QUello che dici lo condivido però voglio attirare la tua attenzione su due cose in particolare: i biglietti mi sembra di aver letto che saranno fatti on line e nelle ricevitorie per il prossimo campionato quindi niente + botteghini.
Per la partite in ppv su quello hai ragione però siamo anche noi che le compriamo quindi la colpa è davvero nostra per un solo anno se tutti i tifosi non comprassero le partite ti faccio vedere dopo come non le trasmette + in ppv....
è un pazzoide questo lo sanno tutti, perchè anche quello che dice a volte è contraddittorio, ma che devo fare io non mi sento di criticarlo ne Lui e ne la società mi viene voglia solo di dirlgi grazie e mi mangio il fegato quiando vedo miei coetanei e tifosi come me che lo criticano!!!!,
sulle partite in ppv ti do ragione...la colpa è di chi le compra...pero' sui biglietti e vicenda stadio non mi trovi d'accordo..i biglietti on line si potevano fare anche l'anno scorso per chi ha la tessera ma il problema che il sito di listicket si blocca continuamente e i biglietti per le trasferte europee...non ne parliamo proprio

poi non premia mai la fedelta' dei tifosi(cose che fanno che l'80% delle squadre)e qualche volta sembra voglia prendere in giro la tifoseria,esempi lampante di quest'estate,il comunicato sull'inizio della campagna abbonamenti(per premiare la fedelta' dei tifosi,prezzi invariati

)e poi la dichiarazione nella quale affermava che non sapeva nulla circo il costo di 100 euro per i distinti con il chelsea

...non deve dimenticare che il san paolo è uno stadio fatiscente..cmq ho capito il concetto che dici riguardo il fatto che nostri coetanei criticano il suo operato...poiche' questo è il miglior napoli che abbiamo visto ed a me va bene cosi perche' nonostante tutto mi da soddisfazioni che non avevo mai provato prima ma ti ripeto..si potrebbe fare un altro piccolo sforzo...basterebbe poco...