Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2537898 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2940 il: 04 Novembre, 2012, 12:42:37 pm »
Non so se c'azzecca particolarmente qui, ma:

C'è una data, mercoledì 7 novembre, che segnerà, comunque sia, uno spartiacque. Quel giorno, la prossima settimana, nella sede di Confindustria Caserta, in via Roma, è previsto l'incontro tra i vertici aziendali e i rappresentanti sindacali provinciali per decidere come affrontare la difficilissima situazione che riguarda una quarantina di dipendenti dell'Holiday Inn, la grande e rinomata struttura alberghiera che fa capo ai Coppola, e che nei prossimi giorni - secondo voci alle quali manca solo la conferma ufficiale (una nota sarebbe in arrivo domani) - chiuderà le porte agli ospiti per alcuni mesi, si parla di novembre, dicembre e dei primi tre del 2013. Tra gli ospiti fissi, come è noto, ci sono anche atleti e tecnici del Calcio Napoli, che sul litorale soggiornano prima della gare interne. Resterà funzionante, invece, sia la club house che il campo di calcio, oltre a quello di golf. Questo significa che, come fatto filtrare ieri da alcuni addetti dell'hotel e da dipendenti della stessa società azzurra in servizio a Castel Volturno, la squadra del Napoli continuerà quotidianamente ad allenarsi anche nei prossimi mesi nella struttura del litorale domiziano, ma non vi soggiornerà più per i ritiri delle gare al San Paolo come è avvenuto anche la scorsa notte in vista della sfida di oggi a Napoli, contro il Torino. Secondo indiscrezioni, la truppa guidata da Mazzarri dovrebbe dormire ancora a Castel Volturno mercoledì prossimo, alla vigilia della gara di ritorno in Europa Legue, contro il Dnipro. Mentre, da domenica prossima, il Napoli - se sarà confermata la notizia della chiusura della struttura a partire dal 12 novembre - dovrà trovare un'altra sistemazione (direttamente nel capoluogo partenopeo?). Segnali più che indicativi sulla difficoltà gestionale si erano accumultati negli ultimi giorni. La scomparsa della grande insegna Holiday Inn all'ingresso della struttura, la manifestazione pacifica dei dipendenti di qualche giorno fa davanti ai cancelli (che "richiamava" l'altra, in estate, sul campo di allenamento del Napoli), la presenza di un numero piuttosto esiguo di personale, le risposte caute, se non di diniego, alla reception circa la possibilità di prenotare permanenze in hotel per il periodo che va da metà novembre fino a marzo. Lunedì 12 ci dovrebbe essere la chiusura, resta irrisolto il problema del pagamento delle spettanze arretrate vantate dal personale, anche se ci sarebbero stati contatti per immaginare un percorso possibile di corresponsione degli stipendi. Molto, però, si saprà dalla riunione di mercoledì, per l'avvio della procedura di mobilità, che prima facie il sindacato cercherà in modo compatto di evitare, con il ricorso alla cassa integrazione.

Fonte: Il Mattino

Starfred

« Risposta #2941 il: 04 Novembre, 2012, 12:44:39 pm »
cioè, sta chiurenn' pure l'Holiday Inn?

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2942 il: 04 Novembre, 2012, 14:07:40 pm »
sarà la volta buona che il pappone accatt nu camper...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #2943 il: 04 Novembre, 2012, 14:11:49 pm »
sarà la volta buona che il pappone accatt nu camper...

me piace st'idea aò, è 'na cosa umile nunnn'è cafona :dela:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2944 il: 04 Novembre, 2012, 14:21:20 pm »
Secondo me il pappone farà occupare abusivamente la struttura. E' il massimo che può fare questo pidocchio di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Tilikum

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #2945 il: 04 Novembre, 2012, 18:30:19 pm »
T' HANNA MAGNA' E CAN'.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2946 il: 04 Novembre, 2012, 19:52:52 pm »
Io vorrei capire una cosa: perchè questo lurido pappone da un mese (o più) non apre bocca? Gli sta bene che stiamo accocchiando figure di merda su figure di merda? Io onestametne non credo, perchè ledono i suoi interessi. E allora perchè non parla?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2947 il: 04 Novembre, 2012, 19:57:35 pm »
Io vorrei capire una cosa: perchè questo lurido pappone da un mese (o più) non apre bocca? Gli sta bene che stiamo accocchiando figure di merda su figure di merda? Io onestametne non credo, perchè ledono i suoi interessi. E allora perchè non parla?
perché i soldi li ha avuti da sto mercato, ora sta a los angeles ad aprirsi la nuova sede filmauro international con la universal o non ricordo chi :delau:

tanto tornerà a parlare bene tra marzo ed agosto per buttarci di nuovo il fumo negli occhi, vendere cavani e mettersi altri 30 milioni in saccoccia (perché 30 li spende l'anno prossimo, tant ppe fa verè) :dela:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2948 il: 04 Novembre, 2012, 20:03:05 pm »
Il peggiore presidente della nostra storia, a parte i fantocci degli anni duemila.
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
« Risposta #2949 il: 04 Novembre, 2012, 20:05:09 pm »
Il progetto giovani continua. Il prossimo step sarà vendere Cavani e Hamsik e fare Natale a Pechino  :sbav:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2950 il: 04 Novembre, 2012, 20:07:19 pm »
s'è intascato il malloppo e s'è dileguato. Neanche si vede più le partite, probabilmente, questo parassita intestinale.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2951 il: 04 Novembre, 2012, 20:12:15 pm »

se avessimo vinto con la Juve di sicuro sarebbe stato 2-3 ore live a radiomarte a bullarsi e a dire parolacce

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2952 il: 04 Novembre, 2012, 22:40:11 pm »

in che modo lede i suoi interessi? Il San paolo si riempie? Si. I diritti televisivi li pagano? Si. I soldi di Lavezzi e Champions li ha intascati? Si... L'anno prossimo cede Cavani e ritorna in Champions? Probabile.

Cosa lederebbe i suoi interessi che, per inciso, sono di far soldi con il calcio Napoli?

Online kolor

• *
« Risposta #2953 il: 04 Novembre, 2012, 22:41:33 pm »

ma scusa fermati a pensare, ti pare che le sceneggiate che fa alla stesura del calendario "siete delle merde ecc.ecc." non ledono i suoi interessi?...chist è nu cocainomane!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2954 il: 05 Novembre, 2012, 08:50:58 am »
Lede i suoi interessi perchè

- In Europa stiamo accocchiando figure di merda mentre la sua prima preoccupazione è farsi conoscere fuori dall'Italia per ampliare il merchandising altrove e fare altri soldi;
- In Italia perchè di questo passo secondo me manco in CHL arriviamo, che è l'unica cosa che a lui interessa. Il Pappone è un rabbino bastardo ma non è stupido e con un Mazzarri in queste condizioni psicologiche sicuramente non arriviamo almeno terzi.
- Senza considera che il tifoso medio napoletano è fesso ma non è lobotomizzato e di questo passo fra un mese sugli spalti ci saranno 20.000 tifosi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2955 il: 05 Novembre, 2012, 09:38:01 am »
Lede i suoi interessi perchè

- In Europa stiamo accocchiando figure di merda mentre la sua prima preoccupazione è farsi conoscere fuori dall'Italia per ampliare il merchandising altrove e fare altri soldi;
- In Italia perchè di questo passo secondo me manco in CHL arriviamo, che è l'unica cosa che a lui interessa. Il Pappone è un rabbino bastardo ma non è stupido e con un Mazzarri in queste condizioni psicologiche sicuramente non arriviamo almeno terzi.
- Senza considera che il tifoso medio napoletano è fesso ma non è lobotomizzato e di questo passo fra un mese sugli spalti ci saranno 20.000 tifosi.

Il merchandising fuori dall'Italia aumenta solo con testimonial importanti, ovvero giocatori di richiamo. Non con le prestazioni e non solo con quelle, altrimenti alcune squadre non starebbero inguaiate di debiti pur avendo vinto la EL due volte (ogni riferimento all'Atletico Madrid è voluto)

In Champions ci arriviamo, la sfiducia nasce dal fatto che non si compete con Inter e Juventus per i primi due posti, cosa ampiamente prevedibile, viste le rose, ma il terzo posto è più che abbordabile. Le concorrenti non riescono a tenere un ritmo costante e noi non abbiamo mai avuto cali vistosi come Roma e Lazio.  In ogni caso la champions porta altri soldi, ma anche qualche problema in più, come la questione stadio non a norma, pressioni di mercato indesiderate, impossibilità di cedere i giocatori chiave per abboffarsi il portafogli (insomma, anche lì ci sono delle controindicazioni, se il City ti offre 45 milioni per Cavani, con la Champions fai una figura di merda atroce vendendolo)

