Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 392000 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2380 il: 26 Marzo, 2012, 17:40:37 pm »
e qua ci vorrebbe un grandissimo bestiemmone
Puntualmente lanciato allo stadio all'atto dell'ammonizione, mentre il resto del pubblico nun se ne futteva proprio.
"Chill' sul' Lavezzi è diffidato" :sbonk:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2381 il: 26 Marzo, 2012, 17:41:27 pm »
come sempre ci si esalta o ci si abbatte totalmente, così un giocatore normale diventa un fenomeno, e uno discreto diventa una pippa....in ogni caso una cosa è sicura: Dzemaili è l'esempio di come si può risparmiare e prendere un giocatore più giovane e di maggiori qualità teniche...rispetto a gettare 18mln nel cesso e tirare la catena.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2382 il: 26 Marzo, 2012, 17:42:02 pm »
Puntualmente lanciato allo stadio all'atto dell'ammonizione, mentre il resto del pubblico nun se ne futteva proprio.
"Chill' sul' Lavezzi è diffidato" :sbonk:
non mi ci far pensare.... speriamo di prendere delle contromiscure contro ste merde a striscie

Alemao

« Risposta #2383 il: 26 Marzo, 2012, 17:42:28 pm »
cavallopazzo : Dzemaili = Crippler : Cavani

:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2384 il: 26 Marzo, 2012, 17:42:49 pm »
come sempre ci si esalta o ci si abbatte totalmente, così un giocatore normale diventa un fenomeno, e uno discreto diventa una pippa....in ogni caso una cosa è sicura: Dzemaili è l'esempio di come si può risparmiare e prendere un giocatore più giovane e di maggiori qualità teniche...rispetto a gettare 18mln nel cesso e tirare la catena.
a facc ro cazz.... 10 mln per Dzemaili è risparmiare? :doh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2385 il: 26 Marzo, 2012, 17:45:06 pm »
e qua ci vorrebbe un grandissimo bestiemmone
a gargano, perchè se l'è pigliat comm a nu strunz :maronn:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #2386 il: 26 Marzo, 2012, 17:45:24 pm »
non mi ci far pensare.... speriamo di prendere delle contromisure contro ste merde a striscie

perché leggo il tuo nome, la parola 'misure' e mi viene da ridere  :look:

scherzo, comunque a me Dzemaili ha sempre arrattato malamente.

Cmq non mi faceva una ch***a nella settimana tra Napoli-Lecce e Novara-Napoli. Sabato ho ripreso e domenica ha risegnato la mosca zézé. Io direi di schierarlo in campo e trovare una concubina per me  :look:. Fate organizzare alla SSC.

Offline kolor

• *
« Risposta #2387 il: 26 Marzo, 2012, 17:45:44 pm »
a facc ro cazz.... 10 mln per Dzemaili è risparmiare? :doh:

risparmiare rispetto ad un pseudo titolare da 18mln...quelli li hai buttati proprio nel cesso...con questi 10 invece potresti avere qualche prospettiva visto che ha un paio di anni in meno del bidone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2388 il: 26 Marzo, 2012, 17:46:31 pm »
perché leggo il tuo nome, la parola 'misure' e mi viene da ridere  :look:

scherzo, comunque a me Dzemaili ha sempre arrattato malamente.

Cmq non mi faceva una ch***a nella settimana tra Napoli-Lecce e Novara-Napoli. Sabato ho ripreso e domenica ha risegnato la mosca zézé. Io direi di schierarlo in campo e trovare una concubina per me  :look:. Fate organizzare alla SSC.
ecco spiegato il perché non vinceremo mai un cazzo :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2389 il: 26 Marzo, 2012, 17:47:08 pm »
risparmiare rispetto ad un pseudo titolare da 18mln...quelli li hai buttati proprio nel cesso...con questi 10 invece potresti avere qualche prospettiva visto che ha un paio di anni in meno del bidone.
io invece in inler ci credo ancora. :gigi:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #2390 il: 26 Marzo, 2012, 17:48:17 pm »
ecco spiegato il perché non vinceremo mai un cazzo :patt:

:sad: ti voglio bene Cavaluccio mio!

Alemao

« Risposta #2391 il: 26 Marzo, 2012, 17:54:15 pm »
Mò stai a vedere che aver ceduto due cessi appilati come Blasi e Santacroce, al Parma poi :asd: , deve essere un motivo di critica perché l'amma pavat troppo.  :scratch:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2392 il: 26 Marzo, 2012, 17:55:46 pm »
Mò stai a vedere che aver ceduto due cessi appilati come Blasi e Santacroce, al Parma poi :asd: , deve essere un motivo di critica perché l'amma pavat troppo.  :scratch:
ma non puoi parlarmi di risparmio quando ne dai liquidi 9 mln per uno come dzemaili che a Napoli è una riserva... l'avremmo pagato sui 4/5 mln ( suo reale valore ) allora potevo anche darvi ragione. :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2393 il: 26 Marzo, 2012, 17:58:38 pm »
i soldi ittati non sono per dzmaili che quella cifra per me la vale. So per Inler e Britos.

