Poi vi faccio vedere.
quando esce hamsik ne beneficia sempre perche gioca nel ruolo a lui piu congeniale, che nn è il mediano puro che ci si aspettava. cmq che tiro assurdo. peccato nn aver chiuso la partita
avrà forse sulla coscienza il terzo posto
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
saj comm è vechà, ò pallon è stran: puoi fare anche una maronna di partita, ma basta na mezza nzalat e rovini molto. Resta il fatto che s'è scetat.
vabbuò ma colpe ha?
A mio avviso con tutti i suoi limiti, perchè è un calciatore decisamente limitato tecnicamente, sta facendo però la sua migliore stagione italiana. Almeno ci sta mettendo grinta ed applicazione.
fai un ottimo inserimento e poi non sai concludere, la Gialappa's ci faceva i servizi anni fa su cose del genere.ah poi se parliamo nel complesso è logico che sono altri ad avere responsabilità, ma intant chist ha fallito un 3 a 0 decisivo. Io questo dico.
Giovà migliore pure della prima a Torino?
ah lui ha fallito il 3 a 0 decisivo? non cavani l'1 a 0 nel primo tempo? O pandev che ha preso il palo?jamm. ok ha sbagliato, ma sappiamo che non è un attaccante...
e io mica do' solo la colpa a lui.....Pandev è stato sfortunato, Cavani strunz, iss ha sbagliato un movimento semplice.