Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541850 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2640 il: 01 Settembre, 2012, 11:27:38 am »
Diabolika Marijuana,Cocaina,Eroina e Crack

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2641 il: 02 Settembre, 2012, 11:13:06 am »
la conferenza del rinnovo di Cavani è stata l'apoteosi...gli mancava solo di sbagliare il nome della squadra da Napoli a Udinese.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2642 il: 02 Settembre, 2012, 11:32:07 am »
Udinese.

Tipico esempio di società che fa contratti da cinque milioni l'anno e li fa firmare in diretta tv. :sisi:

Raffaele83

« Risposta #2643 il: 02 Settembre, 2012, 11:37:16 am »
Alcune volte lo ucciderei ma l'altro giorno mi ha fatto pariare (MalfitANO e Ugolini  :pariamm:)
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2012, 11:52:59 am da Raffaele83 »

Offline kolor

• *
« Risposta #2644 il: 02 Settembre, 2012, 11:38:39 am »
Tipico esempio di società che fa contratti da cinque milioni l'anno e li fa firmare in diretta tv. :sisi:

ah se è per questo neanche la sangiuseppese dovesse per assurdo fare un contratto del genere, metterebbe in campo questa sceneggiata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2645 il: 02 Settembre, 2012, 11:44:57 am »
ah se è per questo neanche la sangiuseppese dovesse per assurdo fare un contratto del genere, metterebbe in campo questa sceneggiata.

la Juve ne ha fatti molti in diretta TV di contratti così ma anche altre big, Lavezzi e Ibra han firmato in diretta su PSG.TV...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2646 il: 02 Settembre, 2012, 11:56:53 am »
l' 'operazione' cavani mi è piaciuta :sisi:    adesso pensiamo a questa stagione..

Offline noel

• *
« Risposta #2647 il: 02 Settembre, 2012, 12:05:32 pm »
la Juve ne ha fatti molti in diretta TV di contratti così ma anche altre big, Lavezzi e Ibra han firmato in diretta su PSG.TV...
Sicuramente non hanno fatto cose pacchiane come il porco romano, dove in qualsiasi contesto infila folklore e stereotipi.
Ridicolo.

Offline kolor

• *
« Risposta #2648 il: 02 Settembre, 2012, 12:19:28 pm »

si ok ma le hai viste? sono semplici conferenze praticamente informative....quella di Dela è una sceneggiata con tanto di sfottò come per dire: Vi ho fatto rinnovare Cavani baciatemi i piedi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2649 il: 02 Settembre, 2012, 12:40:33 pm »
si ok ma le hai viste? sono semplici conferenze praticamente informative....quella di Dela è una sceneggiata con tanto di sfottò come per dire: Vi ho fatto rinnovare Cavani baciatemi i piedi.

Un pezzo di merda cosi non lo vuoi fucilare in piazza Garibaldi sotto il monumento ?

Online bat86

• *
« Risposta #2650 il: 02 Settembre, 2012, 13:12:40 pm »
ormai il mercato è finito....vediamo come va questa stagione...e poi via alle critiche o meno :boh:

Starfred

« Risposta #2651 il: 02 Settembre, 2012, 18:06:32 pm »
l' 'operazione' cavani mi è piaciuta :sisi:    adesso pensiamo a questa stagione..

quoto, ci serviva proprio una punta con le sue caratteristiche :sisi:

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #2652 il: 02 Settembre, 2012, 18:25:26 pm »
ormai il mercato è finito....vediamo come va questa stagione...e poi via alle critiche o meno :boh:
Le critiche si fanno a prescindere.
Il pappone non può intascare soldi dal Napoli...ok,non vuole metterli di tasca sua, legittimo,ma lucrare su questa maglia e sulla fede dei tifosi NO.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2653 il: 02 Settembre, 2012, 19:05:28 pm »
Il pappone non può intascare soldi dal Napoli...ok,non vuole metterli di tasca sua, legittimo,ma lucrare su questa maglia e sulla fede dei tifosi NO.
Pero' permettimi di dire che il tuo discorso è bello, passionale e romantico...ma nella pratica è irrealizzabile e pure un tantino infatile (detto con rispetto, eh?)
Quindi secondo te il Napoli deve mutare il suo assetto societario da S.p.a. ad Onlus? Magari se giochiamo in Lega Pro si puo' fare....
Mettiamoci in testa una cosa: chiunque sia il proprietario della SSC Napoli questa deve fruttare soldi e utili al suo proprietario altrimenti viene lasciata fallire, come una qualsiasi altra società normale in qualsiasi campo e come è stato fatto con il Napoli a suo tempo.
E anche se si facesse l'azionariato popolare (con un CDA eletto) la squadra deve fruttare soldi ai detentori di azioni, altrimenti questi le vendono e il prezzo crolla e la società zompa per aria lo stesso.
Ma tu compreresti delle azioni e ogni anno invece di prendere dividendi devi sborsare soldi per ricapitalizzare?
Te lo prenderesti in gestione un negozio in cui ci devi rimettere i soldi ogni anno oppure vai a pari e non ci guadagni niente? Davvero lo faresti? Perfino chi si chiama Moratti o Berlusconi non lo fa piu'....
Se non frutta soldi tutto è destinato a fallire, un negozio, una fabbrica, una squadra di calcio.
Io le critiche al Pappone gliele faccio su altri aspetti, non sul fatto che si mette i soldi in tasca.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2654 il: 02 Settembre, 2012, 19:22:50 pm »
il tuo discorso non fa una grinza, il Napoli fruttava soldi dalla B, tanto che quell'anno rientrò pure dell'investimento iniziale...

Il punto è che sti soldi non stanno finanziando l'espansione della società, a strutture stiamo ridotti come la peggio provinciale (senza nulla togliere a provinciali super attrezzate come Catania o Empoli per esempio).

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2655 il: 02 Settembre, 2012, 19:27:07 pm »
il tuo discorso non fa una grinza, il Napoli fruttava soldi dalla B, tanto che quell'anno rientrò pure dell'investimento iniziale...
Il punto è che sti soldi non stanno finanziando l'espansione della società, a strutture stiamo ridotti come la peggio provinciale (senza nulla togliere a provinciali super attrezzate come Catania o Empoli per esempio).
Io le critiche al Pappone gliele faccio su altri aspetti, non sul fatto che si mette i soldi in tasca.

Ecco, hai centrato in pieno le critiche che muovo al Pappone, oltre a non aver assicurato un ricambio generazionale in difesa.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online bat86

• *
« Risposta #2656 il: 02 Settembre, 2012, 19:44:21 pm »
io per il momento guardo solo il campo...anche perche' il mercato ormai è chiuso.. :boh:

massimo sostegno come sempre al napoli..

Offline noel

• *
« Risposta #2657 il: 02 Settembre, 2012, 21:38:58 pm »
Pero' permettimi di dire che il tuo discorso è bello, passionale e romantico...ma nella pratica è irrealizzabile e pure un tantino infatile (detto con rispetto, eh?)
Quindi secondo te il Napoli deve mutare il suo assetto societario da S.p.a. ad Onlus? Magari se giochiamo in Lega Pro si puo' fare....
Mettiamoci in testa una cosa: chiunque sia il proprietario della SSC Napoli questa deve fruttare soldi e utili al suo proprietario altrimenti viene lasciata fallire, come una qualsiasi altra società normale in qualsiasi campo e come è stato fatto con il Napoli a suo tempo.
E anche se si facesse l'azionariato popolare (con un CDA eletto) la squadra deve fruttare soldi ai detentori di azioni, altrimenti questi le vendono e il prezzo crolla e la società zompa per aria lo stesso.
Ma tu compreresti delle azioni e ogni anno invece di prendere dividendi devi sborsare soldi per ricapitalizzare?
Te lo prenderesti in gestione un negozio in cui ci devi rimettere i soldi ogni anno oppure vai a pari e non ci guadagni niente? Davvero lo faresti? Perfino chi si chiama Moratti o Berlusconi non lo fa piu'....
Se non frutta soldi tutto è destinato a fallire, un negozio, una fabbrica, una squadra di calcio.
Io contesto la filosofia del pappone.
Il resto ci può stare, ma Berlusconi e Moratti hanno speso capitali per vincere...e parliamo degli ultimi 30 anni.

Offline kolor

• *
« Risposta #2658 il: 03 Settembre, 2012, 12:27:39 pm »

la gestione del pappone è misera è roba da rapina a mano armata, perfino tutte le amichevoli sono a pagamento a 10€ in pay per view...ma che sfaccett ja, che si mette i soldi in tasca mi va bene, ma che poi mi prenda per il culo con dichiarazioni ridicole e tutte le sue supercazzole proprio non lo reggo davvero. Tra l'altro, parlando di calcio, credo che storicamente è molto ma molto difficile vincere ad altissimi livelli senza investire e anche di tasca propria.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2659 il: 03 Settembre, 2012, 13:24:18 pm »
Da oggi in poi in questo topic ogni giorno gli lascerò il mio pensiero.
Oggi questo :

Venditore di Fumo!  :look: