Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 392176 volte)  Share 

Alemao

Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2060 il: 06 Febbraio, 2012, 14:43:14 pm »
In serie A, tranne in determinate condizioni particolari e di influenze di certe squadre a strisce, a meno di 7-8 mln non compri nessun titolare di qualsiasi squadra del campionato.

Zuniga lo pagammo 8 mln di euro ed erano in tanti a rinfacciare lo scandalo mariniano da 8 mln di euro gettati nel cesso. :nono:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2061 il: 06 Febbraio, 2012, 14:47:37 pm »
Zuniga lo pagammo 8 mln di euro ed erano in tanti a rinfacciare lo scandalo mariniano da 8 mln di euro gettati nel cesso. :nono:

Appunto dico...ma pure le altre squadre "normali" comprano a tali cifre come minimo...i titolari di una qualsiasi delle squadre titolari di A partono da una valutazione di 7-8 mln in media.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2062 il: 06 Febbraio, 2012, 14:49:35 pm »
In serie A, tranne in determinate condizioni particolari e di influenze di certe squadre a strisce, a meno di 7-8 mln non compri nessun titolare di qualsiasi squadra del campionato.

basti pensare a quanto pagammo Cigarini, titolare dell'Atalanta, o Mannini, titolare in serie B  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2063 il: 06 Febbraio, 2012, 16:37:12 pm »
Come la fai tragica. Per me è un acquisto alla Zuniga. Stesse critiche feroci all'inizio, tanta diffidenza e poi tutti proni a 90 gradi. Intanto ha già fatto 2 gol. Pazienza lo ha già raggiunto.

vabbè dai perchè adesso Zuniga è diventato un mostro?...quà stiamo impazzendo tutti, Zuniga gira e rigira i piedi a casaccio a volte gli scappa il dribbling...io lo criticato all'inizio e lo critico adesso non è cambiato niente, certamente non è che quando entra a partita in corso dico "oh entra Zuniga e vai mo a vincimm".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2064 il: 06 Febbraio, 2012, 21:24:54 pm »
POSTO SOLO  per spararmi la posa che da inizio anno che vi dico che dzemaili in questa mediana centra poco anzi nulla... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2065 il: 06 Febbraio, 2012, 21:28:43 pm »
POSTO SOLO  per spararmi la posa che da inizio anno che vi dico che dzemaili in questa mediana centra poco anzi nulla... :look:

cioè ti spari la posa nell'essere d'accordo con Angelo e basta, hai fatto proprio na fine e'mmerd
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2066 il: 06 Febbraio, 2012, 21:31:17 pm »
cioè ti spari la posa nell'essere d'accordo con Angelo e basta, hai fatto proprio na fine e'mmerd
Ma poi la cosa bella è che a frusciarsi è uno dei più grandi estimatori di Inler  :rofl: :rofl: :rofl: .Mannaggia a morte!
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2067 il: 06 Febbraio, 2012, 21:33:18 pm »
Ma poi la cosa bella è che a frusciarsi è uno dei più grandi estimatori di Inler  :rofl: :rofl: :rofl: .Mannaggia a morte!
1) è angelo che mi ha seguito nel denigrare sta faccia di minchia di dzemaili

2) io sono un grande estimatore di W Gargano...

3) n'ammiscamm a merd ca ciucculat... :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2068 il: 06 Febbraio, 2012, 22:01:40 pm »
1) è angelo che mi ha seguito nel denigrare sta faccia di minchia di dzemaili

2) io sono un grande estimatore di W Gargano...

3) n'ammiscamm a merd ca ciucculat... :patt:
ua io sono stato uno dei primi ad esprimere perplessità su dzemaili evidenziando che fosse una capra che corre a testa bassa :asd: cmq eravamo d'accordo su questo, ricordo che la pensavamo uguale a riguardo (anche su inler... spero non abbia cambiato anche tu idea come questa massa di piecori :asd: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline noel

• *
« Risposta #2069 il: 07 Febbraio, 2012, 11:50:52 am »
vabbè dai perchè adesso Zuniga è diventato un mostro?...quà stiamo impazzendo tutti, Zuniga gira e rigira i piedi a casaccio a volte gli scappa il dribbling...io lo criticato all'inizio e lo critico adesso non è cambiato niente, certamente non è che quando entra a partita in corso dico "oh entra Zuniga e vai mo a vincimm".
:sisi:

Alemao

« Risposta #2070 il: 07 Febbraio, 2012, 11:53:49 am »

