Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2548277 volte)  Share 

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2240 il: 05 Agosto, 2012, 17:35:37 pm »
Ce lo vedo nel bagno dell'aereo andare avanti e indietro ... aoooo ma che ve guardate ?? Me scappa devo da piscià  :delainc:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2241 il: 05 Agosto, 2012, 20:15:36 pm »
Il presidente – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ha ordinato di fabbricare 3.000 gagliardetti da portare in Oriente per venderli ai tifosi locali ed esportare così il marchio del Napoli.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2242 il: 05 Agosto, 2012, 20:19:08 pm »
Il presidente – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ha ordinato di fabbricare 3.000 gagliardetti da portare in Oriente per venderli ai tifosi locali ed esportare così il marchio del Napoli.

ohi che c'è da ridere? Aprire le bancarelle sotto lo stadio cinese, questa è avanguardia, fare quello che fanno loro in casa nostra con i loro prodotti pezzotti... Noi portiamo pure quelli original. Basta non mettere Bigon alle vendite altrimenti finisce che li da via in prestito con diritto di riscatto...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2243 il: 05 Agosto, 2012, 21:43:03 pm »
3000 gagliardetti = mercato internazionale  :mascarallah:

Comunque il tempo solo ci dirà se questo è un genio o come presumo un :

PAPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2244 il: 05 Agosto, 2012, 22:25:45 pm »
Ridicolo. Imbecille. Cretino. E cafone...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2245 il: 05 Agosto, 2012, 22:34:53 pm »

3.000 gagliardetti a 10 € l'uno e c'amma aizato pure un paio di mesi di stipendio per aiuto registi, sceneggiatori e costumisti di Natale a Casavatore!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2246 il: 05 Agosto, 2012, 22:41:19 pm »
3.000 gagliardetti a 10 € l'uno

Cosi o post e mangià per una settimana una famiglia cinese guarda il gagliardetto  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #2247 il: 06 Agosto, 2012, 00:53:40 am »
 :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #2248 il: 06 Agosto, 2012, 01:04:38 am »
ADL porterà a Pechino a spese sue il tifoso Maui (quello che fa i cartelli che fanno ridere solo a lui)

BUONASERA A TUTTI I GLOBULI.VORREI PRECISARE UN PO LA QUESTIONE VIAGGIO PECHINO ,A PRESCINDERE RINGRAZIO LA S .S. C. NAPOLI E IL PRESIDNTE CHE MI HA FATTO QUESTO MERAVIGLIOSO E INASPETTATO REGALO,è LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE HO AVUTO UN AGEVOLAZIONE E REGALO DI QUESTO GENERE ,XCHE' COME BEN SANNO TUTTI CHI MI CONOSCE E MI FREQUENTA NON è MIA ABITUDINE APPROFITTARE DI UN BIGLIETTO O ALTRO TANTO è VERO CHE ANCORA OGGI ,FACCIO CON TANTI SACRIFICI I BIGLIETTI A MIA MOGLIE E FIGLIA E AL SOTTOSCRITTO ,è STATO UN CASO,UN PO DI FORTUNA,L INCONTRO CON IL PRESIDENTE E IL PREMIO DEL VIAGGIO ,XCHE IL MIO DESIDERIO ERA QUELLO DI ANNI E AVEVO MOLTA FEDE X RAGGIUNGER QUESTO TRAGUARDO,QUALCUNO PUO PENSARE, CHE IO AVENDO AVUTO QUESTO REGALO ADESSO CAMBIERO' ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE AVENDO AVUTO QUESTO REGALO ,MA VI POSSO ASSICURARE CHE NON è COSI',PERCHE' IO VOGLIO CONTINUARE A VINCERE COME TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI ,VISTO CHE ORMAI SIAMO AD UN PASSO DALLE GRANDI.POI DA PRECISARE UN ALTRO FATTO IO NON RAPPRESENTO NESSUNO,IO SONO MAUI E CI SONO ,ALCUNI MIEI PARENTI ,AMICI ,CONOSCENTI CHE CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE TRASFERTE E ABBIAMO CHIAMATO IL NOSTRO GRUPPO GOBULI AZZURRI ,X SEGUIRE L NAPOLI OVUNQUE.UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE E GRAZIE A DIO CHE IL MIO SOGNO è DIVENTATO REALTA'.MAUI.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2249 il: 06 Agosto, 2012, 08:43:32 am »
ADL porterà a Pechino a spese sue il tifoso Maui (quello che fa i cartelli che fanno ridere solo a lui)

BUONASERA A TUTTI I GLOBULI.VORREI PRECISARE UN PO LA QUESTIONE VIAGGIO PECHINO ,A PRESCINDERE RINGRAZIO LA S .S. C. NAPOLI E IL PRESIDNTE CHE MI HA FATTO QUESTO MERAVIGLIOSO E INASPETTATO REGALO,è LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE HO AVUTO UN AGEVOLAZIONE E REGALO DI QUESTO GENERE ,XCHE' COME BEN SANNO TUTTI CHI MI CONOSCE E MI FREQUENTA NON è MIA ABITUDINE APPROFITTARE DI UN BIGLIETTO O ALTRO TANTO è VERO CHE ANCORA OGGI ,FACCIO CON TANTI SACRIFICI I BIGLIETTI A MIA MOGLIE E FIGLIA E AL SOTTOSCRITTO ,è STATO UN CASO,UN PO DI FORTUNA,L INCONTRO CON IL PRESIDENTE E IL PREMIO DEL VIAGGIO ,XCHE IL MIO DESIDERIO ERA QUELLO DI ANNI E AVEVO MOLTA FEDE X RAGGIUNGER QUESTO TRAGUARDO,QUALCUNO PUO PENSARE, CHE IO AVENDO AVUTO QUESTO REGALO ADESSO CAMBIERO' ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE AVENDO AVUTO QUESTO REGALO ,MA VI POSSO ASSICURARE CHE NON è COSI',PERCHE' IO VOGLIO CONTINUARE A VINCERE COME TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI ,VISTO CHE ORMAI SIAMO AD UN PASSO DALLE GRANDI.POI DA PRECISARE UN ALTRO FATTO IO NON RAPPRESENTO NESSUNO,IO SONO MAUI E CI SONO ,ALCUNI MIEI PARENTI ,AMICI ,CONOSCENTI CHE CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE TRASFERTE E ABBIAMO CHIAMATO IL NOSTRO GRUPPO GOBULI AZZURRI ,X SEGUIRE L NAPOLI OVUNQUE.UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE E GRAZIE A DIO CHE IL MIO SOGNO è DIVENTATO REALTA'.MAUI.
ma maui ha gia' rapporti da anni con la societa' o con giornalisti napoletani...quando andai a vedere lazio-napoli 2-0 nel 2010 all'esterno dell'olimpico si fermo un taxi dal quale uscirono alvino e maui...è vero si fa trasferte insiema al suo gruppo(i globuli)...ma ha agevolazioni :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2250 il: 06 Agosto, 2012, 10:54:55 am »

MANNACCIA IL LAMA DONNA
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2251 il: 06 Agosto, 2012, 11:04:08 am »
Il Borgorosso Football Club in confronto è il Real Madrid

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2252 il: 06 Agosto, 2012, 13:51:55 pm »
Aurelio De Laurentiis è intervenuto in esclusiva a Radio Marte sport Live:

PECHINO "Dobbiamo restare con i piedi per terra. E' vero che abbiamo fatto bene in queste sei gare amichevoli ma non dimentichiamoci che è calcio d'estate, mi rinfranca che il gruppo ha risposto bene così come i tifosi che sono in attesa. Non credo che questa gara contro la Juve sia utile per giudicare già una stagione, ciò non toglie che comunque è una gara a sè per tutti in apoletani. Lo si è visto dai trofei Birra Moretti alle gare  di Coppa Italia, a Napoli la gara contro i bianconeri è la madre di tutte le gare. La Cina è una delle prime realtà del mondo sul piano economico ma non nel calcio dove stanno aprrendendo molto da tutti i paesi europei. Noi siamo venuti qui per non far lasciare fuori il calcio italiano da queste dinamiche, i tifosi hanno ragione a lamentarsi sulla scelta dell'Oriente ma dobbiamo far conoscere Napoli anche altrove. Abbiamo un Cavani da far conoscere, così come il talento di pandev e Cavani, ragione per cui penso che una gara a livello internazionale possa solo che far bene all'Italia che ha perso già una posizione in Champions League. Il Napoli giocherà una delle gare dellla vita per tenere fede a questi otto anni sportivi"

CALCIOSCOMMESSE "Non mi permetto di commentare una cosa che non conosco nel merito. Credo che quando però si soffre una situazione del genere che non si augura mai a nessuno, si trova una carica interiore che ti fa diventare più cattivo sul piano sportivo. Troveremo una Juve agguerrita, non dovremo abbassare la guardia"

SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO "Il campionato è salito sul piano qualitativo, il ritorno della Samp e del Toro fanno bene in questo verso. Non è vero che nessuno si sta rinforzando: il Milan comprerà altri calciatori di spessore, l'Inter con Stramaccioni ha acquisito una maggior sicurezza, la Roma con Zeman andrà alla grande. Per questo credo che ci siano tutte le causali giuste per fare un torneo spettacolare e ricco di sorprese, quindi non credo che ci saremo solo noi e la Juve. Rispetto all'anno scorso non avremo il peso psicologico  per puntare tutto sullo scudetto, però sapppiamo che sarà difficile"

MATADOR "Sta benissimo, è un uomo che vive per lo sport. C'è un rispetto reciproco fra di noi, deve fare un'altra stagione alla grande per i napoletani"

LAVEZZI "Non fa parte del passato. Il popolo napoletano ha visto in lui la speranza e la forza  per risorgere dopo un fallimento. Tutti si sono idealizzati nel Pocho, per questo non potrà mai uscire dal cuore dei napoletani perchè fa parte della rinascita azzurra. Si sono vinti due scudetti e nessuno vuole cancellarli,  ma non dimentichiamoci mai chi ha riscritto la storia dopo le ceneri"

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2253 il: 08 Agosto, 2012, 22:11:15 pm »
Il problema però è che le ceneri dopo se l'è pure pippate... :sipazz:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2254 il: 09 Agosto, 2012, 11:43:05 am »
Un film per la Cina. E’ tra i progetti immediati di Aurelio De Laurentiis, il quale guarda con sempre maggiore attenzione oltre la Grande Muraglia. Non solo con il calcio e il suo Napoli, ma anche come produttore cinematografico con la Filmauro. La Supercoppa italiana a Pechino – che si disputa sabato 11 agosto allo stadio Niaochao – ha suscitato in De Laurentiis la volontà di promuovere un torneo calcistico internazionale, di prestigiose dimensioni, a cadenza annuale in Cina. Ma ha intanto già avviato come imprenditore cinematografico una iniziativa che anticipa in una intervista esclusiva ad AgiChina24: “Dopo l’estate arriverà da me un team di professionisti cinesi, che lavoreranno a Roma alla realizzazione di un film scritto e pensato per il mercato della Cina, al quale è specificamente destinato”, spiega De Laurentiis, il quale è andato nell’aprile scorso al Festival Internazionale del Cinema di Pechino per aggiornare le idee sulle potenzialità e gli ultimi gusti di quel pubblico e per stringere i contatti necessari.
Né l’interesse né la passione di De Laurentiis per l’Oriente sono però storia di ieri. Il produttore avverte da una vita il fascino della civiltà Han, che è presumibilmente germogliato anche da una vicenda poco conosciuta della sua famiglia: “Mio nonno materno, che non ho avuto la fortuna di conoscere perché morì prima della Seconda Guerra Mondiale – racconta De Laurentiis ad AgiChina24 – visse e lavorò molti anni in Cina, dove faceva il cuoco. Tuttora, quando vado a trovare mia mamma, osservo il quadro di nonno Enrico con le medaglie conquistate in quel Paese e le bandiere dell’epoca di Italia e Cina”.
L’incuriosito rapimento che quell’immagine gli suscitava da ragazzo – e gli suscita tuttora – ha spinto De Laurentiis ad assorbire le suggestioni del cinema cinese e a fargli sognare, da diversi anni, la produzione di una grande pellicola per raccontare l’incontro fra i due massimi Imperi della storia: l’antica Roma e la Corte del Drago. “Ma esaminando le diverse proposte arrivate sul mio tavolo, ho constatato – osserva De Laurentiis – quanto sia difficile dosare la miscela giusta per rendere in un film la sintesi compiuta tra il senso dell’azione sviluppato in Occidente e il senso della mente che si sviluppò in Oriente”. Il confronto delle due civiltà non si riferisce solo a un dato geopolitico, ma assomiglia piuttosto alla Quest di un guerriero, il quale capisce che esiste una forza ulteriore e più interiore rispetto alla sua e in grazia di quest’acquisizione raggiunge il proprio completamento. Alla luce dell’Asia. (Ma questa è forse un’altra storia – e l’impressione è che sia necessario che il produttore si faccia, in un certo senso, autore, perché dentro di sé quella vicenda lui la tiene già scritta).
Tornando all’oggi, De Laurentiis prosegue: “Vorrei realizzare due cose in Cina, a parte i progetti calcistici. La prima, già avviata, è il cinema in lingua cinese per i cinesi. La seconda è fare l’agricoltore. Sì, un agricoltore moderno. Ma per questo ci vuole più tempo. Mi spiego: convinto come sono che la nostra salute nasca dalla qualità dell’alimentazione, mi piacerebbe – racconta – poter investire in colture biologiche sul territorio cinese, importando in Cina la cultura contadina italiana”. Il patron della Filmauro e del Napoli Calcio ricorda di avere operato “una selezione di una quindicina di tipi di pomodoro su ben 1.500: mi farebbe piacere portare la mia scelta in Cina, cercare i terreni giusti, la composizione chimica e sperimentare le qualità che vi si riproducono. E poiché sono un eccellente tecnico della distribuzione del prodotto, mi sarebbe facile organizzare la distribuzione del pomodoro anche per un miliardo e mezzo di persone. Cercando di scommettere sull’integrità della salute e sull’allungamento della vita”. Non è mistero che questa inventiva si aspettino e amino i cinesi, da diversi secoli, quando si confrontano con gli italiani.
Fonte: agIchina24.it

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #2255 il: 09 Agosto, 2012, 12:18:14 pm »
Ecco, bravo, va a cogliere 'e pummarole.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #2256 il: 09 Agosto, 2012, 12:39:41 pm »
C'è poco da ridere, questo veramente a livello di idee fa paura. Ed il fatto bello  è che gli riesce quasi tutto , tranne il bingo :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2257 il: 09 Agosto, 2012, 12:48:29 pm »
 :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2258 il: 09 Agosto, 2012, 14:11:42 pm »
i piccoli uomini parlano di persone, gli uomini medi di cose, i grandi uomini di idee :alla:

Pappone for president :sbav:
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2259 il: 09 Agosto, 2012, 14:18:47 pm »
A pummarola San Marzano e a patanar e Surrient so sacr, nun fa o scem pappon  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL