Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2537898 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2940 il: 04 Novembre, 2012, 12:42:37 pm »
Non so se c'azzecca particolarmente qui, ma:

C'è una data, mercoledì 7 novembre, che segnerà, comunque sia, uno spartiacque. Quel giorno, la prossima settimana, nella sede di Confindustria Caserta, in via Roma, è previsto l'incontro tra i vertici aziendali e i rappresentanti sindacali provinciali per decidere come affrontare la difficilissima situazione che riguarda una quarantina di dipendenti dell'Holiday Inn, la grande e rinomata struttura alberghiera che fa capo ai Coppola, e che nei prossimi giorni - secondo voci alle quali manca solo la conferma ufficiale (una nota sarebbe in arrivo domani) - chiuderà le porte agli ospiti per alcuni mesi, si parla di novembre, dicembre e dei primi tre del 2013. Tra gli ospiti fissi, come è noto, ci sono anche atleti e tecnici del Calcio Napoli, che sul litorale soggiornano prima della gare interne. Resterà funzionante, invece, sia la club house che il campo di calcio, oltre a quello di golf. Questo significa che, come fatto filtrare ieri da alcuni addetti dell'hotel e da dipendenti della stessa società azzurra in servizio a Castel Volturno, la squadra del Napoli continuerà quotidianamente ad allenarsi anche nei prossimi mesi nella struttura del litorale domiziano, ma non vi soggiornerà più per i ritiri delle gare al San Paolo come è avvenuto anche la scorsa notte in vista della sfida di oggi a Napoli, contro il Torino. Secondo indiscrezioni, la truppa guidata da Mazzarri dovrebbe dormire ancora a Castel Volturno mercoledì prossimo, alla vigilia della gara di ritorno in Europa Legue, contro il Dnipro. Mentre, da domenica prossima, il Napoli - se sarà confermata la notizia della chiusura della struttura a partire dal 12 novembre - dovrà trovare un'altra sistemazione (direttamente nel capoluogo partenopeo?). Segnali più che indicativi