Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 387942 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2120 il: 10 Febbraio, 2012, 09:14:32 am »
a questo punto è da valutare l'opzione di far giocare un centrocampista della primavera contro il Chelsea...o anche giocare in 10 può essere un'opzione per mandare in confusione Villas Boas
ma mettesse inler e non lo fischiassero!!!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2121 il: 10 Febbraio, 2012, 09:37:22 am »
siamo alla canna del gas....c'è da decidere tra il cesso e il coperchio del cesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2122 il: 10 Febbraio, 2012, 11:33:46 am »
Questo fa paura......non tiene bene la linea di centrocampo, sta sempre con testa bassa con la palla tra i piedi e quando ha la palla, riesce pure a fare fallo franandosi addosso!! :doh:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2123 il: 10 Febbraio, 2012, 11:40:41 am »
Sol a napoletanocrociato putev piace stu cuoppo.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Alemao

« Risposta #2124 il: 10 Febbraio, 2012, 12:26:07 pm »
Adesso stai a vedere che è colpa sua se abbiamo perso, non della premiata ditta Campagnaro/Cannavaro. Incredibili.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2125 il: 10 Febbraio, 2012, 12:56:14 pm »
Adesso stai a vedere che è colpa sua se abbiamo perso, non della premiata ditta Campagnaro/Cannavaro. Incredibili.

No Alemao per favore

La pagella di ziumbero
"Le caprette ti fanno ciao" sintetizza tutto il suo giocare. Ieri sera era un pastore impazzito che non riusciva a riunire il gregge e le pecore gli dicevano : ciao

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2126 il: 10 Febbraio, 2012, 12:59:27 pm »
No Alemao per favore

La pagella di ziumbero
"Le caprette ti fanno ciao" sintetizza tutto il suo giocare. Ieri sera era un pastore impazzito che non riusciva a riunire il gregge e le pecore gli dicevano : ciao

Ieri sera ha giocato male, non peggio di compagni più forti e da cui ci si dovrebbe aspettare di più, molto di più, eppure tutti qui a massacrarlo allegramente secondo miglior tradizione. Che Pandev abbia fatto cacare a spruzzo, che Cavani sia stato un ombra per tutta la partita, che Hamsik vabbuò lasciamo perdere per amor di Dio, nessuno che lo faccia presente. Pure Gargano è stato da sufficienza, senza fare niente di che.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2127 il: 10 Febbraio, 2012, 13:00:29 pm »
Ea capito? Possiamo solo jastemmare i calciatori che dice Alemao.  :nonono:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2128 il: 10 Febbraio, 2012, 13:01:44 pm »
Ieri sera ha giocato male, non peggio di compagni più forti e da cui ci si dovrebbe aspettare di più, molto di più, eppure tutti qui a massacrarlo allegramente secondo miglior tradizione. Che Pandev abbia fatto cacare a spruzzo, che Cavani sia stato un ombra per tutta la partita, che Hamsik vabbuò lasciamo perdere per amor di Dio, nessuno che lo faccia presente. Pure Gargano è stato da sufficienza, senza fare niente di che.

Alemao dammi tempo che sto andando in ordine di merde
se vedi i post di campagnaro, cavani, cannavaro e mazzarri li sto trattando una merda

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #2129 il: 10 Febbraio, 2012, 13:05:27 pm »
dzemaili è questo,gioca sempre così.
E la vostra difesa ad oltranza per questo aborto calcistico non fa altro che aumentare il mio tedio e la mia intolleranza verso costui.

Alemao

« Risposta #2130 il: 10 Febbraio, 2012, 13:12:42 pm »
Ea capito? Possiamo solo jastemmare i calciatori che dice Alemao.  :nonono:

io quando voglio farmi due risate, entro nel topic di Maggio per leggermi i tuoi commenti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2131 il: 10 Febbraio, 2012, 13:34:29 pm »
io quando voglio farmi due risate, entro nel topic di Maggio per leggermi i tuoi commenti.

Beato a te, io quando lo guardo giocare me vene a chiagnere.  :peppewendell:

Offline wendell

• *
« Risposta #2132 il: 10 Febbraio, 2012, 15:30:12 pm »
La differenza tra Dzemaili e gli altri che hai citato è che lo svizzero fa cacare il triplo delle volte in più.
Forse ho capito chi eri su tuttonapoli, mi basterebbe individuare quello che alle papere di Navarro se ne usciva con "questa domenica ha sbagliato pure Buffon" :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2133 il: 10 Febbraio, 2012, 16:10:48 pm »
Alemao tra questo e gli altri che hai nominato però c'è una bella differenza: ieri sera hanno fatto cagare tutti, ma gli altri ci hanno dato spesso tante soddisfazioni, questo invece non ha MAI fatto una buona partita, qualcuna appena decente, qualcuna una chiavica. E sono passati anche svariati mesi, l'ambiantamento non c'entra più ormai.
Un altro di cui liberarsi a giugno.

Alemao

« Risposta #2134 il: 10 Febbraio, 2012, 18:22:14 pm »
La differenza tra Dzemaili e gli altri che hai citato è che lo svizzero fa cacare il triplo delle volte in più.
Forse ho capito chi eri su tuttonapoli, mi basterebbe individuare quello che alle papere di Navarro se ne usciva con "questa domenica ha sbagliato pure Buffon" :sisi:

Le partite le devono risolvere i più forti, non i gregari. Per cui permettimi di mandare a cacare chi poteva e doveva incidere e segnare e si è guardato bene dal farlo. Poi è inutile che ti atteggi, perché su tuttonapoli tu eri uno dei fautori dell'arrivo dello svizzero. :pariamm:

Offline wendell

• *
R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2135 il: 10 Febbraio, 2012, 18:34:06 pm »
su tuttonapoli tu eri uno dei fautori dell'arrivo dello svizzero. :pariamm:
Aveva 23 anni, sembrava in ascesa, noi ambivamo all'Europa League. Aggiorna gli obiettivi, sei rimasto a Lanciano

Alemao

Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2136 il: 10 Febbraio, 2012, 18:42:12 pm »
Aveva 23 anni, sembrava in ascesa, noi ambivamo all'Europa League. Aggiorna gli obiettivi, sei rimasto a Lanciano
E mo' ne ha 25. Un vecchiardo.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2137 il: 10 Febbraio, 2012, 18:52:03 pm »
E mo' ne ha 25. Un vecchiardo.
Ci sono altre 2 precisazioni ma ovviamente rispondi solo a quelle che ti consentono di fare il pagliaccio :asd:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2138 il: 10 Febbraio, 2012, 18:53:44 pm »
Ci sono altre 2 precisazioni ma ovviamente rispondi solo a quelle che ti consentono di fare il pagliaccio :asd:

Ma tu giusto a lengua puoi muovere. Il tuo Avatar del resto ne è la conferma. :pariamm:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2139 il: 10 Febbraio, 2012, 18:58:33 pm »
io prendo il "la" per fare una battuta che Panariello ruberà, e ne approfitto per rimembrare ad "Alemao" che, se sta a Lanciano, ha bisogno degli pneumatici da neve, almeno