Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544272 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2520 il: 23 Agosto, 2012, 21:28:15 pm »
Vabbè ragazzi, però a leggervi viene voglia di prendervi a parole!

:asd:

Comunque stiamo parlando di una squadra che è tranquillamente da quarto posto. E jamm, mica siamo messi male.

:suicidio:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2521 il: 23 Agosto, 2012, 22:50:06 pm »
"tranquillamente" :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2522 il: 24 Agosto, 2012, 01:56:18 am »
Ti devono tagliare la coca con il dixan!!!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2523 il: 24 Agosto, 2012, 14:21:15 pm »
Vabbè ragazzi, però a leggervi viene voglia di prendervi a parole!

:asd:

Comunque stiamo parlando di una squadra che è tranquillamente da quarto posto. E jamm, mica siamo messi male.
lotteremo per i primi 3 posti..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2524 il: 24 Agosto, 2012, 18:03:25 pm »
lotteremo per i primi 3 posti..

che c'è stata una Superga stamattina contemporanea di Inter, Milan, Juventus e Roma e non me ne sono accorto?  :look:

Uà allora possiamo anche vincere lo scudo Udinese permettendo...

Online bat86

• *
« Risposta #2525 il: 24 Agosto, 2012, 18:06:09 pm »
che c'è stata una Superga stamattina contemporanea di Inter, Milan, Juventus e Roma e non me ne sono accorto?  :look:

Uà allora possiamo anche vincere lo scudo Udinese permettendo...
nonostante il mercato io lo vado dicendo da giorni  :boh: per me sara' cosi'...lotteremo per i posti champions...speriamo di entrare tra le prime 3 :boh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2526 il: 24 Agosto, 2012, 18:20:55 pm »
nonostante il mercato io lo vado dicendo da giorni  :boh: per me sara' cosi'...lotteremo per i posti champions...speriamo di entrare tra le prime 3 :boh:
A bat gli è tornato l'ottimismo entusiasmo per l'acquisto di El kaddouri  :compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
« Risposta #2527 il: 24 Agosto, 2012, 18:24:20 pm »
A bat gli è tornato l'ottimismo entusiasmo per l'acquisto di El kaddouri  :compagni:
no no la mia idea non è cambiata...nota la data di questo mio post...

ragazzi...mi devo arrendere ai fatti...siamo ormai al 22 agosto inoltrato e abbiamo fatto un mercato di merda senza alcun criterio logico  ...per me ci siamo indeboliti in un anno in cui con tutti i soldi che abbiamo a disposizione potevamo metterci alla pari delle grandi anche per gli anni a seguire..per me il problema non sara' quest'anno..poiche' credo che  il napoli lottera' sempre per i primi 3 posti ma gli anni a venire...stiamo tirando a campare senza progettualita'...

poi attendiamo il 31 agosto...ma cambiera' poco..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2528 il: 24 Agosto, 2012, 18:40:21 pm »

ragazzi...mi devo arrendere ai fatti...siamo ormai al 22 agosto inoltrato e abbiamo fatto un mercato di merda senza alcun criterio logico  ...per me ci siamo indeboliti in un anno in cui con tutti i soldi che abbiamo a disposizione potevamo metterci alla pari delle grandi anche per gli anni a seguire..per me il problema non sara' quest'anno..poiche' credo che  il napoli lottera' sempre per i primi 3 posti ma gli anni a venire...stiamo tirando a campare senza progettualita'...

hai ragione mannaggia alla femmina del lama, ossia il lama donna!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2529 il: 24 Agosto, 2012, 19:15:51 pm »

quoto

quest'anno ancora ancora possiamo tirare a campare...ma l'anno prossimo, quando dovremo rottamare almeno 3-4 difensori centrali (a proposito, ma a Campagnaro è ufficiale che gli abbiamo rinnovato il contratto? :maronn: ), voglio proprio vedere che ci fireremo di fare :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2530 il: 24 Agosto, 2012, 20:33:34 pm »
I tifosi del Napoli sono in agitazione, ma la contestazione vera e propria è rinviata al 31 agosto, giorno di chiusura del mercato. E se non arriveranno gli sperati rinforzi, scatterà durissima. Sarebbe questo il risultato di alcune riunioni riservatissime che si sono svolte negli ultimi 10 giorni tra i capi dei gruppi di Curva A e Curva B. I supporters azzurri sono incazzatissimi con Aurelione De Laurentiis (anche ieri a Castevolturno con la "scorta") per le cessioni di Lavezzi e Gargano e le decine e decine di presunti "obiettivi di mercato" dati in pasto alla stampa e regolarmente finiti in altre squadre. Armero, Balzaretti, Pazzini, Cissokho, Alvaro Pereira, Benatia, Verratti, Uvini, Cuadrado, Meireles: c'è da mandare in campo una squadra con i giocatori (nemmeno di prima fascia) che più o meno corteggiati dal Napoli sono rimasti lontani dal Vesuvio. E adesso, mentre l'allenatore Walter Mazzarri continua a ripetere che "con i giovani non si va in Champions" e con i prezzi dei biglietti già alle stelle (i distinti per Napoli - Fiorentina a 40 euro, le curve a 18) il popolo azzurro non ne può più. Una fonte attendibilissima racconta che la decisione di tenere le bocce (e i fischi e le pernacchie) ferme fino al 31 è motivata con la speranza di due/tre colpi in questa ultima settimana. Se così non sarà, già dalla prima partita in casa, appunto Napoli - Fiorentina del 2 settembre, la contestazione esploderà durissima. Qualcuno avrebbe già voluto lanciare segnali di dissenso alla società, ma è prevalsa la linea dell'attesa. Tra gli ultrà, racconta qualcuno, ci sarebbe stata la voglia di protestare già per la vendita in pay per view delle amichevoli d'agosto, oltre che per l'odiata trasferta pechinese (che infatti i gruppi hanno disertato) per la Supercoppa.. Fonte: Carlo Tarallo -Dagospia

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2531 il: 24 Agosto, 2012, 20:41:36 pm »
fare la contestazione DOPO serve a poco...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2532 il: 24 Agosto, 2012, 20:43:46 pm »
fare la contestazione DOPO serve a poco...

è proprio per questo che la fanno dopo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2533 il: 24 Agosto, 2012, 21:02:01 pm »
Non si può contestare PRIMA, perchè se compra 3 campioni (cosa che non succede) poi dopo che fanno?

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2534 il: 24 Agosto, 2012, 21:34:08 pm »
andro' allo stadio solo  per fischiare 90 minuti questa societa' di merda.... .........spero anche in un rissone finale pro-contro pappone 
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2535 il: 24 Agosto, 2012, 22:02:32 pm »
In  capa a is co 2 pidocchi spesi per El Kaddouri e il rinnovo di Cavani si leva dai paccheri....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2536 il: 24 Agosto, 2012, 22:24:13 pm »
Non si può contestare PRIMA, perchè se compra 3 campioni (cosa che non succede) poi dopo che fanno?

vabbè, ma Abramovich li compra, io mi fido di lui...

Ah no, stiamo parlando del Napoli, scusasse...

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2537 il: 24 Agosto, 2012, 22:57:58 pm »
Con Corioni abbiamo impiegato un minuto per trovare l'accordo e un minuto e' bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perche' e' un grande professionista".

Fantastico :dela2:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline flav80

• *
« Risposta #2538 il: 24 Agosto, 2012, 23:02:26 pm »
Con Corioni abbiamo impiegato un minuto per trovare l'accordo e un minuto e' bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perche' e' un grande professionista".

Fantastico :dela2:
Ma quanto mi disgusta quest'uomo...la dichiarazione su raiola non è commentabile, è troppo...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2539 il: 24 Agosto, 2012, 23:07:51 pm »
Dei veri fuoriclasse del paraculismo....