Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 388447 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2260 il: 02 Marzo, 2012, 14:36:36 pm »
è bell  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #2261 il: 02 Marzo, 2012, 14:38:28 pm »
O vogli ben...  :scuorn:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Starfred

« Risposta #2262 il: 02 Marzo, 2012, 14:38:35 pm »
fatemi vedere una foto con lui ed hamsik, mi devo fare una sega.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2263 il: 02 Marzo, 2012, 14:39:14 pm »
Comunque stesso lui ha detto che è nato come regista di centrocampo....

Io lo sto dicendo da due anni e più questo fatto che lui è un regista di centrocampo e mi hanno sempre detto che non è così, che non ne capivo niente di calcio  :mhh:

Starfred

« Risposta #2264 il: 02 Marzo, 2012, 14:40:47 pm »

Io lo sto dicendo da due anni e più questo fatto che lui è un regista di centrocampo e mi hanno sempre detto che non è così, che non ne capivo niente di calcio  :mhh:

si ma iss è strunz non fa testo :asd:

è un incursore di centrocampo ed in quella posizione è nu mostr.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2265 il: 02 Marzo, 2012, 14:43:06 pm »

Io lo sto dicendo da due anni e più questo fatto che lui è un regista di centrocampo e mi hanno sempre detto che non è così, che non ne capivo niente di calcio :mhh:
e per tifare parma la cosa è sicura proprio :troll:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2266 il: 02 Marzo, 2012, 14:51:28 pm »
Il più simpatico dei compagni? De Sanctis. Il più musone? Dossena, ma solo all’inizio poi si è aperto. Casinista? Aronica. Il più innamorato della musica? Il Pocho. Il più timido? Vargas. Il più scherzoso? Lucarelli. Il mio migliore amico? Cannavaro ed Aronica, ad ex-equo. Su Vargas c’è da scommettere? Sicuramente: lo vedo in allenamento e vi dico che ha qualità enormi che pochissimi, per ora, conoscono.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2267 il: 02 Marzo, 2012, 14:59:36 pm »
Su Vargas c’è da scommettere? .

Rosati :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2268 il: 02 Marzo, 2012, 15:13:09 pm »

Con il Parma di Colomba giocava regista e lo faceva pure bene secondo me. Non credo l'abbia fatto nel Torino dove ha fatto mediano e trequartista.
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
« Risposta #2269 il: 02 Marzo, 2012, 15:19:57 pm »
Con il Parma di Colomba giocava regista e lo faceva pure bene secondo me. Non credo l'abbia fatto nel Torino dove ha fatto mediano e trequartista.

Sei la seconda persona che lo dice... tutti dicevano che ho preso un abbaglio e Dzemaili non era regista in quella squadra...
Allora nun agg pers ancora completament a cap  :doh:

• *
« Risposta #2270 il: 02 Marzo, 2012, 15:33:42 pm »
e per tifare parma la cosa è sicura proprio :troll:

Fino ad ora sto avendo ragione io....  :contract:
1) Nel 2009 in molti dicevano che Quagliarella era più forte di Di Natale... ed io dicevo che era molto più forte di Di Natale
2) Quando l'Inter comprò Milito e Pazzini tutti a dire che avrebbero fatto 30 gol.. io dicevo che ne avrebbero fatto di meno rispetto a Genoa e Samp
3) Fino ad ora sto vincendo anche la scommessa che Dzemaili è più concreto di Inler.. e che Donadoni è n'allenatore e merd...

Ho perso solo la scommessa Mastronunzio tutto o blocc.... ed un po' pure Reginaldo...  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2271 il: 02 Marzo, 2012, 15:37:04 pm »
Fino ad ora sto avendo ragione io....  :contract:
1) Nel 2009 in molti dicevano che Quagliarella era più forte di Di Natale... ed io dicevo che era molto più forte di Di Natale
2) Quando l'Inter comprò Milito e Pazzini tutti a dire che avrebbero fatto 30 gol.. io dicevo che ne avrebbero fatto di meno rispetto a Genoa e Samp
3) Fino ad ora sto vincendo anche la scommessa che Dzemaili è più concreto di Inler.. e che Donadoni è n'allenatore e merd...

