ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
il pescara attacca più adesso che è in 10 che prima
non è vero che mattia non è bello.
esattopartita da 4 gol di scarto condizionata dalla minchiata di ananiaimmobile sta semp n'terr a protestare...irritanteinsigne male in questo primo tempo
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ottavo rigore per la Nocerina !Gabbie, ci insegnate come si fa ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Oggi c'era , diciamo che su 8 giusto un paio erano dubbi. C'è Farias, il Pià 2.0, che se li procura sfruttando la piscionamma tipica dei difensori di Serie B. Ad ogni modo non servono a niente perchè non vinciamo una partita manco uccisi, sta stagione è segnata.
il sassuolo tiene un culo assurdo. questi hanno una ciorta che li farà venire in serie A per la nocerina dispiace, ma questi non hanno tenuta fisica boh... sembra che dopo il 70' tirano i remi in barca e a metà novembre, dopo 16 giornate è grave.
vabbe' oggi il sassuolo ha giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica..non ha fatto tanto ma era preventivabile..
Ancora un rigore per la Nocerina
Che per la seconda settimana consecutiva va in vantaggio per 2 a 0 e poi si fa riprendere. Oggi ci sono buone possibilità che riescano a perderla proprio
Mamma mia, alla Nocerina serve un difensore perlomeno presentabile comunque
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ma pure un paio.
gabriè ma tu in un napoli-nocerina chi tiferesti?