Ma anche se contestano,lui ormai fa quello che vuole.
Le proteste forti a Napoli che io ricordi non hanno impedito lo smantellamento della squadra da parte di Ferlaino,che è andato via nonostante molotov e minacce solo quando ha fatto tutti i cazzi suoi e trovato i fessi a cui vendere una società morente ed inguaiata.
La mobilitazione della piazza non è servita ad evitare il fallimento e non credo possa fare qualcosa contro una certa politica societaria come quella attuale.
Al Massimo DeLa potrebbe dirsi deluso e dire che vuole passare la mano,nel frattempo vende anche le porte dei campetti di Castelvolturno e porta sempre la scusa che "non ci sono compratori".
Indovinate alla fine in culo a chi va tutto?
L unica cosa che credo sia giusta è quella di fare delle valutazioni personali,soprattutto in base alla passione che comunque rimane per la maglia azzurra e per la voglia di aspettare tempi migliori,che siano con adl al timone oppure no.
ma infatti non capisco perchè volersi illudere che servano mobilitazioni, proteste, scioperi, improbabili disdette a Sky o diserzioni dallo stadio ecc. ecc.
qui girano milioni di €, ma iss che se ne fotte?
e, volendo fare un pò di populismo gratuito, la gente non scende in piazza per la benzina a 2 €, l'aessa fa perchè ci accattiamo a Gamberini?
Restate sereni e serafici che tra una settimana questo sproloquio è finito.