Offline kolor

• *
« Risposta #2394 il: 26 Marzo, 2012, 18:00:38 pm »
i soldi ittati non sono per dzmaili che quella cifra per me la vale. So per Inler e Britos.

con Inler hai buttato 18mln nel cesso...e con Britos hai tirato definitivamente la catena.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2395 il: 26 Marzo, 2012, 18:05:40 pm »
mi pare chiaro che con Dzemaili ci perdi in aggressività e ne guadagni invece come soluzioni in fase offensiva. A seconda delle partite e delle situazioni questo può essere un vantaggio o uno svantaggio
Esatto...per esempio in casa Dzemaili dovrebbe giocare sempre o al limite toglierlo contro Milan\Juve dove si ha più bisogno di un recupera palloni alla Gargano.

Cmq ci voglio troppo Bene :sad: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2396 il: 26 Marzo, 2012, 18:10:21 pm »
ma non puoi parlarmi di risparmio quando ne dai liquidi 9 mln per uno come dzemaili che a Napoli è una riserva... l'avremmo pagato sui 4/5 mln ( suo reale valore ) allora potevo anche darvi ragione. :patt:

Sono 7 mln di euro, più due purpi immani che sono semplicemente invendibili e che nella migliore tradizione mariniana di 'sti cadaveri, devono essere gettati via a 0 euro, perché già darli in prestito equivale a un successo.

A queste condizioni ci sta tutto. Non vedo il problema: dai via due cessi, due zavorre inutili e acquisti un ottimo giocatore a un prezzo onesto.
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 18:13:50 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #2397 il: 26 Marzo, 2012, 18:16:00 pm »
mi pare chiaro che con Dzemaili ci perdi in aggressività e ne guadagni invece come soluzioni in fase offensiva. A seconda delle partite e delle situazioni questo può essere un vantaggio o uno svantaggio

Perdi in aggressività rispetto a Inler? :sospetto:

No perchè penso che tutti abbiano ormai capito che Gargano è imprescindibile e Dzemaili può solo ruotare con il connazionale. Un centrocampo Dzemaili/Inler è follia :asd:

In ogni caso averlo pagato 9 milioni in totale (quindi non 9 milioni più metà santacroce e Blasi come si crede ma 9 milioni comprendendo anche i due purpi, quindi un massimo di 7 milioni cash) lo rende il migliore acquisto che abbiamo fatto in questo mercato, considerata anche la sua capacità di giocare praticamente ovunque.
Per distacco il nostro secondo centrocampista più forte, poi :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2398 il: 26 Marzo, 2012, 18:16:21 pm »

ma io stu discorso non l'ho mai capito  :sospetto:

è un buon giocatore? si
è utile in squadra? si
si poteva prendere di meglio nella stessa fascia economica? no

quindi è un buon acquisto. Mò che l'hai pagato 7 milioni invece che 5 (ammesso e non concesso che valga 5), a un 25enne con un quinquennale, passa po'cazz. I soldi da chiagnersi sono ben altri.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2399 il: 26 Marzo, 2012, 18:18:07 pm »
Sono 7 mln di euro, più due purpi immani che sono semplicemente invendibili e che nella migliore tradizione mariniana di 'sti cadaveri, devono essere gettati via a 0 euro, perché già darli in prestito equivale a un successo.

A queste condizioni ci sta tutto. Non vedo il problema: dai via due cessi, due zavorre inutili e acquisti un ottimo giocatore a un prezzo onesto.
il problema sta nella valutazione che voi tutti avete dato del giocatore...del fatto che avrebbe dovuto togliere il posto a gargano... smerdando di tutto punto l'uruguagio....atteggiandovi a maronni del carmine della tattica... sbaniando del fatto che dzemaili potesse giocare in quel ruolo. ma siete state smentiti dai fatti, che vedeno dzemaili non schierabile nella coppia di centrocampo e soopratutto da centrocampista puro, quando si deve contenere ha sempre fatto le migliori figure di merda.... perché davvero fa stronzate colossali... stesso ieri per tutto il primo tempo a centrocampo non è stato cazzo di prendere un pallone... e secondo me queste sono le cose che dovete vedere... e non il dribbling bello o il tiro da fuori... perché poi perdi le partite o le perdi a cazzo di cane.... ma questo non lo volete capire... Dzemaili sta bene in panca a fare il vice hamsik... ma di questo sinceramente non credo proprio che ne avevamo bisogno....