Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 391831 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2240 il: 27 Febbraio, 2012, 20:59:55 pm »
partitona esagerata, tanta corsa ed anche tanta qualità ... in un centrocampo a tre si trova nettamente a suo agio ... faccio mea culpa per la mancanza di fiducia, però non deve rimanere una prestazione isolata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2241 il: 27 Febbraio, 2012, 21:31:57 pm »
Ieri sembrava il C.Ronaldo dei tempi migliori..:look: , se non fosse stato per quel mezzo miracolo di Julio Cesar, avrebbe anche segnato.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2242 il: 27 Febbraio, 2012, 21:39:12 pm »
partitona esagerata, tanta corsa ed anche tanta qualità ... in un centrocampo a tre si trova nettamente a suo agio ... faccio mea culpa per la mancanza di fiducia, però non deve rimanere una prestazione isolata

In effetti in fase passiva giochiamo con un centrocampo a tre con Dzemaili o Hamsik a destra, Inler al centro e gargano a sinistra. In fase attiva Dzemaili e Hamsik hanno una posizione quasi da trequartista, tutto sommato Mazzarri si è inventato una soluzione molto interessante.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2243 il: 27 Febbraio, 2012, 23:41:35 pm »
In effetti in fase passiva giochiamo con un centrocampo a tre con Dzemaili o Hamsik a destra, Inler al centro e gargano a sinistra. In fase attiva Dzemaili e Hamsik hanno una posizione quasi da trequartista, tutto sommato Mazzarri si è inventato una soluzione molto interessante.

eh si, stavolta Mazzarri ci ha azzeccato ... diciamo che è dall'inizio dell'anno che anche su questo forum stiamo dicendo che il centrocampo andava schierato a tre e non a due, sono passati sei mesi ma va bene lo stesso, l'importante è che si è deciso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2244 il: 28 Febbraio, 2012, 00:38:02 am »
Rivista la sintesi di Urone... cmq cazzo li ti rendi effettivamente conto di quanti piezz che ha fatto Dzemaili  :love:

Tanta corsa e interdizione
Tunnel a samuel che gli rifila una bracciata per fermarlo al limite dell'area
Tiro sul set preso da un grand intervento di Cesar
Ruba palla su errore di Milito, triangola con Cavani, dribling secco su Lucio e passaggio in profondità per lavezzi
Gioco di tacco a rientrare facendone due secchi, tiro sul secondo palo ma parata di Cesar
Stacco di testa su cross (non ricordo di chi) di un centimetro al lato.

:love: :love:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2245 il: 28 Febbraio, 2012, 08:45:32 am »
Migliore in campo contro l'inter, ma fui chiaro su questo giocatore: o gioca in un centrocampo a 3 oppure meglio non farlo giocare perchè in mediana al fianco di uno tra gargano ed Inler non riesce a dare il meglio di se (come si è visto contro l'inter, ha mostrato il meglio di se quando aveva un pò di spazio e partita palla al piede... cose vietate in un ruolo più difensivo)

Speriamo continui cosi comunque, c'è bisogno dell'apporto di TUTTI per poter recuperare in campionato e continuare i viaggi in champions e coppa italia..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
« Risposta #2246 il: 28 Febbraio, 2012, 11:24:26 am »
azz...se è il nuovo Zuniga può darsi che prenda il suo posto...e quindi mandiamo via il colombiano...per prendere un paio di terzini dall'Omonia Nicosia o dal Valarenga...wow...ma poi ci sta pure quel carneadone di Pasquale dell'Udinese in scadenza di contratto...se non ce lo pigliamo ce lo scippa o' Milan

Alemao

« Risposta #2247 il: 28 Febbraio, 2012, 12:41:02 pm »
Migliore in campo contro l'inter, ma fui chiaro su questo giocatore: o gioca in un centrocampo a 3 oppure meglio non farlo giocare perchè in mediana al fianco di uno tra gargano ed Inler non riesce a dare il meglio di se (come si è visto contro l'inter, ha mostrato il meglio di se quando aveva un pò di spazio e partita palla al piede... cose vietate in un ruolo più difensivo)

Speriamo continui cosi comunque, c'è bisogno dell'apporto di TUTTI per poter recuperare in campionato e continuare i viaggi in champions e coppa italia..

Ah ecco. :mascaralook:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2248 il: 28 Febbraio, 2012, 17:04:57 pm »

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2249 il: 28 Febbraio, 2012, 17:39:26 pm »
Ha qualcosa di quel ricchione di Zarate.
La guagliona è una mia intuizione.  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2250 il: 28 Febbraio, 2012, 18:04:47 pm »
Ha qualcosa di quel ricchione di Zarate.
La guagliona è una mia intuizione.  :look:
ha gli stessi occhi e lo stesso viso a criaturo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2251 il: 01 Marzo, 2012, 07:19:23 am »
Ho letto che ha fatto un partitone, a differenza di Inler che avrebbe abbastanza caghicchiato, bravo Blerim :asdpon:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2252 il: 01 Marzo, 2012, 07:47:21 am »
Ho letto che ha fatto un partitone, a differenza di Inler che avrebbe abbastanza caghicchiato, bravo Blerim :asdpon:

Partitone mi sembra esagerato però ha giocato abbastanza bene  mentre ha fatto veramente schifo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2253 il: 01 Marzo, 2012, 09:49:05 am »
Partitone mi sembra esagerato però ha giocato abbastanza bene  mentre ha fatto veramente schifo.
Il soggetto sottinteso è Inler? :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2254 il: 01 Marzo, 2012, 09:51:20 am »
Il soggetto sottinteso è Inler? :look:

si Inler ha fatto veramente schifo, scusa mi sono sbagliato a scrivere.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2255 il: 01 Marzo, 2012, 10:41:47 am »
Comunque e' una capra quando corre. guarda a terra. Potrebbe sbattere contro qualsiasi cosa senza volerlo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2256 il: 01 Marzo, 2012, 10:43:26 am »
Comunque e' una capra quando corre. guarda a terra. Potrebbe sbattere contro qualsiasi cosa senza volerlo.

