Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 359545 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2840 il: 03 Settembre, 2012, 21:48:05 pm »
Cavallo cavalca l'orgoglio cummò, oramai s'è capit :look:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2012, 00:41:55 am da nickwire »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2841 il: 03 Settembre, 2012, 21:50:03 pm »
mah :asd:

Dzemaili è un centrocampista, siete voi che siete stati abituati a vedere zappatori...
alfredino, da quando ho riletto i tuoi post su pandev che era un attaccante miracolato  :contract: , ho deciso che su dzemaili mi posso continuare a prendere la fisima che ho dall'anno scorso.
anche se ammetto che ha un certo senso se  e solo se fa il vice hamsik, mi piaciucchia in quel ruolo, ma per ovvie ragioni spero di nn vedercelo mai
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2012, 21:51:54 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2842 il: 03 Settembre, 2012, 21:55:51 pm »
Comunque la questione della testa bassa si può corregere eh, non è mica condannato ad essere .Se prendete i 3 giocatori in questione ( Gargano, Behrami e Dzemaili ) vedrete che ognuno ha cose buone e cose OSCENE  :asd:
senza dubbio, infatti tutti e tre sono tutt'altro che perfetti. dovendo scegliere chi dei 3 deve affiancare inler sceglierei sempre berhami perche recupera tanto ed è piu disciplinato uslla posizione e nn sbaglia tantissimo (fin quando il campo resta di calcio e nn di beachsoccer).
dzemaili nn mi piace proprio, per quanto ha un ottimo tiro ed è una cosa da nn sottovalutare, visto che gli altri due hanno due piedi "girati"
:dignità:

Alemao

« Risposta #2843 il: 03 Settembre, 2012, 22:12:09 pm »
Una partita del genere poteva finire solo con una cagliosa. Non sottovalutate il fatto che è l'unico che al momento detiene questo particolare dono tra i centrocampisti (Inler smemorato).

Starfred

R: Re:R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2844 il: 03 Settembre, 2012, 22:24:16 pm »
alfredino, da quando ho riletto i tuoi post su pandev che era un attaccante miracolato  :contract: , ho deciso che su dzemaili mi posso continuare a prendere la fisima che ho dall'anno scorso.
anche se ammetto che ha un certo senso se  e solo se fa il vice hamsik, mi piaciucchia in quel ruolo, ma per ovvie ragioni spero di nn vedercelo mai

vabbè ma il Pandev dell'Inter era una cosa oscena...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2845 il: 03 Settembre, 2012, 22:40:56 pm »
Ha la cagliosa. A Napoli erano decenni che non ne avevamo uno con la cagliosa. Mo' ditemi voi chi nel recente passato possedeva questa strana e inusuale dote. I nomi checcazz.

Trotta  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2846 il: 03 Settembre, 2012, 22:59:34 pm »
A me non dispiace, poi prendere come esempio della sua partita solo l'azione in cui è andato a sbattere nei difensori ( :asd: ) non mi pare corretto, spesso gioca con la testa alta e fa vedere cose discrete... per esempio a Palermo la ripartenza sul goal di Cavani l'ha fatta partire lui

Poi che sfaccimma, tiene una discreta tecnica, un bel tiro da fuori, e lo vedo carico, secondo me può fare bene

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2847 il: 03 Settembre, 2012, 23:10:36 pm »
A me non dispiace, poi prendere come esempio della sua partita solo l'azione in cui è andato a sbattere nei difensori ( :asd: ) non mi pare corretto, spesso gioca con la testa alta e fa vedere cose discrete... per esempio a Palermo la ripartenza sul goal di Cavani l'ha fatta partire lui

Poi che sfaccimma, tiene una discreta tecnica, un bel tiro da fuori, e lo vedo carico, secondo me può fare bene
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2848 il: 04 Settembre, 2012, 00:22:54 am »
e soprattutto dà sempre tutto sè stesso e tiene la cazzimma.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2849 il: 09 Settembre, 2012, 10:45:30 am »
eccoli insieme, lei e Dzemaili

Alemao

« Risposta #2850 il: 10 Settembre, 2012, 18:10:33 pm »
eccoli insieme, lei e Dzemaili

