Non saprei, io sono nata e cresciuta napoletana, non ho simpatizzato per nessun'altra squadra nemmeno quando avevo 5 anni (il che per altro a Nocera è abbastanza comune, un po' per la rivalità coi pisciaiuoli, un po' perchè alla fine siamo a mezz'ora di distanza). Io poi negli anni ho anche sviluppato un amore per Napoli e napoletanità che va oltre l'aspetto calcistico.Entrambe.I tifosi della Juve Stabia sì, gli abitanti di Castellammare magari no, o sicuramente non tutti, credo.
brutta cosa..e chi li capisce ..io non sapevo cosi'..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la B è impronosticabile, da quando l'ho esclusa dalle mie bollette sono un uomo migliore.
veramente a castellamare ci schifano??io sapevo che quello era un feudo di tifosi napoletani..
non è vero che mattia non è bello.
Vabè dai, sul forum ce ne sono almeno un paio buoni
quando a settembre andai a vedere juve stabia - pescara alcuni esaltati avevano le maglie gialloblù con la scritta: "STABIESE, non napoletano"
gabrie', già che ci sei una tizia di Pagani m'ha detto che loro insultano i nocerini chiamandoli cornuti, mentre voi insultate i paganesi dando loro dei pezzari. puoi confermare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quella dei Gerardopettesi "pezzari" la so pure io
comunque gli stabiesi so nulla in confronti ai pisciaiuoli torresi che in un Pomigliano-Savoia si firarono di appicciare una bandiera del Napoli e ai cori "voi non siete napoletani" rispondevano "noi non siamo napoletani"
ma ma sta gente sap a rò sta e casa o no?
vabbuò diciamo anche che nella provincia calcisticamente "storica" è motivo di vanto supportare solo la squadra locale e non anche il Napoli (e come il Napoli, Juve Inter ecc.)
a volte si chiamano anche sciam a vicenda
comunque bis la tifoseria stabiese è la migliore vista negli ultimi anni nel settore ospiti del San Paolo. altro che i tifosi del Bayern Monaco