Quello è un problema che ha avuto anche Lavezzi; è una cosa a cui si può tranquillamente rimediare  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2257 il: 01 Marzo, 2012, 10:52:54 am »

si potrebbero mettere dei led sotto il terreno di gioco, tipo i pavimenti degli aerei, per indicargli la rotta da seguire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2258 il: 01 Marzo, 2012, 10:54:04 am »
si potrebbero mettere dei led sotto il terreno di gioco, tipo i pavimenti degli aerei, per indicargli la rotta da seguire

Gli mettiamo direttamente i fari di posizone alle scarpette o le DRL

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2259 il: 02 Marzo, 2012, 14:30:43 pm »
Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, è il protagonista del salottino marziano, in diretta e in esclusiva su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "I bioritmi cambieranno un po', ma questo vale per entrambe le squadre. Il Parma in casa non è affatto male. Saremo umili come nelle ultime partite e andra tutto bene"

Spaghetti alle nove o colazione abbondante?: "Non è un problema per me mangiare (sorride, ndr.). Mangio sempre"

Sarai titolare al Tardini?: "E' una sfida particolare per me. Segnai un gran bel gol. Ho vissuto lì due anni bellissimi. La società ducale è sanissima. Li ringrazio, ma con loro è un capitolo chiuso. Penso solo al futuro, che è col Napoli. Non so se giocherò. Lo deciderà Mazzarri"

Le prestazioni di Dzemaili, 3 assist e 2 gol per lui: "Ho avuto delle difficoltà ad entrare negli schemi di squadra. Temevo il confronto coi grandi nomi. Invece, proprio loro, gente come Cavani, Hamsik e Lavezzi, si sono rivelati ragazzi umilissimi. L'ho capito troppo tardi. Meglio tardi che mai"

Il rapporto col gol: "I compagni mi servono palloni invitanti. Ecco perchè riesco a segnare con più frequenza"

La partita migliore: "Con l'Udinese e contro l'Inter. Le ricorderò sempre"

Il ruolo: "Nasco come regista. In Italia mi vedono anche trequartista. Per me non c'è problema. Lo farò. Sono a disposizione del mister. Non ci sono ruoli che preferisco. Credo sia importante poter contare su giocatori che riescono a coprire più compiti"

La sindrome delle piccole: "Giocare con squadre che si chiudono dietro non è facile. Con Chievo e Fiorentina, però, siamo riusciti ad imporci. Siamo molto fiduciosi"

E su Gokhan Inler: "Domenica ho giocato con Inler e Gargano insieme. Questo aiuta molto Gokhan che negli ultimi anni era affiancanto da altri due mediani. Venire a Napoli non è cosa da poco. Continueremo a fare del nostro meglio"

Il terzo posto: "Noi crediamo a tutto. Perchè non dovremo? Abbiamo a vinto col Chelsea in casa. Non sarebbe un miracolo. Staremo sicuramente attenti. Il calcio è imprevedibile"

Obiettivi: "Non miriamo soltanto ad un traguardo. Sarebbe un errore. Se giochiamo come squadra, potremo vincere contro tutti"

E se qualcosa si riuscisse a vincere: "Non oso immaginare l'entusiasmo della gente. Mi piacerebbe vivere quest'esperienza"

Chi dei compagni ti ha lasciato a bocca aperta?: "Il pocho è un giocatore che ti crea sempre superiorità numerica. E' lui a creare gli spazi per andare a colpire le difese avversarie. Cavani segna sempre. Che gli vuoi dire? E' un attaccante puro. Hamsik da equilibrio alla squadra, ma è anche un realizzatore. Sono tutti e tre fortissimi. Umanamente, direi che con Marek riesco a prendermi meglio. Senza nulla togliere agli altri due, uomini di alta classe. Pandev è un altro ragazzo eccezionale. Non conosco il macedone. Con lui parliamo italiano. Per il gruppo è meglio così"

Il San Paolo che stadio è?: "Quando non ti gira bene, fai fatica. Ma al suo calore non si può rinunciare. Venire a giocare ogni due domeniche a Fuorigrotta ti mette un'adrenalina addosso che non trovi da nessun'altra parte"

Cosa ti dice Mazzarri?: "Mi dice che sono un titolarissimo (ride, ndr.). Mi ha sempre parlato apertamente. Gli devo molto. E' stato lui a darmi la mano più grossa"

Chelsea-Napoli: "Non sarà l'inferno. Difficile, ma non impossibile. I tifosi ci aiuteranno. Ma occhi puntati sul Parma adesso. Dovremo stare attenti per poter disputare la Champions anche il prossimo anno"

Cosa ti piace di Napoli?: "Mi ha conquistato la sua bellezza. Chi non mangia la mozzarella? Io all'inizio ne mangiavo tantissima. Mi sconsigliarono la città. Dicevano che è pericolosa. Io ho sempre risposto di non avere paura. Non me ne sono mai pentito".

:asd: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.