Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544270 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2500 il: 23 Agosto, 2012, 01:20:13 am »
Ma anche se contestano,lui ormai fa quello che vuole.
Le proteste forti a Napoli che io ricordi non hanno impedito lo smantellamento della squadra da parte di Ferlaino,che è andato via nonostante molotov e minacce solo quando ha fatto tutti i cazzi suoi e trovato i fessi a cui vendere una società  morente ed inguaiata.
La mobilitazione della piazza non è servita ad evitare il fallimento e non credo possa fare qualcosa contro una certa politica societaria come quella attuale.
Al Massimo DeLa potrebbe dirsi deluso e dire che vuole passare la mano,nel frattempo vende anche le porte dei campetti di Castelvolturno e porta sempre la scusa che "non ci sono compratori".
Indovinate alla fine in culo a chi va tutto?

L unica cosa che credo sia giusta è quella di fare delle valutazioni personali,soprattutto in base alla passione che comunque rimane per la maglia azzurra e per la voglia di aspettare tempi migliori,che siano con adl al timone oppure no.

ma infatti non capisco perchè volersi illudere che servano mobilitazioni, proteste, scioperi, improbabili disdette a Sky o diserzioni dallo stadio ecc. ecc.

qui girano milioni di €, ma iss che se ne fotte?

e, volendo fare un pò di populismo gratuito, la gente non scende in piazza per la benzina a 2 €, l'aessa fa perchè ci accattiamo a Gamberini?

Restate sereni e serafici che tra una settimana questo sproloquio è finito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2501 il: 23 Agosto, 2012, 02:13:10 am »
già il fatto che ha venduto Lavezzi e non c'è stata la minima protesta fa capire com'è cambiata la situazione del tifo e ha fatto capire forse a ADL che può fare quello che vuole tanto ci stanno i fessi che accettano tutto e mò se ne sta approfittando ancor di più
Il problema non è Lavezzi, li hai avuto i due sostituti in casa, Pandev e Insigne ed è sufficiente, perchè il macedone è forte nonostante "non corra" (io questa devo ancora capirla), ma se a centrocampo poteva cavarsela con Behrami (senza cedere nessuno o prendendo il sostituto del nano), fa il peccato mortale di non rinnovare due terzi della difesa, due difensore da 10 mln a testa...
Come è stato detto e stradetto, fra Ivanovic (realmente impossibile) e Gamberini, ci stando tante vie di mezzo. Questo al netto di squadre che stanno vendendo perchè stanno con le pezze al culo o chi vende per sovraffollamento nel reparto, tipo il PSG con Lugano.

Offline gigs

• *
« Risposta #2502 il: 23 Agosto, 2012, 08:53:31 am »
Dispiace dirlo ma con lui non lotteremo mai per lo scudetto...
anche la questione Cavani testimonia il suo limite di non poter pagar molto gli ingaggi
pian piano stiamo diventando il supermarket stile udinese genoa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2503 il: 23 Agosto, 2012, 10:14:37 am »

e, volendo fare un pò di populismo gratuito, la gente non scende in piazza per la benzina a 2 €, l'aessa fa perchè ci accattiamo a Gamberini?

ma infatti, smettendo di "scherzare", se a qualcuno viene veramente l'idea* di protestare, contestare, buttare molotov in giardino, dimostriamo solo di essere lo scuorno di tutti i popoli, perchè sta roba qua, di questi tempi, andrebbe fatta per motivi un attimino piu seri del calcio

*cosa comunque impossibile, dal momento che molti gruppi sono opportunamente ammanigliati con la società
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #2504 il: 23 Agosto, 2012, 10:19:58 am »
ma infatti, smettendo di "scherzare", se a qualcuno viene veramente l'idea* di protestare, contestare, buttare molotov in giardino, dimostriamo solo di essere lo scuorno di tutti i popoli, perchè sta roba qua, di questi tempi, andrebbe fatta per motivi un attimino piu seri del calcio

*cosa comunque impossibile, dal momento che molti gruppi sono opportunamente ammanigliati con la società

però quelle lecite e civili sì
tipo non andare allo stadio, o fare cori, o striscioni... nemmeno questo fanno più

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2505 il: 23 Agosto, 2012, 10:22:22 am »
però quelle lecite e civili sì
tipo non andare allo stadio, o fare cori, o striscioni... nemmeno questo fanno più

a parte che, come detto, ai gruppi non interessa..........ma poi sai che se ne fotte se fa solo 20000 spettatori per una partita non di cartello?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2506 il: 23 Agosto, 2012, 10:24:43 am »
ma poi non ho capito perchè lo si vuole dai gruppi... iniziate a sensibilizzare quelli in tribuna coi cartelli inneggianti a calciatori, allenatore e dirigenza, magari mentre vengono inquadrati dalle tv... :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2507 il: 23 Agosto, 2012, 10:26:27 am »
ma poi non ho capito perchè lo si vuole dai gruppi... iniziate a sensibilizzare quelli in tribuna coi cartelli inneggianti a calciatori, allenatore e dirigenza, magari mentre vengono inquadrati dalle tv... :asd:

quelli già sono corrotti :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2508 il: 23 Agosto, 2012, 10:36:13 am »
ma poi sai che se ne fotte se fa solo 20000 spettatori per una partita non di cartello?