Il tifoso napoletano è lobotomizzato, lo dimostra il fatto che sono tre allenatori (Reja, Donadoni, Mazzarri) e un ottimo DS come Marino, che si riesce a scaricare su questi ogni responsabilità di fallimento, sarà così anche in futuro: ci sono voluti molti anni di Zamparini perchè i palermitani aprissero gli occhi, e De Papponiis sa essere molto più furbo e ruffiano per mantenersi la piazza, in fondo è un teatrante, senza offendere chi fa teatro.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2956 il: 05 Novembre, 2012, 10:57:53 am »
Il merchandising fuori dall'Italia aumenta solo con testimonial importanti, ovvero giocatori di richiamo. Non con le prestazioni e non solo con quelle, altrimenti alcune squadre non starebbero inguaiate di debiti pur avendo vinto la EL due volte (ogni riferimento all'Atletico Madrid è voluto)

In Champions ci arriviamo, la sfiducia nasce dal fatto che non si compete con Inter e Juventus per i primi due posti, cosa ampiamente prevedibile, viste le rose, ma il terzo posto è più che abbordabile. Le concorrenti non riescono a tenere un ritmo costante e noi non abbiamo mai avuto cali vistosi come Roma e Lazio.  In ogni caso la champions porta altri soldi, ma anche qualche problema in più, come la questione stadio non a norma, pressioni di mercato indesiderate, impossibilità di cedere i giocatori chiave per abboffarsi il portafogli (insomma, anche lì ci sono delle controindicazioni, se il City ti offre 45 milioni per Cavani, con la Champions fai una figura di merda atroce vendendolo)

Il tifoso napoletano è lobotomizzato, lo dimostra il fatto che sono tre allenatori (Reja, Donadoni, Mazzarri) e un ottimo DS come Marino, che si riesce a scaricare su questi ogni responsabilità di fallimento, sarà così anche in futuro: ci sono voluti molti anni di Zamparini perchè i palermitani aprissero gli occhi, e De Papponiis sa essere molto più furbo e ruffiano per mantenersi la piazza, in fondo è un teatrante, senza offendere chi fa teatro.

Reja, Donadoni e Mazzarri si sono dimostrati (con il tempo) tre allenatori da medio-piccola. Il secondo poi non aveva manco il carisma per allenare a Napoli. Reja e Mazzarri sono maestri dell'anticalcio, non raccontiamoci fesserie. Non abbiamo mai giocato un bel calcio e quando non fai un bel calcio (inteso non nel senso del possesso palla sterile, ma dal fatto di arrivare 10 volte di fronte al portiere avversario) un anno ti può andare bene per casi fortunati e l'altro ti va male. Solo giocando a calcio ti puoi assicurare (sfiga assurda a parte) di fare risultati duraturi.
Il pappone non ha fregato nessuno. I tifosi lo sanno che è venuto per far soldi ma ci vanno lo stesso allo stadio per un amore troppo grosso per la squadra (o per una grossa stupidità.. fai tu).

Online kolor

• *
« Risposta #2957 il: 05 Novembre, 2012, 12:19:34 pm »
Reja, Donadoni e Mazzarri si sono dimostrati (con il tempo) tre allenatori da medio-piccola. Il secondo poi non aveva manco il carisma per allenare a Napoli. Reja e Mazzarri sono maestri dell'anticalcio, non raccontiamoci fesserie. Non abbiamo mai giocato un bel calcio e quando non fai un bel calcio (inteso non nel senso del possesso palla sterile, ma dal fatto di arrivare 10 volte di fronte al portiere avversario) un anno ti può andare bene per casi fortunati e l'altro ti va male. Solo giocando a calcio ti puoi assicurare (sfiga assurda a parte) di fare risultati duraturi.
Il pappone non ha fregato nessuno. I tifosi lo sanno che è venuto per far soldi ma ci vanno lo stesso allo stadio per un amore troppo grosso per la squadra (o per una grossa stupidità.. fai tu).

il problema è, nessuno me lo toglie dalla testa, che tutti i presidenti vogliono far soldi ma il 90% di loro ama il calcio e molti presidenti ce l'hanno nel sangue...il nostro è semplicemente un uomo d'affari che ama il cinema, del calcio non gliene può fregà de meno.

Online calvin

• *
« Risposta #2958 il: 05 Novembre, 2012, 12:30:09 pm »
il problema è, nessuno me lo toglie dalla testa, che tutti i presidenti vogliono far soldi ma il 90% di loro ama il calcio e molti presidenti ce l'hanno nel sangue...il nostro è semplicemente un uomo d'affari che ama il cinema, del calcio non gliene può fregà de meno.

Quoterei se non fosse che chiunque ami il cinema al figlio stupido di DeSica e a quella specie di sottospecie di Woody Allen romano di Verdone li deporterebbe in siberia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2959 il: 05 Novembre, 2012, 12:45:32 pm »

Ama il cinema mi pare un'esagerazione.  :look:

Peraltro anche nel cinema non e' che sia mai stato molto bravo, anche se consideriamo solo l'aspetto economico.