Ah no? 
Mi ricordo solo io Belfodil che sparacchia su De Sanctis dopo aver messo a sedere Cannavaro, il gol di Parolo, i passaggini nell'area di porta nel secondo tempo, il 3-2 divorato dal Parma, la gran parte dei duelli aerei persi sui calci d'angolo...
un altro che ha visto il dominio del parma. Il gol di parolo è di un culo esagerato, non penso che Behrami potesse cambiare le sorti di quell'assurdo pallonetto. Il parma divora il gol con belfodil. Poi il nulla cosmico. Vi siete fissati che se loro fanno i passaggini o dribblano milioni di persone abbiano dominato la partita. Io lo chiamo possesso di palla sterile...e noi del possesso di palla sterile di donadoni ne dovremmo sapere qualcosa. Ma per caso mi sono perso qualche occasione del parma (ripeto, belfodil a parte in una sola occasione)?
Comunque tranquillo, prima o poi capiterà che in casa con le piccole giocheremo con Behrami...e spero vivamente che in quella partita le cose vadano come oggi, meglio di oggi...nun sia mai non riusciamo a sbloccare la partita o soffriamo più del dovuto...quanti post con "perchè in casa non osiamo di più?" "Hamsik a centrocampo" e il must "almeno con le provinciali possiamo evitare di avere gente che sa solo difendere in mezzo al campo?".