Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2547762 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2480 il: 22 Agosto, 2012, 22:56:37 pm »
non lo contesteranno mai a scena aperta, sarebbe sempre qualcosa da "guerra fredda". qualche gruppo di una delle due curve non lo contesterà mai. non mi far parlare ;)

cess  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2481 il: 22 Agosto, 2012, 22:57:35 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2482 il: 22 Agosto, 2012, 22:57:36 pm »
non lo contesteranno mai a scena aperta, sarebbe sempre qualcosa da "guerra fredda". qualche gruppo di una delle due curve non lo contesterà mai. non mi far parlare ;)
parla parla...sicuramente sai cose che io non conosco..dici..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2483 il: 22 Agosto, 2012, 22:59:56 pm »
parla parla...sicuramente sai cose che io non conosco..dici..
non posso scrivere certe cose su internet... ma ho lavorato durante luglio fino a ferragosto e sono entrato in contatto con qualcuno... ma non i piscitielli di cannuccia ;)

e ci sono cose di questa società nel rapporto con i tifosi che alla prima che ho saputo mi è venuto lo schifo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2484 il: 22 Agosto, 2012, 23:01:50 pm »
non posso scrivere certe cose su internet... ma ho lavorato durante luglio fino a ferragosto e sono entrato in contatto con qualcuno... ma non i piscitielli di cannuccia ;)

e ci sono cose di questa società nel rapporto con i tifosi che alla prima che ho saputo mi è venuto lo schifo.
ci sono i messaggi privati per questo...ora sono curioso e voglio conoscere ogni cosa...mandami un mp...rimane tra noi la cosa :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2485 il: 22 Agosto, 2012, 23:28:53 pm »
beh ADL s'è comprato MAUI, quel tifoso che lo contestava sempre... non è difficile pensare che l'abbia fatto anche con altri

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2486 il: 22 Agosto, 2012, 23:33:40 pm »
beh ADL s'è comprato MAUI, quel tifoso che lo contestava sempre... non è difficile pensare che l'abbia fatto anche con altri
;)

e ora appunto questo MAUI fa finta di contestarlo ancora su facebook e con i cartelli idioti che fa... tra l'altro, dall'esterno, mi sembra un personaggio viscido, degno del miglior palummella (questa è una mia opinione da esterno). sta semp mmiezz, e va a vedere sta semp cazz e cucchiar con il presidente (non solo a pechino, lui a londra anche era vicino al napoli. c'è anche il video di napolimagazine). ma cmq non parlavo di lui, xkè ad un essere così, non potrei manco parlargli per quanto lo schifi a pelle.

molti non capiscono che il modo migliore per sconfiggere il nemico è conoscerlo, ammaliarlo, comprarlo... il napoletano medio se fa semp fa', come masaniello. de laurentiis in questo è un maestro, e sa che per avere il consenso deve stare tra il nemico, capire come pensa e, come in una partita a scacchi, fotterlo quando meno se l'aspetta.
Sto MAUI ha perso credibilità agli occhi dei più. Dela ha raggiunto il suo scopo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2487 il: 22 Agosto, 2012, 23:43:59 pm »
Sono decisamente preoccupato. Questo oramai ha preso la parabola dei vari Zamparini e Preziosi, questa squadra e questa (non) società non ha futuro, non ha nulla, è tutto un vivere alla giornata, tra l'altro in maniera chiavicona...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2488 il: 22 Agosto, 2012, 23:46:30 pm »
Maui aveva una credibilità? Dai... :rotfl: Ai tempi del Napoli basket faceva le stesse pagliacciate, è un tizio in cerca del suo quarto d'ora di celebrità...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2489 il: 22 Agosto, 2012, 23:49:26 pm »
Maui aveva una credibilità? Dai... :rotfl: Ai tempi del Napoli basket faceva le stesse pagliacciate, è un tizio in cerca del suo quarto d'ora di celebrità...
tu forse non ti rendi conto del QI del tifoso napoletano medio.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2490 il: 22 Agosto, 2012, 23:49:45 pm »
Pero' a volte criticate tutto senza distinzione....sembrate mia madre quando le spiego che per andare al cinema adesos spendo 8 euro e lei mi guarda e dice: uà, così tanto, 16.000 mila lire? All'estero costano pure di piu....se invece la squadra retrocede in serie B si paga meno.....
Ecco i prezzi di Milano per il Milan per partite di fascia B (in fascia A per ora solo Milan.Inter e Milan.Juve):
LISTINO PREZZI FASCIA B

Prezzi espressi in Euro
SETTORE   PREZZI BANCA/BANCOMAT/ONLINE   PREZZI STADIO
 Tribuna d'Onore Rossa     325    340
 Poltroncine Rosse settori N,O,P,R,S,T     170    185
 1 Anello Rosso A,B,H,I,J,K,L,M,V,X,Y,Z     135    150
 1 Anello Rosso settori A,B,H,I,J,K,L,M,V,X,Y,Z Ridotto Under 14 anni e Over 65*    75    80

Tribuna d'Onore Arancio settori 158-160-162-164     100     115
 Poltroncine Arancio settori 157-159-161-163    80    85
 Poltroncine Arancio Ridotto Under 14 anni e Over 65 settori 157-159-161-163*    45    48
 1 Anello Arancio settori da 149 a 156, da 165 a 172    45    48
 1 Anello Arancio Ridotto Under 14 anni e Over 65  settori da 149 a 156, da 165 a 172*    25    28

1 Anello Blu    35    38
 1 Anello Blu Ridotto Under 14 anni e Over 65*      20    22

1 Anello Verde    35    38
 1 Anello Verde Ridotto Under 14 anni e Over 65*    20    22

2 Anello Rosso    37    40
 2 Anello Rosso Ridotto Under 14 anni e Over 65*    22    25

2 Anello Arancio    37    40
 2 Anello ArancioRidotto Under 14 anni e Over 65*      22    25

2 Anello Blu    20    22

2 Anello Verde    20    22

3 Anello Rosso    18    20

3 Anello Blu    18    20

3 Anello Verde - Settore Ospiti (solo per gare di campionato)    18    -
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

• *
« Risposta #2491 il: 22 Agosto, 2012, 23:53:07 pm »
tu forse non ti rendi conto del QI del tifoso napoletano medio.
:rotfl: :rotfl: Hai ragione su questo, è l'esponente di punta dei pulcinella tifosi napoletani.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2492 il: 22 Agosto, 2012, 23:59:41 pm »

per quanto mi riguarda non ne ha mai avuta nei miei confronti di credibilità ma io ricordo che prima, quando ancora non era nessuno (e manco adesso lo è :asd: ), alla fine delle partite quando lo intervistavano a TCS o a Canale9 criticava duramente la società, a parole, anche con insulti... telefonava alle radio per criticare il Napoli e spesso erano costretti a chiudergli la telefonata... poi s'è sentito un personaggio ed è diventato ridicolo coi suoi cartelli e poi l'ultimo step quando all'improvviso non si sa perchè ha iniziato a parlare bene di ADL e del Napoli a non criticarlo più come prima... e casualmente ADL se l'è portato appresso a spese sue a Pechino 
per questo dico che magari ADL usa la stessa cosa con altri comprandoseli in qualche modo come ha fatto con questo MAUI col quale si è vista chiaramente che c'è stata qualcosa sotto
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 00:01:12 am da vampyr8 »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2493 il: 23 Agosto, 2012, 00:04:05 am »
:rotfl: :rotfl: Hai ragione su questo, è l'esponente di punta dei pulcinella tifosi napoletani.
Anche nelle aziende normali i diignete cercano di tenersi i buoni i rappresentanti sindacali (in questo caso i tifosi). Inoltre io ho sempre diffidato dai capi popolo che si autoproclamano tali.
E' la base che deve sorvegliare, quella che non partecipa al magna magna ma che è quella che in fondo tiene su la barracca, dal biglietto passando per il merchandising. Puoi far mangiare 100 papponi, ma lo stadio lo riempi con la gente comune e quella guarda solo i risultati e la maglia....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

• *
« Risposta #2494 il: 23 Agosto, 2012, 00:12:53 am »
Maui è un fesso folkloristico, ambisce a conquistare il trono di Mister Tullio ma non ci riuscirà. Ad Aurelio piace, è cafone come lui. Il pulcinella medio alzerà la testa solo se a metà stagione saremo ottavi e fuori da tutto, i gruppi delle curve sono anni che ormai stanno in psicanalisi. Aurelione farà il cazzo che vorrà, complice soprattutto il 99,9% dei giornalisti napoletani che si faranno insultare come al solito senza battere ciglio. Il servilismo domina...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 00:15:06 am da Aurea Mediocritas »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2495 il: 23 Agosto, 2012, 00:24:01 am »
Maui come Starfred, servo del padrone.

Starfred

« Risposta #2496 il: 23 Agosto, 2012, 00:26:32 am »
Maui come Starfred, servo del padrone.

rispetto per lui :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2497 il: 23 Agosto, 2012, 00:33:52 am »
rispetto per lui :look:
:look:
Cioè, a questo lo intervistò pure mediaset a Londra...
"Noi vugliamo rippetto" (cit.)
E accattatell o bigliett, strunz!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2498 il: 23 Agosto, 2012, 00:57:48 am »
già il fatto che ha venduto Lavezzi e non c'è stata la minima protesta fa capire com'è cambiata la situazione del tifo e ha fatto capire forse a ADL che può fare quello che vuole tanto ci stanno i fessi che accettano tutto e mò se ne sta approfittando ancor di più

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2499 il: 23 Agosto, 2012, 01:15:07 am »
già il fatto che ha venduto Lavezzi e non c'è stata la minima protesta fa capire com'è cambiata la situazione del tifo e ha fatto capire forse a ADL che può fare quello che vuole tanto ci stanno i fessi che accettano tutto e mò se ne sta approfittando ancor di più
Ma anche se contestano,lui ormai fa quello che vuole.
Le proteste forti a Napoli che io ricordi non hanno impedito lo smantellamento della squadra da parte di Ferlaino,che è andato via nonostante molotov e minacce solo quando ha fatto tutti i cazzi suoi e trovato i fessi a cui vendere una società  morente ed inguaiata.
La mobilitazione della piazza non è servita ad evitare il fallimento e non credo possa fare qualcosa contro una certa politica societaria come quella attuale.
Al Massimo DeLa potrebbe dirsi deluso e dire che vuole passare la mano,nel frattempo vende anche le porte dei campetti di Castelvolturno e porta sempre la scusa che "non ci sono compratori".
Indovinate alla fine in culo a chi va tutto?

L unica cosa che credo sia giusta è quella di fare delle valutazioni personali,soprattutto in base alla passione che comunque rimane per la maglia azzurra e per la voglia di aspettare tempi migliori,che siano con adl al timone oppure no.
Io ho sempre portato avanti la speranza che nonostante la brama di denari DeLa volesse comunque una squadra su buoni livelli e con introiti continui,in modo da spremere il limone più a lungo possibile.Una cosa che avrebbe portato(come finora d altronde) vantaggi sia a lui che a noi.
Poi se dopo questa stagione si vede il cambio di rotta in senso negativo allora pacienza e cercamm e ce nfracetà o fegato il meno possibile...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 01:19:42 am da Trenz »