vanto???...non c'e' null di sbagliato nel tifare napoli se abiti in provincia..tutt'altro..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
vabbuò diciamo anche che nella provincia calcisticamente "storica" è motivo di vanto supportare solo la squadra locale e non anche il Napoli (e come il Napoli, Juve Inter ecc.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la B è impronosticabile, da quando l'ho esclusa dalle mie bollette sono un uomo migliore.
alla Nocerina poi quando hanno fatto fuori Gori (che comunque era mediocre) hanno fernuto e se nguaià
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ti dico solo che questo secondo, uagliunciello per altro, in allenamento era lo zimbello di compagni e tifosi per le sue papere invereconde.
Comunque non è affatto vero che gli stabiesi siano anti-napoli...Io ne sono la prova vivente,amo lo stabia più di ogni altra cosa ma per nulla al mondo odierei il mio Napoli...Alla faccia di chi dice che due fedi non si possono avere!!!
ua oggi il telecronista di diretta premium (tifoso del varese) diceva che era proprio bravo invece.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
pareggio Pescara all'86 con Soddimo
in 10 uomini Dal punto di vista delle azioni offensive il Pescara è una gioia per gli occhi, ma difensivamente stann accis abbastanza
Bariti è piaciuto pure a me, non capisco come mai non giocasse sinceramente.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
1 Torino 38 punti ..... 8 goal subiti2 Pescara 33 punti ......25 goal subiti