Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 393364 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2220 il: 27 Febbraio, 2012, 13:07:49 pm »
Ottima partita.
Bisogna essere onesti quando merita.
 :ok:

concordo, e comunque questa partita fa capire (secondo me) che, Dzemaili a parte, se hai un centrocampista decente....Hamsik è l'unico tenore che puoi vendere tranquillamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

AyeyeBrazov

« Risposta #2221 il: 27 Febbraio, 2012, 13:27:27 pm »

Sarà il nuovo Zuniga, giocherà spesso e in un sacco di ruoli, sempre da vice.. Vice Inler, vice Gargano, vice Hamsik, e tra un po' anche vice Maggio, secondo me e secondo Mazzarri.. Giocatore che si rivelerà utilissimo..

Mi è sempre stato simpatico, anche perché se sfonn e pizz addo' Sorbillo, quindi è un mito...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: spero faccia anche lui la sua oretta di fila come tutti gli altri

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2222 il: 27 Febbraio, 2012, 13:29:50 pm »
Non capisco come abbia fatto, in carriera, a segnare così pochi gol.
giocava regista basso in squadre di merda?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2223 il: 27 Febbraio, 2012, 13:44:58 pm »
è sempre stato sfortunato,ricordo tante ma tante traverse e pali :sisi:

cmq quoto Freddo,Blerim è un giocatore abbastanza completo può giocare benissimo anche da mediano :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2224 il: 27 Febbraio, 2012, 14:07:41 pm »

Non dico che doveva diventare capocannoniere ma questo ha segnato 3 gol in 3 anni nonostante abbia un tiro forte e preciso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2225 il: 27 Febbraio, 2012, 14:16:10 pm »

nel Parma specialmente con Colomba giocava molto basso davanti alla difesa, con il Torino mi ricordo giocava spesso più avanti da trequartista ma lì la squadra giocava uno schifo e lui colpi diversi pale e traverse. Cq ha soprattutto avuto molti infortuni perchè in Svizzera i suoi gol li facceva e segnava più di Inler.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2226 il: 27 Febbraio, 2012, 14:16:38 pm »
Aronica,Pazienza,Zuniga,Dossena ecc,,nel Napoli mazzariano prima di poter esprimere il loro potenziale (o meglio prima che Mazzarri li rigenerasse) c'hanno messo parecchio tempo.Zema' rientra nella norma.

Starfred

« Risposta #2227 il: 27 Febbraio, 2012, 14:21:18 pm »
comunque tiene un bucchino di tiro...

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #2228 il: 27 Febbraio, 2012, 14:27:45 pm »
  :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: spero faccia anche lui la sua oretta di fila come tutti gli altri

Questo non lo so, l'ho visto uscire alle 9 e mezza un mercoledì di dicembre.. Mentre io aspettavo là fuori da un'ora..
PS: gran petra di ragazza...
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

AyeyeBrazov

« Risposta #2229 il: 27 Febbraio, 2012, 14:32:34 pm »
Questo non lo so, l'ho visto uscire alle 9 e mezza un mercoledì di dicembre.. Mentre io aspettavo là fuori da un'ora..
PS: gran petra di ragazza...
io esco alle 8 perchè per entrare senza fila non posso non entrare alle 7 e un quarto. Significa che lui è entrato verso le 8, 8 e un quarto anche perchè oltre alla pizza non c'è molto altro su cui temporeggiare. Se è entrato a quell'ora significa che non potendo stare immerso nella calca di napoletani/tifosi in attesa, ha avuto un occhio di riguardo e questo non va bene, manderò una mail a De Magistris :compagni: :compagni: :compagni:

Non c'è una fotina a sostegno della sua tesi? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2230 il: 27 Febbraio, 2012, 14:34:02 pm »
bravo Blerim  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2231 il: 27 Febbraio, 2012, 14:56:05 pm »
quando gioca nel suo ruolo fa vedere che le qualità le tiene. poi come per ogni giocatore, la continuità di impiego è fondamentale. ieri a parte qualche estemporanea ndruppecata ha fatto veramente grandissime cose, non ultimo l'assist al pocho, dopo aver controllato un tiro di cavani sulle sue tibie. mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento, che sfata il luogo comune sugli svizzeri riguardo alle modalità di abbigliamento in fase di lavaggio

la sua crescita è una manna dal cielo in questo momento, visto l'inferno che di qui a breve dovremo superare
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2012, 14:58:24 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
« Risposta #2232 il: 27 Febbraio, 2012, 15:09:03 pm »
quando gioca nel suo ruolo fa vedere che le qualità le tiene. poi come per ogni giocatore, la continuità di impiego è fondamentale. ieri a parte qualche estemporanea ndruppecata ha fatto veramente grandissime cose, non ultimo l'assist al pocho, dopo aver controllato un tiro di cavani sulle sue tibie. mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento, che sfata il luogo comune sugli svizzeri riguardo alle modalità di abbigliamento in fase di lavaggio

la sua crescita è una manna dal cielo in questo momento, visto l'inferno che di qui a breve dovremo superare

Mo' ci vorrebbe pure la ''crescita''(o la resurrezione visto ca'gia' int'a' nicchia) di Donadel.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2233 il: 27 Febbraio, 2012, 15:10:33 pm »
Mo' ci vorrebbe pure la ''crescita''(o la resurrezione visto ca'gia' int'a' nicchia) di Donadel.

donadel avrebbe potuto dare, non tantissimo, ma comunque qualcosa alla causa. sarebbe bastato un trapianto di arti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2234 il: 27 Febbraio, 2012, 15:10:54 pm »

Siete ancora convinti che Donadel esista??

Donadel è uninvenzione giornalistica di Roberto Giacobbo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline aqualung

• *
« Risposta #2235 il: 27 Febbraio, 2012, 15:14:26 pm »
Siete ancora convinti che Donadel esista??

Donadel è uninvenzione giornalistica di Roberto Giacobbo

Ma scherzi a parte un altro centrocampista ci servirebbe come il pane.Ieri non c'era un centrocampista in panca.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2236 il: 27 Febbraio, 2012, 15:14:34 pm »
comunque tiene un bucchino di tiro...
quando il porco di j.cesar ha fatto il paratone con palla indirizzate nel set.... dopo aver ampiamente jastemmato ho pensato a te

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2237 il: 27 Febbraio, 2012, 15:17:08 pm »
quando il porco di j.cesar ha fatto il paratone con palla indirizzate nel set.... dopo aver ampiamente jastemmato ho pensato a te
ma stai zitto, che tu lo hai sempre denigrato!!!!!!!!!!!!

C. Pazzo 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #2238 il: 27 Febbraio, 2012, 15:20:45 pm »
io esco alle 8 perchè per entrare senza fila non posso non entrare alle 7 e un quarto. Significa che lui è entrato verso le 8, 8 e un quarto anche perchè oltre alla pizza non c'è molto altro su cui temporeggiare. Se è entrato a quell'ora significa che non potendo stare immerso nella calca di napoletani/tifosi in attesa, ha avuto un occhio di riguardo e questo non va bene, manderò una mail a De Magistris :compagni: :compagni: :compagni:

Non c'è una fotina a sostegno della sua tesi? :look:

Niente foto, comunque posso assicurarti che non c'è bisogno di alcun occhio di riguardo, basta conoscere qualcuno all'interno e ti sparagni buon un tre quarti d'ora di fila.. Purtroppo je nun cunosc a nisciun, ma so di gente che fa questo, si mette d'accordo con una delle cameriere (la bruna è quella che in genere fa questi giochetti loschi  :look:) e entra dopo poco, senza aspettare che finisca la lista infinita di quelli che stanno davanti..  Bastardi raccomandati!  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Starfred

« Risposta #2239 il: 27 Febbraio, 2012, 18:08:43 pm »

non so se esserne lieto o preoccupato :look: