Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2542207 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2620 il: 31 Agosto, 2012, 22:49:14 pm »
non voglio sapere niente, stiamo a rota di calcio giocato e rassegnati ai 20 mln nelle casse filmauro

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2621 il: 31 Agosto, 2012, 22:52:14 pm »
non voglio sapere niente, stiamo a rota di calcio giocato e rassegnati ai 20 40 mln nelle casse filmauro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2622 il: 31 Agosto, 2012, 23:12:52 pm »
non voglio sapere niente, stiamo a rota di calcio giocato e rassegnati ai 20 mln nelle casse filmauro
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2623 il: 31 Agosto, 2012, 23:29:57 pm »

un macchiettista che farebbe concorrenza a Totò..mi fai schifo!

Offline mv80

• *
« Risposta #2624 il: 31 Agosto, 2012, 23:34:39 pm »
Viva Sant'Aurelio! E ricordatevi che se lui vi prende per il culo è per rendervi più forti! Se vi piscia in faccia è perchè l'urina disinfetta e la sua è come acqua santa! Se vi offre merda e vi chiede di dividerla con gli altri, è perchè sa che mal comune mezzo gaudio! Sia Lode!

Egli ha fatto firmare in diretta! Le sue parole sono IL VERBO! Il miracolo è avvenuto ed il mercato si chiude con i grandi acquisti di Pandev e Cavani! Ora anche l'anima loro è in sintonia con lo Spirito Santo! Ha scacciato il demonio tentatore nelle fattezze di Lavezzi e Gargano! Ha trasformato un uomo Mesto in un uomo Gaudente e nella grazia di Dio!

Pregate e pentitevi! Egli dice che il Bayern paga i suoi giocatori 3 milioni? Così sarà, perchè Rumenigge, pieno della luce della sua saggezza, si adeguerà alle sue parole, perchè le sue parole non dicono mai il falso!

E chi li nega è in malafede, maledetto per l'eternità a strisciare per terra come il serpe interista!

Secondo me ti dovresti magnare un emozione. Recitare il ruolo del finto disobbediente tutti i giorni deve essere stressante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2625 il: 31 Agosto, 2012, 23:53:34 pm »
Vi è sfuggita questa perla... :maronn:

"Noi non andremo mai a prendere un giocatore del Real Madrid, perchè se decidono di venderlo vuol dire che evidentemente c'è qualcosa che non va in questo calciatore. Noi puntiamo su giocatori che non sono ancora esplosi, talenti che andiamo a scovare grazie ad un grande lavoro di scouting.

Van Der Vart,Snaijder e Robben i primi che mi vengono in mente...

Sei un coglione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2626 il: 31 Agosto, 2012, 23:58:45 pm »

"Noi non andremo mai a prendere un giocatore del Real Madrid, perchè se decidono di venderlo vuol dire che evidentemente c'è qualcosa che non va in questo calciatore. Noi puntiamo su giocatori che non sono ancora esplosi, talenti che andiamo a scovare grazie ad un grande lavoro di scouting.

Sei un coglione.
Sneijder e Robben prendono 13 e 10 mln all'anno :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2627 il: 01 Settembre, 2012, 00:01:28 am »
Sneijder e Robben prendono 13 e 10 mln all'anno :look:
ma che c'entra? io gli contesto la mentalità del"seliscartailrealalloranunsoboni" cioè è proprio da ritardati :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2628 il: 01 Settembre, 2012, 00:16:26 am »
ma che c'entra? io gli contesto la mentalità del"seliscartailrealalloranunsoboni" cioè è proprio da ritardati :maronn:
Ah ok :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2629 il: 01 Settembre, 2012, 00:20:47 am »

Sei un coglione.

in effetti erano anni che pregavo affinchè mesto esplodesse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2630 il: 01 Settembre, 2012, 00:46:39 am »

Sei un coglione.

e infatti noi andiamo a prendere i calciatori che si giocano la lotta retrocessione e sblocchiamo il mercato delle provinciali, dico io ma c'è un solo giornalista con un minimo di dignità almeno nell'obiettare ste cazzate ??

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2631 il: 01 Settembre, 2012, 00:53:47 am »

io contesto chi  ancora pensa di poter capire qualcosa dalle sue interviste  :ok:

Considerando che fa sempre l'opposto di quello che dice probabilmente prenderemo un scarto del Real entro un anno e poi dimentichi che molto spesso neanche lui sa cosa sta dicendo

Ma poi Pandev non è uno scarto di una Big  :boh:

Comunque il rinnovo di Cavani  :contract: a quelle cifre (ricordi lo farò marcire in tribuna) è una cosa importantissima e dimostra che il Napoli vuole rimanere competitivo, peccato che non si sia migliorata la difesa altrimenti quest'anno arbitri permettendo avremmo potuto realmente pensare al tricolore.

Sono sicuro che i 20 - 30 milioni avanzati il presidente li investira a dicembre per puntare al triplete  :sisi:

:aiutoo: :aiutoo:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2632 il: 01 Settembre, 2012, 06:53:18 am »
Secondo me ti dovresti magnare un emozione. Recitare il ruolo del finto disobbediente tutti i giorni deve essere stressante.

io non disobbedisco semmai il contrario, mi sa che oltre ad non comprendere la grandezza del nostro presidente non comprendi neanche l'italiano... Pentiti e scrivi cento volte sulla lavagna: Non sono degno di Aurelio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2633 il: 01 Settembre, 2012, 06:57:13 am »
io contesto chi  ancora pensa di poter capire qualcosa dalle sue interviste  :ok:

Considerando che fa sempre l'opposto di quello che dice probabilmente prenderemo un scarto del Real entro un anno e poi dimentichi che molto spesso neanche lui sa cosa sta dicendo

Ma poi Pandev non è uno scarto di una Big  :boh:

Comunque il rinnovo di Cavani  :contract: a quelle cifre (ricordi lo farò marcire in tribuna) è una cosa importantissima e dimostra che il Napoli vuole rimanere competitivo, peccato che non si sia migliorata la difesa altrimenti quest'anno arbitri permettendo avremmo potuto realmente pensare al tricolore.

Sono sicuro che i 20 - 30 milioni avanzati il presidente li investira a dicembre per puntare al triplete  :sisi:

:aiutoo: :aiutoo:

considerando che il mercato riapre a gennaio, per triplete intendi il trittico di film di Natale?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2634 il: 01 Settembre, 2012, 08:54:17 am »

Sei un coglione.

Cambiasso.....che poi vinse il triplete.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2635 il: 01 Settembre, 2012, 09:03:24 am »
Va beh ragazzi è evidente che la società va avanti a compromessi tra le idee di Mazzarri e quelle di Dela che sono in contraddizione e se non si scannano è solo grazie alla mediazione di Bigon. Dela quest'anno ha deciso di accontentare Mazzarri in buona parte perchè per le sue idee i trentenni Gamberini e Mesto non li avrebbe mai presi e dall'altra parte ha imposto Insigne, Vargas, Uvini ed Elkaddouri. In questa situazione era chiaro che non avrebbe speso quest'anno senza considerare che alcune cessioni Mazzarri non le ha solo avvallate ma anche spinte, perchè con Lavezzi e Gargano aveva problemi a gestirli ultimamente ed il rapporto non era più quello di prima.
Vediamo come andrà quest'anno che è un anno anomalo, perchè noi andiamo avanti a compromessi, ricordatevi che Mazzarri spinge anche per il rinnovo di De sanctis e Campagnaro e ha spinto per quelli di Grava e Aronica, insomma non gettiamo la croce solo su Dela che magari non poteva prendere i top player che chiedeva Mazzarri ma che se fosse stato per lui uno Schelotto o qualche altro giovane l'avrebbe preso volentieri.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #2636 il: 01 Settembre, 2012, 09:28:29 am »
io non disobbedisco semmai il contrario, mi sa che oltre ad non comprendere la grandezza del nostro presidente non comprendi neanche l'italiano... Pentiti e scrivi cento volte sulla lavagna: Non sono degno di Aurelio.

https://www.youtube.com/watch?v=Wh5rSvyqh74

vai va'...accocchiatevi e divertitevi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2637 il: 01 Settembre, 2012, 10:04:56 am »
non mostrarmi arteriosclerotici destinati ad almeno 6 dei gironi dell'inferno, potrei pensare che il tuo diabolico intento sia sviarmi dalla retta via, diavolo tentatore. Io credo nel presidente, credo fortissimamente credo. Dal vangelo secondo Bigon: versetto 14...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2638 il: 01 Settembre, 2012, 10:14:57 am »
e io che pensavo che con la cessione di Lavezzi già programmata, si fosse impostato un grandissimo calciomercato con tanto di grandi colpi...da oggi solo Forza Napoli, ma quest'anno più che mai mi fa capire che si viaggia cercando di spremere al massimo il motore rodato e aggiungendo pezzi usati (qualcuno da rottamare) e pezzi giovanissimi sperando nel colpaccio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #2639 il: 01 Settembre, 2012, 10:44:48 am »
Dal vangelo secondo Bigon: versetto 14...
:rotfl: