Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2548187 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2260 il: 09 Agosto, 2012, 15:31:13 pm »
Ma secondo voi the Pappons che sostanza usa per ingelatinarsi i capelli? Non oso scriverlo per non essere bannato dal forum dopo solo 24h dalla mia entrata.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2261 il: 09 Agosto, 2012, 15:42:58 pm »
Ma secondo voi the Pappons che sostanza usa per ingelatinarsi i capelli? Non oso scriverlo per non essere bannato dal forum dopo solo 24h dalla mia entrata.
la spaccimma dei suoi cari estinti  :sisi:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #2262 il: 09 Agosto, 2012, 16:41:10 pm »
la spaccimma dei suoi cari estinti  :sisi:
  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
Mi inchino per la saggezza e l'acume della risposta, manco Manzoni avrebbe trovato parole più giuste
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2263 il: 09 Agosto, 2012, 17:38:56 pm »
Per favore, qualcuno puo' dirgli che i cinesi sono uno dei primi grandi popoli agricoltori del pianeta?

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #2264 il: 09 Agosto, 2012, 18:06:51 pm »
Per favore, qualcuno puo' dirgli che i cinesi sono uno dei primi grandi popoli agricoltori del pianeta?

per favore posso permettermi di dirti che lui è un grande imprenditore e fa bene ad investire

DELA SEI UN GRANDE, NON SEI UN PAPPONE GRAZIE CHE CI HAI PORTATO FINO A QUA, PURTROPPO IL TIFOSO NAPOLETANO E' IGNORANTE E VIVRA SEMPRE NELL IGNORANZA, TU IGNORALO E FA QUELLO CHE VUOI, GRAZIE PERCHè MI HAI FATTO VEDERE COSE CHE PRIMA NON AVEVO MAI VISTO, SONO SICURO CHE CON TE VEDRO ANCORA.
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2265 il: 09 Agosto, 2012, 18:15:06 pm »

Ma figurati...avrà visto un povero contadino coltivare un orticello mentre si faceva na pista appena arrivato in Cina...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2266 il: 09 Agosto, 2012, 18:18:09 pm »
per favore posso permettermi di dirti che lui è un grande imprenditore e fa bene ad investire

DELA SEI UN GRANDE, NON SEI UN PAPPONE GRAZIE CHE CI HAI PORTATO FINO A QUA, PURTROPPO IL TIFOSO NAPOLETANO E' IGNORANTE E VIVRA SEMPRE NELL IGNORANZA, TU IGNORALO E FA QUELLO CHE VUOI, GRAZIE PERCHè MI HAI FATTO VEDERE COSE CHE PRIMA NON AVEVO MAI VISTO, SONO SICURO CHE CON TE VEDRO ANCORA.
ma infatti non c'è dubbio che lui è una persona intelligente ed un grande imprenditore e sopratutto che ha portato il napoli a livelli 5-6 anni fa neanche immaginabili(vittoria coppa italia-qualificazione alla champions + varie soddisfazioni)e neanche io sono d'accordo contro chi lo accusa di continuo...solamente è palese che in questo momento di ridimensionamento del calcio italiano..potremmo fare un piccolo sforzo per cercare di essere i primi in italia poiche' siamo una societa' sana e senza debiti...pero' piu' o meno sono la tua stessa lunghezza d'onda riguardo il livello tecnico...a me non sta piacendo ultimamente riguardo la questione biglietti e stadio e sopratutto sulla faccenda delle partite in ppv + qualche classica supercazzola come quella sulla location della finale di supercoppa..ma su questo punto..lui questo tipo di personaggio è nel bene e nel male..

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2267 il: 09 Agosto, 2012, 18:19:07 pm »
Ma figurati...avrà visto un povero contadino coltivare un orticello mentre si faceva na pista appena arrivato in Cina...

:rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2268 il: 09 Agosto, 2012, 18:24:02 pm »

:asd: :asd: :asd:
la mia firma nuova

Offline TeenWolf

• *
« Risposta #2269 il: 09 Agosto, 2012, 18:41:45 pm »
ma infatti non c'è dubbio che lui è una persona intelligente ed un grande imprenditore e sopratutto che ha portato il napoli a livelli 5-6 anni fa neanche immaginabili(vittoria coppa italia-qualificazione alla champions + varie soddisfazioni)e neanche io sono d'accordo contro chi lo accusa di continuo...solamente è palese che in questo momento di ridimensionamento del calcio italiano..potremmo fare un piccolo sforzo per cercare di essere i primi in italia poiche' siamo una societa' sana e senza debiti...pero' piu' o meno sono la tua stessa lunghezza d'onda riguardo il livello tecnico...a me non sta piacendo ultimamente riguardo la questione biglietti e stadio e sopratutto sulla faccenda delle partite in ppv + qualche classica supercazzola come quella sulla location della finale di supercoppa..ma su questo punto..lui questo tipo di personaggio è nel bene e nel male..

QUello che dici lo condivido però voglio attirare la tua attenzione su due cose in particolare: i biglietti mi sembra di aver letto che saranno fatti on line e nelle ricevitorie per il prossimo campionato quindi niente + botteghini.
Per la partite in ppv su quello hai ragione però siamo anche noi che le compriamo quindi la colpa è davvero nostra per un solo anno se tutti i tifosi non comprassero le partite ti faccio vedere dopo come non le trasmette + in ppv....

è un pazzoide questo lo sanno tutti, perchè anche quello che dice a volte è contraddittorio, ma che devo fare io non mi sento di criticarlo ne Lui e ne la società mi viene voglia solo di dirlgi grazie e mi mangio il fegato quiando vedo miei coetanei e tifosi come me che lo criticano!!!!,

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2270 il: 09 Agosto, 2012, 18:43:11 pm »
mi mangio il fegato quiando vedo miei coetanei e tifosi come me che lo criticano!!!!,

ma perchè? tanto non gliene frega nulla delle nostre critiche :ok:
la mia firma nuova

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2271 il: 09 Agosto, 2012, 19:06:54 pm »

non voglio sapere le cose che ti ha fatto vedere, spero resti nell'intimità della vostra alcova, al limite una versione edulcorata nella prossima produzione di Natale...

PS ma quindi le persone più grandi di te possono criticarlo? Basta che non lo facciano i tuoi coetanei? Poi se il teenwolf del nick è riferito al film culto con Michael J. Fox, respect e da oggi comincio ad elogiarlo tutti i giorni....
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2012, 19:10:26 pm da DioBrando »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2272 il: 09 Agosto, 2012, 19:11:06 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #2273 il: 09 Agosto, 2012, 19:21:31 pm »
QUello che dici lo condivido però voglio attirare la tua attenzione su due cose in particolare: i biglietti mi sembra di aver letto che saranno fatti on line e nelle ricevitorie per il prossimo campionato quindi niente + botteghini.
Per la partite in ppv su quello hai ragione però siamo anche noi che le compriamo quindi la colpa è davvero nostra per un solo anno se tutti i tifosi non comprassero le partite ti faccio vedere dopo come non le trasmette + in ppv....

è un pazzoide questo lo sanno tutti, perchè anche quello che dice a volte è contraddittorio, ma che devo fare io non mi sento di criticarlo ne Lui e ne la società mi viene voglia solo di dirlgi grazie e mi mangio il fegato quiando vedo miei coetanei e tifosi come me che lo criticano!!!!,
sulle partite in ppv  ti do ragione...la colpa è di chi le compra...pero' sui biglietti e vicenda stadio non mi trovi d'accordo..i biglietti on line si potevano fare anche l'anno scorso per chi ha la tessera ma il problema che il sito di listicket si blocca continuamente e i biglietti per le trasferte europee...non ne parliamo proprio  :nono:
poi non premia mai la fedelta' dei tifosi(cose che fanno che l'80% delle squadre)e qualche volta sembra voglia prendere in giro la tifoseria,esempi lampante di quest'estate,il comunicato sull'inizio della campagna abbonamenti(per premiare la fedelta' dei tifosi,prezzi invariati :eek:)e poi la dichiarazione nella quale affermava che non sapeva nulla circo il costo di 100 euro per i distinti con il chelsea  :rofl:...non deve dimenticare che il san paolo è uno stadio fatiscente..cmq ho capito il concetto che dici riguardo il fatto che nostri coetanei criticano il suo operato...poiche' questo è il miglior napoli che abbiamo visto ed a me va bene cosi perche' nonostante tutto mi da soddisfazioni che non avevo mai provato prima ma ti ripeto..si potrebbe fare un altro piccolo sforzo...basterebbe poco...

Offline TeenWolf

• *
« Risposta #2274 il: 09 Agosto, 2012, 19:39:17 pm »
sulle partite in ppv  ti do ragione...la colpa è di chi le compra...pero' sui biglietti e vicenda stadio non mi trovi d'accordo..i biglietti on line si potevano fare anche l'anno scorso per chi ha la tessera ma il problema che il sito di listicket si blocca continuamente e i biglietti per le trasferte europee...non ne parliamo proprio  :nono:
poi non premia mai la fedelta' dei tifosi(cose che fanno che l'80% delle squadre)e qualche volta sembra voglia prendere in giro la tifoseria,esempi lampante di quest'estate,il comunicato sull'inizio della campagna abbonamenti(per premiare la fedelta' dei tifosi,prezzi invariati :eek:)e poi la dichiarazione nella quale affermava che non sapeva nulla circo il costo di 100 euro per i distinti con il chelsea  :rofl:...non deve dimenticare che il san paolo è uno stadio fatiscente..cmq ho capito il concetto che dici riguardo il fatto che nostri coetanei criticano il suo operato...poiche' questo è il miglior napoli che abbiamo visto ed a me va bene cosi perche' nonostante tutto mi da soddisfazioni che non avevo mai provato prima ma ti ripeto..si potrebbe fare un altro piccolo sforzo...basterebbe poco...

:bipatt: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2275 il: 09 Agosto, 2012, 19:53:00 pm »
Questo vuole appezzottizzare pure le pummarole e i prodotti della terra facendoli coltivare da quelle merde gialle minidotate.
Puozza murì pappone di merda, mo staje cacann fuori dal vaso!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #2276 il: 09 Agosto, 2012, 22:39:46 pm »
Come imprenditore e come presidente è un grande e su questo non ci piove. Io sono d'accordo pure nel pagare le amichevoli...raga la pazziella del Napoli costa ma che pretendiamo? Che le partite ce le passi la mutua? Il presidente ha 2 difetti e basta: 1) un figlio mentecatto che ha messo come vicepresidente (ogni scarafone è bell a papà suo).
2) le dichiarazioni da pippomane fulminato che ci stanno coprendo di ridicolo oltre che a metterci contro tutta la stampa sportiva nazionale, già di Napoli si parla sempre male, lui minaccia di picchiarli e questi guarda caso dopo lo scippo a Suor Soledad dell' Incoronata ci hanno fatto dei servizi pieni di menzogne, falsità e cazzimma. A Sedoorf l'hanno rapinato in casa con lui dentro con tutta la famiglia ma mica hanno sparso merda su Milano ( vicino Varese per la precisione). Se questo non si mette 2 cucchiare di cementa in bocca il Napoli perde i punti ad ogni intervista. Escluso questi due difetti, su tutto il resto: i love the pappopippopresident  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Offline bat86

• *
« Risposta #2277 il: 09 Agosto, 2012, 23:09:07 pm »
Come imprenditore e come presidente è un grande e su questo non ci piove. Io sono d'accordo pure nel pagare le amichevoli...raga la pazziella del Napoli costa ma CHE PRETENDIAMO? Che le partite ce le passi la mutua? Il presidente ha 2 difetti e basta: 1) un figlio mentecatto che ha messo come vicepresidente (ogni scarafone è bell a papà suo).
2) le dichiarazioni da pippomane fulminato che ci stanno coprendo di ridicolo oltre che a metterci contro tutta la stampa sportiva nazionale, già di Napoli si parla sempre male, lui minaccia di picchiarli e questi guarda caso dopo lo scippo a Suor Soledad dell' Incoronata ci hanno fatto dei servizi pieni di menzogne, falsità e cazzimma. A Sedoorf l'hanno rapinato in casa con lui dentro con tutta la famiglia ma mica hanno sparso merda su Milano ( vicino Varese per la precisione). Se questo non si mette 2 cucchiare di cementa in bocca il Napoli perde i punti ad ogni intervista. Escluso questi due difetti, su tutto il resto: i love the pappopippopresident  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
pretendiamo che le amichevoli estive vadano gratis su sky o premium cosi' come le amichevoli di juve milan etc...poiche' gia' paghiamo un abbonamento!

Offline Gius

• *
« Risposta #2278 il: 09 Agosto, 2012, 23:12:20 pm »
il prossimo DB (Direttore botanico) del Napoli  :sbav:

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
« Risposta #2279 il: 09 Agosto, 2012, 23:18:36 pm »
il prossimo DB (Direttore botanico) del Napoli  :sbav:

:rotfl: :rotfl: