Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 391616 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2280 il: 02 Marzo, 2012, 15:51:37 pm »
Non lo so se lo sta facendo in modalità secciatoria, ma io dò ragione a partenopeolegamento  :sisi: :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2281 il: 02 Marzo, 2012, 15:53:44 pm »
Non lo so se lo sta facendo in modalità secciatoria, ma io dò ragione a partenopeolegamento  :sisi: :sisi:
E A NOI CHE DICIAMO PARMA MERDA NON DAI RAGIONE?

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #2282 il: 02 Marzo, 2012, 15:56:51 pm »
E A NOI CHE DICIAMO PARMA MERDA NON DAI RAGIONE?

Azz.. come no!! Parma è la città con gli abitanti più di merda possibili, e la squadra (dopo la Merdentus e il Merdan, e a pari merito con la Romerda) che più schifo, da quando quel suo vecchio presidente di merda ha messo in piedi la truffa del secolo, e gli abitanti di merda di quella città di merda non se ne vergognano manco. Gente di merda.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2283 il: 02 Marzo, 2012, 15:56:59 pm »
Fino ad ora sto avendo ragione io....  :contract:
1) Nel 2009 in molti dicevano che Quagliarella era più forte di Di Natale... ed io dicevo che era molto più forte di Di Natale
2) Quando l'Inter comprò Milito e Pazzini tutti a dire che avrebbero fatto 30 gol.. io dicevo che ne avrebbero fatto di meno rispetto a Genoa e Samp
3) Fino ad ora sto vincendo anche la scommessa che Dzemaili è più concreto di Inler.. e che Donadoni è n'allenatore e merd...

Ho perso solo la scommessa Mastronunzio tutto o blocc.... ed un po' pure Reginaldo...  :look:

1) chi?????
2) milito l'anno del triplete ha fatto 30 gol....e ha vinto tutto....facendo anche 2 gol in finale di champions se non erro..... dire che ha fatto meno di genova è uno stravolgimento TOTALE della realtà.....su pazzini aspettiamo ...lo scorso anno fece bene , quest'anno meno...ma è tutta l'inter ad essere un flop....
3) dzemaili si è auto-dichiarato regista...tuttavia da incursore contro l'inter ha fatto una partita eccellente mentre nei 2 di centrocampo ha sempre un po arrancato....ma anche pirlo si dichiarava trequartista prima che mazzone lo facesse diventare il piu grande regista del mondo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2284 il: 02 Marzo, 2012, 15:58:33 pm »
bella blerim :brà:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2285 il: 02 Marzo, 2012, 16:07:43 pm »
1) chi?????
2) milito l'anno del triplete ha fatto 30 gol....e ha vinto tutto....facendo anche 2 gol in finale di champions se non erro..... dire che ha fatto meno di genova è uno stravolgimento TOTALE della realtà.....su pazzini aspettiamo ...lo scorso anno fece bene , quest'anno meno...ma è tutta l'inter ad essere un flop....
3) dzemaili si è auto-dichiarato regista...tuttavia da incursore contro l'inter ha fatto una partita eccellente mentre nei 2 di centrocampo ha sempre un po arrancato....ma anche pirlo si dichiarava trequartista prima che mazzone lo facesse diventare il piu grande regista del mondo....

No, ma non intendevo voi del forum.. ma amici, parenti e conoscenti vari tifosi del Napoli...  come sapete io non odio il Napoli, nè mi sta antipatico e scemenze varie.. ma quando in un discorso con un amico tifoso del Napoli vado controcorrente vengo sempre un po' visto come se certe cose le dicessi per invidia o addirittura per provocazione... Invece io penso sempre che se il Napoli al posto di Quagliarella avesse preso Di Natale (sappiamo un po' tutti le motivazioni a posteriori) avrebbe sicuramente reso di più Antonio che Fabio... ed io lo dicevo anche prima.. però certe cose fai fatica a dirle quando sei tifoso di un'altra squadra perchè la prendono come invidia che il Napoli ha preso Quagliarella ed il Parma ad esempio quell'anno Amoruso.. invece io lo dicevo con obiettività.. perchè comunque mi capita spesso di parlare del Napoli essendo napoletano ed avendo per la maggior parte parenti ed amici tifosi del Napoli  :sisi:

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2286 il: 02 Marzo, 2012, 16:13:14 pm »
Che prete. Spero che Dzemaili ve ne faccia 3 e poi venga ad alluccarvi pigliat o prosciutt ncuuuuuuuul sotto la curva

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2287 il: 02 Marzo, 2012, 16:15:40 pm »
Su Dzemaili il crociato tiene ragione. A Parma ha fatto un buon finale di campionato giocando vertice basso. 

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2288 il: 02 Marzo, 2012, 16:49:02 pm »
Su Dzemaili il crociato tiene ragione. A Parma ha fatto un buon finale di campionato giocando vertice basso.
in un centrocampo a 3, con morrone che gli parava il culo.

Specifichiamo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2289 il: 02 Marzo, 2012, 17:02:04 pm »
Dzemaili è nato come interno in un 442, dove giocava proprio col suo compagno scucciato di nazionale allo Zurigo, in cui hanno vinto 2 campionati.
E a dirla tutta Dzemaili era considerato più promettente di Inler, prima degli infortuni che lo hanno assediato. Non a caso Blerim andò al Bolton (altra squadra che all'epoca l'aveva comprato come interno in un 442) e l'Udimerda si pigliò Inler. Poi Dzemaili s'è dovuto ricostruire una carriera a causa degli infortuni pesanti che ha subito...mentre Inler ha avuto continuità di rendimento in una buona squadra di medio-alta classifica.

A Parmamerda ha giocato mezz'ala...fino all'approdo di Colomba che lo mise regista davanti alla difesa, e fu uno dei punti di forza di quel Parmamerda.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2290 il: 02 Marzo, 2012, 17:25:33 pm »
Parma merda. E bannate per almeno 4 giorni il cristiano che sta scrivendo qua dentro...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2291 il: 02 Marzo, 2012, 19:57:41 pm »
Dzemaili è nato come interno in un 442, dove giocava proprio col suo compagno scucciato di nazionale allo Zurigo, in cui hanno vinto 2 campionati.
E a dirla tutta Dzemaili era considerato più promettente di Inler, prima degli infortuni che lo hanno assediato. Non a caso Blerim andò al Bolton (altra squadra che all'epoca l'aveva comprato come interno in un 442) e l'Udimerda si pigliò Inler. Poi Dzemaili s'è dovuto ricostruire una carriera a causa degli infortuni pesanti che ha subito...mentre Inler ha avuto continuità di rendimento in una buona squadra di medio-alta classifica.

A Parmamerda ha giocato mezz'ala...fino all'approdo di Colomba che lo mise regista davanti alla difesa, e fu uno dei punti di forza di quel Parmamerda.

io senti per dzemaili la stessa storia che senti per van nistelrooy....era gia del Manchester Utd....poi perse il treno per gli infortuni e fini al bolton...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2292 il: 02 Marzo, 2012, 20:03:05 pm »

io senti per dzemaili la stessa storia che senti per van nistelrooy....era gia del Manchester Utd....poi perse il treno per gli infortuni e fini al bolton...

no, mi sembra che il bolton lo prese promettendolo però ai reds in caso di esplosione, solo che dopo due partite finì la sua stagione e ricominciò direttamente nell' FC "quest'anno ci divertiamo" Torino, dove peraltro era l'unico a sembrare un giocatore di massima serie

poche storie uagliu, se fosse approdato a napoli 3 anni fa, ovvero quando iniziammo a cercarlo, oggi sarebbe considerato uno dei perni della squadra, un "tenore" (per quanto schifi questo abusatissimo termine), perchè le qualità le teneva e forse le tiene ancora. gli manca quell'esperienza e quella personalità che di certo maturi a napoli e non a parma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2293 il: 02 Marzo, 2012, 20:17:45 pm »
a me pare doveva andare al chelsea prima di spaccarsi, mi ricordo che koji stravedeva per lui :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2294 il: 02 Marzo, 2012, 20:33:57 pm »
a me pare doveva andare al chelsea prima di spaccarsi, mi ricordo che koji stravedeva per lui :look:

che gli venga la coriza!!!!!

Alemao

« Risposta #2295 il: 04 Marzo, 2012, 19:29:09 pm »
Oggi male sia lui che Gargano. Una brutta partita per entrambi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2296 il: 04 Marzo, 2012, 19:55:54 pm »
Non ha nè il piede nè l'intelligenza per poter fare il regista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2297 il: 04 Marzo, 2012, 19:58:13 pm »
erano entrambi troppo stanchi ed in difficolta contro un centrocampo a 5.. cmq per me dzemaili ha fatto la partita di sempre se si escludono quelle rare volte che ha fatto il vicehamsik e la partita con l'udinese  :sisi:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2298 il: 04 Marzo, 2012, 20:04:35 pm »

Alemao

« Risposta #2299 il: 04 Marzo, 2012, 20:08:58 pm »
erano entrambi troppo stanchi ed in difficolta contro un centrocampo a 5.. cmq per me dzemaili ha fatto la partita di sempre se si escludono quelle rare volte che ha fatto il vicehamsik e la partita con l'udinese  :sisi:

Le nazionali purtroppo incidono eccome con le loro inutili amichevoli.