca, li spenderà l'anno prossimo per il nuovo mister...
è anche una mia autoconvinzione...o sacc ca so strunz; ma questa è l' unica cosa che mi trattiene dalla + totale depressione.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Marco78

• *
« Risposta #2962 il: 05 Novembre, 2012, 13:18:58 pm »
è anche una mia autoconvinzione...o sacc ca so strunz; ma questa è l' unica cosa che mi trattiene dalla + totale depressione.

Bravo!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2963 il: 05 Novembre, 2012, 13:28:30 pm »
Stiamo in mano all'arte  :maronn:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2964 il: 05 Novembre, 2012, 13:49:09 pm »
Stiamo in mano all'arte  :maronn:
Ma quello per i cazzi suoi è veramente un artista... :cazzimm:
Basta vedere come ha plagiato le menti dei tifosi col progggetto ggiovani, il fair play finanziario, la crescita graduale e altre cacate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2965 il: 05 Novembre, 2012, 14:03:22 pm »
bah...io ci spero ma onestamente non ci credo...quest'anno l'occasione era ghiotta e prendere buoni giocatori che piacevano a  mazzarri non voleva dire buttare l'investimento l'anno successivo poiche' se un giocatore sa giocare gioca con qualsiasi allenatore..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2966 il: 05 Novembre, 2012, 14:23:55 pm »

è praticamente impossibile, credo più al 21 dicembre 2012 che a questo....da noi può arrivare solo un'allenatore cacciato a calci in culo o giovane che vuole fare strada, un "vero" allenatore non verrà mai per i motivi che tutti conosciamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2967 il: 05 Novembre, 2012, 14:59:19 pm »
Quoterei se non fosse che chiunque ami il cinema al figlio stupido di DeSica e a quella specie di sottospecie di Woody Allen romano di Verdone li deporterebbe in siberia.

infatti non credo che ami neanche quello, come insegnano Wu Ming con "Benvenuti a sti Frocioni 3", che da un chiaro spaccato del personaggio in ambito cinematografico... Per lui è solo un modo per far soldi... Non ama manco Napoli, tant'è che se può resta nella sua amata Roma, il burino... Quello che amava Napoli, che amava il cinema, era lo zio... E forse sarebbe stato un presidente degno...

è praticamente impossibile, credo più al 21 dicembre 2012 che a questo....da noi può arrivare solo un'allenatore cacciato a calci in culo o giovane che vuole fare strada, un "vero" allenatore non verrà mai per i motivi che tutti conosciamo.

tanto come ho detto, i tifosi del Napoli sono lobotomizzati da sto pappone, nè più nè meno come lo furono i palermitani da Zampalol, prima de recente brusco risveglio... Scaricheranno la colpa su tutti gli altri, finchè anche l'allenatore preferito, capitato per puro caso, Zeman o Montella, verrà messo a pecora dal presidentissimo... Forse allora apriranno gli occhi... O forse pure Freddo comincerà a chiamar capra lo Zeman di turno... :nono:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2968 il: 05 Novembre, 2012, 16:14:55 pm »
infatti non credo che ami neanche quello, come insegnano Wu Ming con "Benvenuti a sti Frocioni 3", che da un chiaro spaccato del personaggio in ambito cinematografico... Per lui è solo un modo per far soldi... Non ama manco Napoli, tant'è che se può resta nella sua amata Roma, il burino... Quello che amava Napoli, che amava il cinema, era lo zio... E forse sarebbe stato un presidente degno...

tanto come ho detto, i tifosi del Napoli sono lobotomizzati da sto pappone, nè più nè meno come lo furono i palermitani da Zampalol, prima de recente brusco risveglio... Scaricheranno la colpa su tutti gli altri, finchè anche l'allenatore preferito, capitato per puro caso, Zeman o Montella, verrà messo a pecora dal presidentissimo... Forse allora apriranno gli occhi... O forse pure Freddo comincerà a chiamar capra lo Zeman di turno... :nono:

:adorazione:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2969 il: 05 Novembre, 2012, 18:54:57 pm »
Ma quello è un grandissimo pecunaro,questo è il momento che gli gira tutto bene,dove il giochino dello scaricabarile a lui sta ienn nà bellezza....ma perché doveva tornare prima?  :asd:
Mazzarri,a cui stanno andando le scarpe strette e si sente ogni mezza volta che parla,sta rosolando lentamente.
Quello Aurelione per i fatti suoi è un fenomeno.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2970 il: 05 Novembre, 2012, 20:34:55 pm »
cmq dov'è? :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2971 il: 05 Novembre, 2012, 20:42:30 pm »
cmq dov'è? :look:

e chi lo sa? intanto vorrei sapere in società, ora che non c'è più manco il DG, chi si sta occupando di trovarci un posto dove allenarci, visto che tra poco ci sbatton fuori dall'Holyday Inn...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2972 il: 05 Novembre, 2012, 20:47:40 pm »
a me Verdone piaciucchia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #2973 il: 06 Novembre, 2012, 01:37:20 am »
e chi lo sa? intanto vorrei sapere in società, ora che non c'è più manco il DG, chi si sta occupando di trovarci un posto dove allenarci, visto che tra poco ci sbatton fuori dall'Holyday Inn...

Ma se ci sbattono fuori è chiaramente colpa di Mazzarri. De La voleva costruirgli un centro funzionale all'ultimo grido stile Barcellona, ma lui preferisce allenarsi sul campo della Frattese.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2974 il: 06 Novembre, 2012, 08:36:22 am »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2975 il: 06 Novembre, 2012, 10:36:01 am »
Non gli possiamo augurare nemmeno una morte violenta perchè l'eventuale erede mi fa più schifo del padre (figurati se Luigi se ne fotte qualcosa del Napoli, quindi andiamo a Edo, mentre Luigi continua con la Filmauro). E sinceramente la prospettiva di un Naldi 2.0 non mi alletta per niente. Quindi spero solo che abbia atroci sofferenze, ma che campi a lungo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2976 il: 06 Novembre, 2012, 10:49:58 am »
Non gli possiamo augurare nemmeno una morte violenta perchè l'eventuale erede mi fa più schifo del padre (figurati se Luigi se ne fotte qualcosa del Napoli, quindi andiamo a Edo, mentre Luigi continua con la Filmauro). E sinceramente la prospettiva di un Naldi 2.0 non mi alletta per niente. Quindi spero solo che abbia atroci sofferenze, ma che campi a lungo.

invece puoi sempre augurarti che muoiano lui e i figli in un incidente aereo e si salvi la moglie... Quella ci vende al volo a qualche imprenditore americano...

Veniamo sfrattati dal centro sportivo, presto verremo sfrattati anche dallo stadio inagibile e si andrà a giocare a Salerno... :troll:

• *
« Risposta #2977 il: 06 Novembre, 2012, 11:26:56 am »
invece puoi sempre augurarti che muoiano lui e i figli in un incidente aereo e si salvi la moglie... Quella ci vende al volo a qualche imprenditore americano...

Veniamo sfrattati dal centro sportivo, presto verremo sfrattati anche dallo stadio inagibile e si andrà a giocare a Salerno... :troll:

Il grande progetto di Babbo Dela  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2978 il: 06 Novembre, 2012, 14:27:58 pm »
Ciao partenonessss!!!  :love: :love: :love:
Entrate a far parte della più grande e bella community del napoli!!!  :sad: :sad: :sad:

http://www.sonogayforum.it/

:gigi: :gigi: :gigi: :gigi: :gigi:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Stiamo bene qua :ciao:

Azz, ha editato, prima era sonogay :asd:

E' stato editato di nuovo :look:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2012, 14:29:15 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2979 il: 06 Novembre, 2012, 14:56:06 pm »
cmq ragazzi, NON quotate. O se proprio dovete farlo, cancellate il contenuto del quote prima di inviare
la mia firma nuova