Forza Pescara ps. vorrei comprarmi la maglia del Pescara di Insigne mi dite qualche sito dove cercare? in un negozio a Napoli e provincia è impossibile trovarla vero? ne avevo trovata una su ebay a 80 euro se la trovo a 50 euro me la compro
nufg ma non ho mai capito che te ne fai delle maglie da calcio giochi a pallone per caso
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Le rivende ai collezionisti e appassionati Io per una maglia originale di Calaiò venderei mio fratello (in realtà lo venderei anche per una maglia di Chavez )
in estate un po' gioco a pallone in realtà però mi piace collezionarle...in un futuro nella mia casa vorrei metterle tutte su un muro come esposizione per ora ho una decina del napoli, una del Monaco e una del Manchester United ora sogno quella del Pescara ma se non la dovessi trovare a un buon prezzo...comprerò il prossimo anno la maglia di Insigne del Napoli ho la maglia originale di Calaiò dell'anno di serie B ma tuo fratello non mi interessa
io tengo la maglia della B autografata da Carnevale
Ma un'ideuccia su Sansone?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
adda muri iss e tutti i filistei!!
Sensibile: Il prossimo allenatore della Samp, sarà carismatico.E han chiamato Donadoni
ufficiale?
No, deve prima rescindere il contratto col cagliari, ma è lui la prima scelta... così dicon tutti
Ottavo rigore per la Nocerina !Gabbie, ci insegnate come si fa ?