Per Visnù tiene il mobiletto Skoglund dell'Ikea in cucina! In questo siamo accomunati.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2851 il: 11 Settembre, 2012, 06:56:01 am »
Eccone un altro che viene ancora giudicato per come ha giocato i primi mesi da noi mentre già dal girone di ritorno dello scorso anno è tutto un altro giocatore, capace sia di assist che di gol e che da sempre una mano in copertura. Stiamo sempre lì fa il centrocampista gli si possono chiedere solo le cose che attengono al suo ruolo e qelle sinceramente le sta facendo bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2852 il: 11 Settembre, 2012, 10:04:28 am »
Eccone un altro che viene ancora giudicato per come ha giocato i primi mesi da noi mentre già dal girone di ritorno dello scorso anno è tutto un altro giocatore, capace sia di assist che di gol e che da sempre una mano in copertura. Stiamo sempre lì fa il centrocampista gli si possono chiedere solo le cose che attengono al suo ruolo e qelle sinceramente le sta facendo bene.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2853 il: 11 Settembre, 2012, 11:31:04 am »
Napoli - Inter 1-0 HD - 26/02/2012

in questo video si può apprezzare un cross di sinistro di zuniga
e soprattutto in una partita bloccata una percussione di dzemaili con assist.

Alemao

« Risposta #2854 il: 11 Settembre, 2012, 11:34:59 am »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2855 il: 11 Settembre, 2012, 12:13:37 pm »
Napoli - Inter 1-0 HD - 26/02/2012

in questo video si può apprezzare un cross di sinistro di zuniga
e soprattutto in una partita bloccata una percussione di dzemaili con assist.

Penso sia stata la migliore partita di Dzemaili da quando è a Napoli. Fece ammattire tutta la difesa dell'inter quel giorno. Il goal fatto contro la Fiorentina alla fine è valso 3 punti quindi chi ci sputa sopra proprio non lo riesco a capire  :look: quel che odio di questo tizio qui, e che se il giorno prima sembra finalmente essersi trasformato in un giocator e pallon, il giorno dopo insdruppechea lui il pallone, corre alla cazzo di cane e nun fa na cos bon........ continuità cazzo...... mentalità e continuità  :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #2856 il: 11 Settembre, 2012, 12:18:02 pm »
Penso sia stata la migliore partita di Dzemaili da quando è a Napoli. Fece ammattire tutta la difesa dell'inter quel giorno. Il goal fatto contro la Fiorentina alla fine è valso 3 punti quindi chi ci sputa sopra proprio non lo riesco a capire  :look: quel che odio di questo tizio qui, e che se il giorno prima sembra finalmente essersi trasformato in un giocator e pallon, il giorno dopo insdruppechea lui il pallone, corre alla cazzo di cane e nun fa na cos bon........ continuità cazzo...... mentalità e continuità :smoke:
Se fosse stato come dici tu allora non ce lo saremo potuti permettere :asd: possiamo sperare che lo diventi

Online vampyr8

• *
« Risposta #2857 il: 11 Settembre, 2012, 12:23:31 pm »
Penso sia stata la migliore partita di Dzemaili da quando è a Napoli. Fece ammattire tutta la difesa dell'inter quel giorno. Il goal fatto contro la Fiorentina alla fine è valso 3 punti quindi chi ci sputa sopra proprio non lo riesco a capire  :look: quel che odio di questo tizio qui, e che se il giorno prima sembra finalmente essersi trasformato in un giocator e pallon, il giorno dopo insdruppechea lui il pallone, corre alla cazzo di cane e nun fa na cos bon........ continuità cazzo...... mentalità e continuità  :smoke:

perchè dopo una buona prestazione si sente più forte e prova a fare cose che non sa fare

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2858 il: 11 Settembre, 2012, 13:02:41 pm »
certo è che se dovessimo giudicarlo per la femmina che si tiene, sarebbe una vergogna non assegnargli il pallone d'oro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2859 il: 11 Settembre, 2012, 16:34:55 pm »
perchè dopo una buona prestazione si sente più forte e prova a fare cose che non sa fare
Ma allora è scem? Non è che se la tipa dopo una notte di passione mi dice "Caro sei stato fantastico" io il giorno dopo vado a fare il provino per fare la controfigura di Rocco Siffredi e Trantalance....
Bisogna misurarsi la palla....in tutit i sensi   :patt:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787