mah , io non sono per niente d'accordo

il de cafonis e' una vecchia baldracca che vive di baracconate, odience e gente che  pende dalle  sue labbra. L' idea di trovarsi solo senza il sostegno della "sua" napoli, senza claque  che applauda ai suoi rutti spontanei, a mio parere, e' un suo incubo, ragion per cui iniziative civili ma volte a dimostrare la mancanza di stima e di affetto potrebbero sortire gli effetti desiderati per chi ritiene questo pagliaccio il male del Napoli.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2509 il: 23 Agosto, 2012, 10:41:56 am »

il de cafonis e' una vecchia baldracca che vive di baracconate, odience e gente che  pende dalle  sue labbra. L' idea di trovarsi solo senza il sostegno della "sua" napoli, senza claque  che applauda ai suoi rutti spontanei, a mio parere, e' un suo incubo, ragion per cui iniziative civili ma volte a dimostrare la mancanza di stima e di affetto potrebbero sortire gli effetti desiderati per chi ritiene questo pagliaccio il male del Napoli.

:sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2510 il: 23 Agosto, 2012, 10:44:42 am »
i 20.000 spettatori c'erano anche per Napoli - Bari prima in casa di due anni fa, e Napoli - Utrecht prima di EL

poi la squadra iniziò ad andare bene e tutti tornammo felici e contenti

ma è anche giusto e normale così

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2511 il: 23 Agosto, 2012, 10:47:10 am »

se è come dici tu a quest'ora dovrebbe già stare in un angolo tremante, vista la media-spettatori ridicola raggiunta in questo precampionato.

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2512 il: 23 Agosto, 2012, 10:50:09 am »
Il dopo Gargano potrebbe chiamarsi Pereyra - secondo quanto riporta Tuttosport - il Napoli sarebbe fortemente interessato al centrocampista dell'Udinese, utilizzato più volte da Guidolin sugli esterni, ma in realtà il calciatore è un mediano molto dinamico e abile in zona gol. Si dice che De Laurentiis stia chiamando tutti i giorni l'amico Pozzo per convincerlo a cedergli almeno la metà del cartellino del giovane centrocampista.

M vuò vrè che Bigon segue Pereira e lui invece Pereyra??

:maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2513 il: 23 Agosto, 2012, 10:51:52 am »
se è come dici tu a quest'ora dovrebbe già stare in un angolo tremante, vista la media-spettatori ridicola raggiunta in questo precampionato.

Ti sbagli!  prima di questo calciomercato il cafone era l'uomo di maggiore popolarita' a Napoli.....lo avrebbero voluto anche come sindaco :maronn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2514 il: 23 Agosto, 2012, 14:49:08 pm »

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2515 il: 23 Agosto, 2012, 15:11:51 pm »
Questo si crede che bastano undici giocatori che abbiamo due gambe per fare una squadra di calcio competitiva, perchè tanto ci sta Mazzarri che li sa far giocare bene, e intanto lui ingrassa a puorc e merd con le cessioni e i soldi della CL. Ho perso completamente fiducia in lui, spero che sta piattola romana mi smentisca in questa settimana che manca.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2516 il: 23 Agosto, 2012, 18:12:33 pm »
Al 31 agosto avro' la consapevolezza che è un pappone.
Col la pubblicazione del prossimo bilancio avro' la certezza numerica che siamo solo dei poveri finaziatori della Filmauro e allora via tutto, si torna a sentire le partite alla radio per amor di maglia e col cazzo che compro piu' qualcosa dallo store.....se devo dare a campare alla barracca di questo pezzente piuttosto tifo qualche squadra dell' Uganda....almeno lì c'è poco da magnare sulla squadra....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2517 il: 23 Agosto, 2012, 19:19:45 pm »
Cosa darei per vederlo in TV dire: "abbiamo sbagliato tutto"....

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2518 il: 23 Agosto, 2012, 20:01:17 pm »
Cosa darei per vederlo in TV dire: "abbiamo sbagliato tutto"....
Non lo farà mai, ho paura che questo è come Schettino, ci lascerà sulla barca che affonda e fino all'ultimo dirà che va tutto ok...la differenza è che dopo non gli puoi fare il culo a tarallo come a Schettino  :nonono:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2519 il: 23 Agosto, 2012, 20:37:05 pm »
Vabbè ragazzi, però a leggervi viene voglia di prendervi a parole!

:asd:

Comunque stiamo parlando di una squadra che è tranquillamente da quarto posto. E jamm, mica siamo messi male.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.