Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2542262 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2600 il: 31 Agosto, 2012, 20:41:12 pm »

A questo punto dobbiamo sperare che non fa ancora 35 goal!  :maronn:
Pa maronn, io l'ammetto faccio del pessimismo cronico il mio pane quotidiano, ma Leopardi  veramente in confronto a voi mi pare un membro dei Tretre in quanto a gioiosità..e che sang ra culonna, ma veramente facite na vita e merda!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2601 il: 31 Agosto, 2012, 20:41:39 pm »
eh, però mò sei costretto pure a smettere di sperare che andiamo in b, che in serie cadetta sicuro poi Cavani non ci scende :look:

Mai sperato che andiamo in B..  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2602 il: 31 Agosto, 2012, 20:41:58 pm »
ha cazziato Malfitano su Vargas :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2603 il: 31 Agosto, 2012, 20:42:38 pm »
Pa maronn, io l'ammetto faccio del pessimismo cronico il mio pane quotidiano, ma Leopardi  veramente in confronto a voi mi pare un membro dei Tretre in quanto a gioiosità..e che sang ra culonna, ma veramente facite na vita e merda!

Giuà se questo fa un altro un altro campionato della madonna, a giugno lo salutiamo al 100%... Preferisco che ne fa 25 e non lo vendiamo..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2604 il: 31 Agosto, 2012, 20:42:47 pm »
Malfitano ha detto che è stato bene a Pechino.... JUVENTINO!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2605 il: 31 Agosto, 2012, 20:43:04 pm »
:rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2606 il: 31 Agosto, 2012, 20:44:01 pm »
A che domanda sta rispondendo??? non l'ho sentita...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2607 il: 31 Agosto, 2012, 20:45:25 pm »
E' vero che il Bayer ha un tetto di 3 mln? Lo dice pippaman

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2608 il: 31 Agosto, 2012, 20:46:24 pm »

Ribery, Gomez e Robben non credo prendano così "poco"...

Raffaele83

« Risposta #2609 il: 31 Agosto, 2012, 20:48:02 pm »
De Laurentiis battibecca con il giornalista Mimmo Malfitano. Prima della domanda del collega, il presidente attacca: "A te non piace Vargas vero? In maniera sbagliata... Pensi che non serve a niente, eppure a Palermo ha fatto un grande assist". Poi continua: "Ti vedo ringiovanito". Malfitano: "Sono stato a Pechino..." De Laurentiis: "Dove ti chiamava la Juventus alle tre di notte giusto? Così ci raccontavi in aereo..."

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2610 il: 31 Agosto, 2012, 20:48:59 pm »
il bayer leverkusen sicuramente...il BAYERN MUNCHEN  manco per il cazzo.
Il pappa oggi è strafatto di anfetamine.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2611 il: 31 Agosto, 2012, 20:49:04 pm »
m'arraccumann difendete pure quell'ameba di Malfitano!

Raffaele83

« Risposta #2612 il: 31 Agosto, 2012, 20:49:49 pm »
m'arraccumann difendete pure quell'ameba di Malfitano!
malfitano deve morire adesso con il microfono in mano

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2613 il: 31 Agosto, 2012, 20:50:18 pm »
De Laurentiis battibecca con il giornalista Mimmo Malfitano. Prima della domanda del collega, il presidente attacca: "A te non piace Vargas vero? In maniera sbagliata... Pensi che non serve a niente, eppure a Palermo ha fatto un grande assist". Poi continua: "Ti vedo ringiovanito". Malfitano: "Sono stato a Pechino..." De Laurentiis: "Dove ti chiamava la Juventus alle tre di notte giusto? Così ci raccontavi in aereo..."
:alla: :alla: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #2614 il: 31 Agosto, 2012, 20:50:21 pm »
Populismo di 'sto cazzo.
Anzi, papponismo.
Così domani si parla delle sue sparate, e i tifosi allocchi non fanno nemmeno un riferimento ai soldi che il cocaina si intasca bello&beato.

Raffaele83

« Risposta #2615 il: 31 Agosto, 2012, 20:51:41 pm »
Populismo di 'sto cazzo.
Anzi, papponismo.
Così domani si parla delle sue sparate, e i tifosi allocchi non fanno nemmeno un riferimento ai soldi che il cocaina si intasca bello&beato.
troppo poco
a malfitano lo doveva prendere a calci in bocca dicendogli sei un cafone juventino

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2616 il: 31 Agosto, 2012, 21:13:47 pm »
Uagliù io a questo non ce la faccio a volergli male, ditemi quello che volete, io lo adoro troppo.
Pittoresco a livelli biblici!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2617 il: 31 Agosto, 2012, 21:23:20 pm »
Viva Sant'Aurelio! E ricordatevi che se lui vi prende per il culo è per rendervi più forti! Se vi piscia in faccia è perchè l'urina disinfetta e la sua è come acqua santa! Se vi offre merda e vi chiede di dividerla con gli altri, è perchè sa che mal comune mezzo gaudio! Sia Lode!

Egli ha fatto firmare in diretta! Le sue parole sono IL VERBO! Il miracolo è avvenuto ed il mercato si chiude con i grandi acquisti di Pandev e Cavani! Ora anche l'anima loro è in sintonia con lo Spirito Santo! Ha scacciato il demonio tentatore nelle fattezze di Lavezzi e Gargano! Ha trasformato un uomo Mesto in un uomo Gaudente e nella grazia di Dio!

Pregate e pentitevi! Egli dice che il Bayern paga i suoi giocatori 3 milioni? Così sarà, perchè Rumenigge, pieno della luce della sua saggezza, si adeguerà alle sue parole, perchè le sue parole non dicono mai il falso!

E chi li nega è in malafede, maledetto per l'eternità a strisciare per terra come il serpe interista!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2618 il: 31 Agosto, 2012, 21:46:55 pm »
Giuà se questo fa un altro un altro campionato della madonna, a giugno lo salutiamo al 100%... Preferisco che ne fa 25 e non lo vendiamo..
60-63 mln sono soldi....e poi io spero semrpre che fa 80 goal quest'anno e ci fa vincere qualcosa di importante! :sad:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2619 il: 31 Agosto, 2012, 21:48:58 pm »
Viva Sant'Aurelio! E ricordatevi che se lui vi prende per il culo è per rendervi più forti! Se vi piscia in faccia è perchè l'urina disinfetta e la sua è come acqua santa! Se vi offre merda e vi chiede di dividerla con gli altri, è perchè sa che mal comune mezzo gaudio! Sia Lode!

Egli ha fatto firmare in diretta! Le sue parole sono IL VERBO! Il miracolo è avvenuto ed il mercato si chiude con i grandi acquisti di Pandev e Cavani! Ora anche l'anima loro è in sintonia con lo Spirito Santo! Ha scacciato il demonio tentatore nelle fattezze di Lavezzi e Gargano! Ha trasformato un uomo Mesto in un uomo Gaudente e nella grazia di Dio!

Pregate e pentitevi! Egli dice che il Bayern paga i suoi giocatori 3 milioni? Così sarà, perchè Rumenigge, pieno della luce della sua saggezza, si adeguerà alle sue parole, perchè le sue parole non dicono mai il falso!

E chi li nega è in malafede, maledetto per l'eternità a strisciare per terra come il serpe interista!

cioè al mio paese il tuo è un attacco di freva. E visto che la notizia è il rinnovo di Cavani a 5 barbettoni, stai andando in freva per il rinnovo di Cavani. :sisi: