Quoterei se non fosse che chiunque ami il cinema al figlio stupido di DeSica e a quella specie di sottospecie di Woody Allen romano di Verdone li deporterebbe in siberia.
infatti non credo che ami neanche quello, come insegnano Wu Ming con "Benvenuti a sti Frocioni 3", che da un chiaro spaccato del personaggio in ambito cinematografico... Per lui è solo un modo per far soldi... Non ama manco Napoli, tant'è che se può resta nella sua amata Roma, il burino... Quello che amava Napoli, che amava il cinema, era lo zio... E forse sarebbe stato un presidente degno...
è praticamente impossibile, credo più al 21 dicembre 2012 che a questo....da noi può arrivare solo un'allenatore cacciato a calci in culo o giovane che vuole fare strada, un "vero" allenatore non verrà mai per i motivi che tutti conosciamo.
tanto come ho detto, i tifosi del Napoli sono lobotomizzati da sto pappone, nè più nè meno come lo furono i palermitani da Zampalol, prima de recente brusco risveglio... Scaricheranno la colpa su tutti gli altri, finchè anche l'allenatore preferito, capitato per puro caso, Zeman o Montella, verrà messo a pecora dal presidentissimo... Forse allora apriranno gli occhi... O forse pure Freddo comincerà a chiamar capra lo Zeman di turno...