No. E' un calciatore utile, che farebbe comodo a qualsiasi squadra di serie A.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2071 il: 07 Febbraio, 2012, 11:55:00 am »
ua io sono stato uno dei primi ad esprimere perplessità su dzemaili evidenziando che fosse una capra che corre a testa bassa :asd: cmq eravamo d'accordo su questo, ricordo che la pensavamo uguale a riguardo (anche su inler... spero non abbia cambiato anche tu idea come questa massa di piecori :asd: )
PER ME inler rimane un gran bel calciatore... ma non possiamo dire che non stia giocando una chiavica, come non si può dire che Dzemaili possa sostituirlo nel ruolo che ha... che con tutto che gioca male ricopre meglio di dzemaili... almeno fino a 3 / 4 partite fa... adesso con le piccole gli preferirei hamsik nel ruolo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2072 il: 07 Febbraio, 2012, 18:48:37 pm »
PER ME inler rimane un gran bel calciatore... ma non possiamo dire che non stia giocando una chiavica, come non si può dire che Dzemaili possa sostituirlo nel ruolo che ha... che con tutto che gioca male ricopre meglio di dzemaili... almeno fino a 3 / 4 partite fa... adesso con le piccole gli preferirei hamsik nel ruolo
Ma quando mai copre meglio :rofl: :rofl:.Sentite,basta con questa tiritera,perchè il campo ci dice che state dicendo una stronzata.Inler non è un mediano,quindi in questo schema è inutile,e ,se giocassimo con  il 4-3-2-1, il suo posto verrebbe occupato da Hamsik,che è un giocatore di ben altro livello.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2073 il: 07 Febbraio, 2012, 18:50:00 pm »
Ma quando mai copre meglio :rofl: :rofl:.Sentite,basta con questa tiritera,perchè il campo ci dice che state dicendo una stronzata.Inler non è un mediano,quindi in questo schema è inutile,e ,se giocassimo con  il 4-3-2-1, il suo posto verrebbe occupato da Hamsik,che è un giocatore di ben altro livello.

Quindi per te è na mezz'ala ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2074 il: 07 Febbraio, 2012, 18:52:05 pm »
Non ha gran senso parlare di chi sia migliore in assoluto ora che Inler sta demeritando il posto per palesi e gravissimi limiti psicologici. Per cui deve giocare Dzemaili, pace.
Però a me questo non piace proprio, pure come futuro ricambio. Tecnicamente è infimo e tiene quella progressione da cuoppo scartellato che veramente mi ricorda la buonanima di Blasi.
A volte penso (forse a ragione) che ci avrebbe fatto più comodo un incontrista puro alla Biondini, che quantomeno nella sua zona di campo fa macelleria. Ne è una prova l'exploit di Gargano, che a detta di quasi tutti era un tumore maligno fino a qualche mese fa e se stev pure facenn 'a cartella.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2075 il: 07 Febbraio, 2012, 18:53:33 pm »
Quindi per te è na mezz'ala ?
Inler è un centrocampista centrale,cosa ben diversa dall'essere un mediano.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2076 il: 07 Febbraio, 2012, 18:55:03 pm »
Non ha gran senso parlare di chi sia migliore in assoluto ora che Inler sta demeritando il posto per palesi e gravissimi limiti psicologici. Per cui deve giocare Dzemaili, pace.
Però a me questo non piace proprio, pure come futuro ricambio. Tecnicamente è infimo e tiene quella progressione da cuoppo scartellato che veramente mi ricorda la buonanima di Blasi.
A volte penso (forse a ragione) che ci avrebbe fatto più comodo un incontrista puro alla Biondini, che quantomeno nella sua zona di campo fa macelleria. Ne è una prova l'exploit di Gargano, che a detta di quasi tutti era un tumore maligno fino a qualche mese fa e se stev pure facenn 'a cartella.
Ma su questo non c'è alcun dubbio!!Biondini sarebbe stato il salvatore della patria,perchè in questo schema di merda questa gente ci serve a centrocampo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2077 il: 07 Febbraio, 2012, 18:57:49 pm »
Quoto tutto, comprese le parole su Biondini che ho detto domenica e per le quali mv e frat'mo m'hann rat ncuoll.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2078 il: 07 Febbraio, 2012, 19:02:36 pm »
Quoto tutto, comprese le parole su Biondini che ho detto domenica e per le quali mv e frat'mo m'hann rat ncuoll.

Biondini è na samente, per carità, ma sta comm 'o riavule. Il fatto che a centrocampo con questo sistema di gioco ci servono due cani credo che sia l'unica certezza lasciata in eredità dalla gestione Mazzarri.
L'anno prossimo, siccome non avremo soldi per rigenerarci negli uomini, dobbiamo giocoforza giocare con un centrocampista in più e un difensore in meno, in modo da far arriciatare quel che resterà di Inler e dare un senso ai 10 milioni di Dzemaili (altro mediano ipotetico) e Bruttos (che da terzo a sinistra viene tuttora dietro Aronica, pienz!).
Per me è finito un ciclo e io voglio ritrovare entusiasmo pure a costo di fare un'annata pazza da Palermo. Quantomeno juca' a pallone e non acchiappare gli schiaffi in casa dai carnacuttari di turno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2079 il: 07 Febbraio, 2012, 19:05:07 pm »
Il Napoli domenica soprattutto a centrocampo, ha giocato una delle partite più strazianti degli ultimi anni.
Quelle che ricordo simili, sono proprio quelle con le milanesi in casa loro, questo perchè erano messe a 3 in mezzo (e l'inferiorità numerica sono 2 anni che la soffriamo così come il trequartista) e la qualità dei giocatori era notevole.
Thiago Motta, Cambiasso e Zanetti (mi pare ci fosse lui) ci maciullarono.
Il problema sono gli altri 8 giocatori (tolto il portiere) che stanno troppo larghi accorciando troppo poco i reparti.
Quei 2 là in mezzo faranno sempre brutte prestazioni, pure se avessimo Tourè, al momento.
O la squadra comincia ad essere più compatta oppure ne vinceremo giusto un paio fino alla fine dell'anno.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2012, 19:06:13 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.