Ho perso solo la scommessa Mastronunzio tutto o blocc.... ed un po' pure Reginaldo...  :look:
ma chiav't na funa ngann :asd:

Dzemaili è un incursore, o gioca in un centrocampo a 3 oppure si può buttare nel cesso, non vale manco mezzo inler.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2272 il: 02 Marzo, 2012, 15:38:40 pm »

Dzemaili è un incursore, o gioca in un centrocampo a 3 oppure si può buttare nel cesso, non vale manco mezzo inler.
sintetico lineare preciso... non tengo nulla da aggiungere...parmamerda parma merda parma merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2273 il: 02 Marzo, 2012, 15:41:17 pm »
sintetico lineare preciso... non tengo nulla da aggiungere...parmamerda parma merda parma merda
non posso che quotare in toto,e aggiungerei parma merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #2274 il: 02 Marzo, 2012, 15:42:00 pm »
l'avit ritt parma merda ?
PARMA MERDA

• *
« Risposta #2275 il: 02 Marzo, 2012, 15:42:11 pm »

Ho visto 7-8 partite di Inler l'anno scorso tra Udinese e nazionale svizzera e solo contro il Napoli giocava a certi livelli... poi è sempre stato un buon calciatore.. ma nulla di più.... è un buon calciatore... ma neanche questo grande campione che dicevano alcuni amici... ma ora prima di Parma-Napoli se apro questi argomenti mi linciano..  :asd: però Inler contro il Parma fece schifo sia all'andata che al ritorno l'anno scorso... ed era quel periodo che tutti i miei amici tifosi del Napoli mi dicevano: "Hai visto che jucator Inler? E vist che gol contro o Napl?" Poi la settimana dopo c'era Parma-Udinese e faceva proprio cagare... quindi io sinceramente ancora non mi spiego quelle prestazioni dell'anno scorso.. mentre Dzemaili ha avuto una certa continuità l'anno scorso.. ha sbagliato solo 2-3 partite.. contro il Bologna all'andata se non ricordo male... e poi contro il Milan.. sempre se non ricordo male...  :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2276 il: 02 Marzo, 2012, 15:43:17 pm »
Ho visto 7-8 partite di Inler l'anno scorso tra Udinese e nazionale svizzera e solo contro il Napoli giocava a certi livelli... poi è sempre stato un buon calciatore.. ma nulla di più.... è un buon calciatore... ma neanche questo grande campione che dicevano alcuni amici... ma ora prima di Parma-Napoli se apro questi argomenti mi linciano..  :asd: però Inler contro il Parma fece schifo sia all'andata che al ritorno l'anno scorso... ed era quel periodo che tutti i miei amici tifosi del Napoli mi dicevano: "Hai visto che jucator Inler? E vist che gol contro o Napl?" Poi la settimana dopo c'era Parma-Udinese e faceva proprio cagare... quindi io sinceramente ancora non mi spiego quelle prestazioni dell'anno scorso.. mentre Dzemaili ha avuto una certa continuità l'anno scorso.. ha sbagliato solo 2-3 partite.. contro il Bologna all'andata se non ricordo male... e poi contro il Milan.. sempre se non ricordo male...  :lookair:
francè ma mo vuoi venire a secciare inler proprio prima della partite contro la tua squadra di merda? iesc allà PARMA MERDA PARMA MERDA PARMA MERDA.

• *
« Risposta #2277 il: 02 Marzo, 2012, 15:44:42 pm »
Vabbè ne parleremo in un altro momento...  :asd:
Comunque io preferisco Dzemaili ad Inler per alcuni aspetti... però non dico che Inler è da buttare..anzi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2278 il: 02 Marzo, 2012, 15:46:57 pm »
PARMA:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2279 il: 02 Marzo, 2012, 15:48:28 pm »